FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Killer Fake
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Killer Fake   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Killer Fake
83Alo83 2 5.9%
Mizar81 4 11.8%
Liliangish 2 5.9%
riddick 1 2.9%
jerichoone 15 44.1%
Deeproad 10 29.4%
Totale 34 100%

Autore Killer Fake
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 05-07-2006 11:50  
Insomma, anche per rispondere a commenti che leggo in giro per la rete da parte di alcuni simpatici personaggini, sono a conoscenza del fatto che esiste un discorso critico nei miei confronti, dalle motivazioni e sfumature imprecisate, da parte di alcuni utenti. Non ne conosco le ragioni, m è comunque legittimo.
L'accusa di fare una cazzata come di creare sto fake idiota allo scopo di lanciare frecciatine del cazzo non la accetto, tutto qui. E avendo sentito dire questa cosa da una persona da cui non me lo aspettavo, e che aveva alluso al fatto di aver sentito questa cosa da terzi, ho vouto capire quanto diffusa fosse questa diceria. Il fatto di aver scoperto che la diceria non girava per il forum, mi ha fatto sicuramente piacere.
Avere saputo che si trattava di un pettegolezzo da privè, mi ha fatto invece veramente incazzare.

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 05-07-2006 11:51  
ma è legittimo che un moderatore possa esprimere un suo sospetto su questioni inerenti al forum, e questo non instilla necessariamente lo stesso dubbio in tutti gli altri.
comprendo meno il mettere le mani avanti, un intero topic volto a discolparsi pubblicamente da una accusa che al momento nemmeno sussiste.
se poi volessi essere bastardo aggiungerei che potrebbe puzzare gay che interviene solerte a postare per discolparti... ops...
ehehe dai, si scherza.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Inviato: 05-07-2006 11:53  
quote:
In data 2006-07-05 11:51, pkdick scrive:
ma è legittimo che un moderatore possa esprimere un suo sospetto su questioni inerenti al forum, e questo non instilla necessariamente lo stesso dubbio in tutti gli altri.
comprendo meno il mettere le mani avanti, un intero topic volto a discolparsi pubblicamente da una accusa che al momento nemmeno sussiste.
se poi volessi essere bastardo aggiungerei che potrebbe puzzare gay che interviene solerte a postare per discolparti... ops...
ehehe dai, si scherza.

questo mi importa poco a questo punto, la vicenda mi ha lasciato, come dire, una certa disillusione riguardo a voi.
E comunque nel privè sarebbe meglio verificaste i fatti, prima di scrivere cose offensive.

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 05-07-2006 12:00  
quote:
In data 2006-07-05 11:53, JerichoOne scrive:
questo mi importa poco a questo punto, la vicenda mi ha lasciato, come dire, una certa disillusione riguardo a voi.
E comunque nel privè sarebbe meglio verificaste i fatti, prima di scrivere cose offensive.

guarda...
se se ne parla solo nel privè, dovrebbe invece rallegrarti. se da lì viene fuori qualcosa, è perchè si è ponderato e si basa su qualcosa di solido, i mezzi dubbi hanno vita breve. sei abbastanza intelligente da sapere che un moderatore di forum che esprime nella riservatezza di una sezione privata un suo dubbio sulle dinamiche del forum medesimo, non sta dicendo "cose offensive". la tua è una difesa (ma da cosa poi?) che ci si potrebbe aspettare da berlusconi.
al limite, la disillusione la riserverei a chi ti riferisce di chiacchiericci alle tue spalle a quanto pare inesistenti.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-07-2006 12:02  
ma difatti già lo scrissi io all'epoca: la cosa è rimasta nel privè, quindi di cosa di stai lamentando Jericho? Se il sospetto nasce cosa vuoi farci? davvro non capisco e continuo a non capire come mai stai portando avant iquesta discussione.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Inviato: 05-07-2006 12:05  
quote:
In data 2006-07-05 12:00, pkdick scrive:
quote:
In data 2006-07-05 11:53, JerichoOne scrive:

guarda...
se se ne parla solo nel privè, dovrebbe invece rallegrarti. se da lì viene fuori qualcosa, è perchè si è ponderato e si basa su qualcosa di solido, i mezzi dubbi hanno vita breve. sei abbastanza intelligente da sapere che un moderatore di forum che esprime nella riservatezza di una sezione privata un suo dubbio sulle dinamiche del forum medesimo, non sta dicendo "cose offensive". la tua è una difesa (ma da cosa poi?) che ci si potrebbe aspettare da berlusconi.
al limite, la disillusione la riserverei a chi ti riferisce di chiacchiericci alle tue spalle a quanto pare inesistenti.

trattandosi ovviamente di persona appartenente all'insieme "moderatori", posso includere anche quella nella disillusione generale. Io non sto traendo delle conclusioni, credo e non credo a ciò che mi si dice, ma le risposte di Gatsby e Petrus hanno comunque confermato le mie impressioni.

JerichoOne

Inviato: 05-07-2006 12:07  
quote:
In data 2006-07-05 12:02, gatsby scrive:
ma difatti già lo scrissi io all'epoca: la cosa è rimasta nel privè, quindi di cosa di stai lamentando Jericho? Se il sospetto nasce cosa vuoi farci? davvro non capisco e continuo a non capire come mai stai portando avant iquesta discussione.

perchè sono educato e rispondo.
E la cosa non è rimasta nel privè.

[ Questo messaggio è stato modificato da: JerichoOne il 05-07-2006 alle 12:08 ]

pkdick

Inviato: 05-07-2006 12:08  
infatti, da quando l'hai messa in piazza tu la sanno tutti

JerichoOne

Inviato: 05-07-2006 12:11  
quote:
In data 2006-07-05 12:08, pkdick scrive:
infatti, da quando l'hai messa in piazza tu la sanno tutti

ma a me che mi frega? Io ho messo in chiaro le cose, contro un vostro pettegolezzo maligno.
Poi chi vuol credere a questa cosa nonostante tutto, faccia quel che gli pare.

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-07-2006 12:11  
io ad esempio, non ne sapevo nulla di questa storia prima di aver letto qui...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 05-07-2006 12:12  
ma sospettare che X sia fake di Y è essere maligni?

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 05-07-2006 12:13  
quote:
In data 2006-07-05 12:11, JerichoOne scrive:
pettegolezzo maligno.

bòn, parlo a vuoto.
ciao silvio.

mulaky

Inviato: 05-07-2006 12:16  
silvioooooooooo, ricordati di zambrotta al milan

(A.D.)

JerichoOne

Inviato: 05-07-2006 12:17  
quote:
In data 2006-07-05 12:13, pkdick scrive:
quote:
In data 2006-07-05 12:11, JerichoOne scrive:
pettegolezzo maligno.

bòn, parlo a vuoto.
ciao silvio.

beh, chi sta, tra le righe, riproponendo determinati sospetti sei tu.

pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-07-2006 12:19  
Bè..effettivamente non ne sapevo niente nemmeno io..

Comunque jericho..se ti infastidisce il fatto che altri sospettino di te credendoti gay1983 potrei anche capirti..è un fake talmente idiota e poco originale che chiunque si offenderebbe a sentirsene accostato.

Se te la sei presa per questo ok..altrimenti devo dirti che io voci sul privè in giro non ne ho lette...a parte le tue ovviamente.

E ciò dovrebbe farti anche capire come mai qualche giorno fa ho frainteso questo sondaggio

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.009671 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd