FilmUP.com > Forum > Sondaggi - I POSTER DELLE VOSTRE STANZE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > I POSTER DELLE VOSTRE STANZE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
I POSTER DELLE VOSTRE STANZE
ROCKSTARS (O CANTANTI IN GENERALE) 11 18%
ATTORI 5 8.2%
SPORTIVI 4 6.6%
PAESAGGI 0 0%
DONNE O UOMINI IGNUDI 3 4.9%
LOCANDINE DI FILM 23 37.7%
DISEGNI, CARTONI ANIMATI 2 3.3%
FOTOGRAFIE 3 4.9%
FRASI FAMOSE 0 0%
ALTRO 10 16.4%
Totale 61 100%

Autore I POSTER DELLE VOSTRE STANZE
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Da: rende (CS)
Inviato: 27-01-2006 10:12  
Kaką!!! in uno spot con l'armani jeans...

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 27-01-2006 11:54  
Bogey.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 27-01-2006 12:45  
bart simpson e il poster di sin city

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-07-2006 22:04  
io ho una parte cn una lavagna mega gigante di sughero su cui ho messo:poster dei green day (piccolie grandi)firme dei miei amici(dediche foto ecc..)e foto dei cartoni animati...

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Da: trevignano (TV)
Inviato: 05-07-2006 22:07  
l'unico "poster" che ho č un planisfero!
se sono amori abbracciali.
Č un ballo che continua
in mille passi brevi.

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 07-07-2006 02:15  
Ora si č aggiunto il poster di Easy Rider

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
angelonero

Reg.: 13 Mar 2006
Da: rieti (RI)
Inviato: 07-07-2006 02:25  
Un telone etnico raffigurante un sole, e dietro al lettone in cui dormo col mi' bambino ho appeso un 'non saprei come definirlo' di corda grezza

[ Questo messaggio è stato modificato da: angelonero il 07-07-2006 alle 02:25 ]

Visualizza il profilo di angelonero  Invia un messaggio privato a angelonero    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 07-07-2006 08:30  
Sei un ragazzo padre Angelonero?

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-07-2006 10:46  
quote:
In data 2006-01-26 15:05, EtaBeta scrive:
Mi sembrava di aver gią postato in questo topic ma non mi sono trovato...sarą un dejavł, o magari mi sono completamente rincoglionito, comunque:
poster di Dylan Dog in piedi (tratto da un Max di vent'anni fa)
poster di Ghost in The Shell (Shirow Masamune)
poster di Psylocke (Jim Lee)
poster di Sabretooth (Mark Texeira)
due pagine originali utilizzate per la stampa di Spectacular Spiderman (Sal Buscema)
due locandine (Excalibur e Apocalypse Now)
una serigrafia autografata in edizione limitata di John Romita JR (Daredevil)
disegni originali autografi dei seguenti autori (tra parentesi il soggetto del disegno):
Milo Manara (Molly Malone)
Go Nagai (Devilman)
J.Scott Campbell (Gen13)
Jim Lee (Voodoo)
Paolo Eleuteri Serpieri (Druuna)
Maurizio Di Vincenzo (La Bionda)
Claudio Castellini (Wolverine)
dovrebbe essere tutto...

situazione aggiornata:
il poster di Psylocke č stato sostituito da un rarissimo poster originale di "The Blues Brothers" firmato da John Belushi, Dan Aykroyd, Ray Charles, Cab Calloway, Aretha Franklin e James Brown (ovviamente incorniciato sotto plexiglass).
Ho appeso al muro anche una riproduzione della Katana della sposa di "Kill Bill" e una foto autografata di Uma Thurman.

"una giornata senza sorriso č una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
angelonero

Reg.: 13 Mar 2006
Da: rieti (RI)
Inviato: 07-07-2006 14:21  
quote:
In data 2006-07-07 08:30, JerichoOne scrive:
Sei un ragazzo padre Angelonero?

e gią Jericł..

[ Questo messaggio è stato modificato da: angelonero il 07-07-2006 alle 14:22 ]

Visualizza il profilo di angelonero  Invia un messaggio privato a angelonero    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 07-07-2006 22:54  
stanza ripitturata un mese fa... 2 pareti sono foderate con del sughero spesso in modo che io con le puntine metto milioni di foto... tutte queste foto guardate da lontano prendono la forma di un folletto sdraiato con una foglia in bocca...

la altre due pareti sono piene di locandine..

praticamente pure se non pitturavo era uguale

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 07-07-2006 23:41  
quote:
In data 2006-01-26 14:30, sandrix81 scrive:
Il Raggio Verde, di Eric Rohmer
Io... e l'amore, di Buster Keaton
Darkman, di Sam Raimi
Idioti, di Lars Von Trier

un paio di aggiunte:
Furore, di John Ford
Giglio infranto, di D.W. Griffith

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 08-07-2006 12:23  
Jennifer Lopez, la Ducati, La squadra del Napoli mentre i ragazzi esultano il giorno della promozione (2a0 col Perugia...c'ero anke io allo stadio!!!!!!!!), e una miriade di foto insieme ai miei amici

Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
scala88

Reg.: 18 Lug 2005
Da: settimo torinese (TO)
Inviato: 08-07-2006 13:14  
solo foto...

http://www.viasms.biz/ref.php?name=skaz

[ Questo messaggio è stato modificato da: scala88 il 08-07-2006 alle 13:14 ]

Visualizza il profilo di scala88  Invia un messaggio privato a scala88     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 08-07-2006 15:17  
Io ho un poster della mia stanza nella mia stanza.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.007874 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd