FilmUP.com > Forum > Sondaggi - chi vincerà i mondiali di calcio ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > chi vincerà i mondiali di calcio ?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )
chi vincerà i mondiali di calcio ?
BRASILE 6 14.3%
ITALIA 11 26.2%
FRANCIA 0 0%
INGHILTERRA 8 19%
ARGENTINA 5 11.9%
REP. CECA 1 2.4%
GERMANIA 2 4.8%
OLANDA 2 4.8%
TRINIDAD E TOBAGO 5 11.9%
ALTRE 2 4.8%
Totale 42 100%

Autore chi vincerà i mondiali di calcio ?
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 17-06-2006 15:41  
Argentina, se lo vince ancora il brasile è troppo una rottura di palle ripetitiva

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 11-07-2006 09:41  
E dopo tutte le cabale e gli scongiuri e le scaramenzie varie...il sogno si è avverato.
All'inizio nessuno di voi ci credeva...e forse neanche io...poi è germogliato un pensiero:<<...E se invece...bhe guarda il tabellone se battiamo la Repubblica Ceca...mmm...ma fusse ca fusse la vota BBona?>>
Avrei voluto condividere questo pensiero con il resto del Forum ma poi...un pensiero scaramantico si è impadronito di me...io, che non ho mai avuto condotte "magiche"...anche se qualche volta le palle me le gratto...
Insomma una specie di voto...non posto nulla sulla Nazionale fino alla fine.
E lho presa talmente seriamente che non mi sono fatto vivo per niente o quasi...un paio di post solamente...e ora finalmente godo...

CAMPIONI DER MONNO!!!!!
CAMPIONI DER MONNO!!!!!
CAMPIONI DER MONNO!!!!!
CAMPIONI DER MONNO!!!!!

Una goduria immensa...un secondo bagno di folla assurda e felice, come solo a Roma può succedere...
Sempre al Circo Massimo.
Il primo è stato per la festa dello scudetto della Roma 2000/2001...Ieri seraper questa Italia bella, operaia, forte, determinata.
Un'apoteosi di gente festante, felice, ubriaca di gioia...un'orgia collettiva dedicata al Dio Calcio a cui io non mi sono sottratto ma ho partecipato con tutte le mie forze, sfidando il caldo, i nervi, l'attesa...
Una vittoria splendida!
Contro tutto e contro tutti, sfiga compresa...maledizione dei rigori (che tante lacrime fece versare al sottoscritto dal 1990 in poi), Contro l'essere più tronfio e abbietto che uno sport a livello planetario abbia mai avuto come presidente: Blatter (maledetto Svizzero pezzo di merda...e non in quanto Svizzero ma proprio perchè pezzo di merda dentro che ci odia e ci ha sempre odioato...presidente della Fifa lui che NON HA MAI GIOCATO A PALLONE NEANCHE ALL'ORATORIO!!!).

Una rivincita totale...Grazie ragazzi.

Per chi non c'era...dico solo mi dispiace...ma abbiamo cercato di gioire anche per voi.

Per i rosiconi, quelli che contestano sempre tutto e tutti, quelli che dicono che abbiamo solo culo (quando non è affatto così)...che dirvi...ATTACCATEVE AR CAZZO E TIRATE FORTE.
NOI AL CIRCO MASSIMO...VOI MASSIMO AL CIRCO!

grazie anche perchè...ho pure rimediato...ma questa per ora me la tengo per me...
Cosa fa fare l'euforia collettiva...Grazie anche per questo.

GRANDE ITALIA!

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )

0.014593 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd