FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Hit anni 80'
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Hit anni 80'   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 Pagina successiva )
Hit anni 80\'
Moonwalker (Michael Jackson) 0 0%
Into the grow (Madonna) 4 17.4%
Moonlight shadow (Mike Oldfield) 9 39.1%
Rock me Amadeus (Falco) 2 8.7%
Careless whispers (Wham) 1 4.3%
Wild boys (Duran Duran) 1 4.3%
Girl just wanna to have fun (Cindy Lauper) 3 13%
Total eclypse of the heart (Bonnie Tyler) 0 0%
I like Chopin (Gazebo) 2 8.7%
I will always love you (Whitney Houston) 1 4.3%
Totale 23 100%

Autore Hit anni 80'
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 21-07-2005 00:11  
quote:
In data 2005-07-21 00:07, Marienbad scrive:
Quella su Manhattan e Diane Keaton.
Questo fino a quando non guarderò il film di Allen, poi magari cambio idea.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marienbad il 21-07-2005 alle 00:07 ]

Be guardalo specie se hai superato i 25...
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 21-07-2005 00:14  
quote:
In data 2005-07-20 23:58, Luke71 scrive:
quote:
In data 2005-07-20 23:49, Deeproad scrive:
quote:
In data 2005-07-20 23:42, Luke71 scrive:
Be dai non è il tuo genere,ma sono il massimo per chi ama il rock melodico.

non sono d'accordo... ma cmq intendevo dire che non è di certo il meglio che gli anni 80 abbiano sfornato, anche solo a livello di rock melodico. Poi francamente non li ho mai capiti molto, li ho sempre considerati un tantino sopravvalutati. Con questo non voglio dire che siano l'ultima merda in commercio. Non negli anni '80 almeno, ora possono quasi competere.

In verità ti dirò è propio l'opposto,è un discorso lungo ma cerco di sintetizzare.
La loro musica è migliore,più genuina propio nel periodo a cavallo tra gli anni 80 e i 90 con album come WAR,THE UNFORGETTABLE FIRE,THE JOSHUA THREE e RATTLE AND HUM in cui però la loro musica incomincia già ad "americanizzarsi" troppo.
Fino a quel momento uniscono la loro cultura celtica,con un rock più duro e meno melodico,le ballate di questi album sono le migliori che sfornano.
Negli ultimi album oltre ad esplorare un poco la tecno-music si spegne un poco la fiamma degli U2,saltano fuori ancora alcune ballate bellissime ma di musica tosta poco o niente,questa è la mia opinione ma non solo mia molti fan degli u2 la pensano così te lo garantisco,li conosco molto bene.
Detto questo la voce di Bono è impareggiabile,in questi anni ci sono stati dei brani che ha interpretato assieme ad altri che sono indimenticabili.
Ecco forse è giusto dire che gli u2 o anche Bono come autore non sono forse all'altezza della voce di Bono,ma oggi è difficile trovare un gruppo così longevo e con una produzione sempre così buona.

quoto in tutto luke

Gli u2 a meta' degli anni 80 erano "Il Gruppo" avevano una visceralita' da rudi irlandesi che in mezzo alla marmaglia di gruppi leccati come duran duran e spandau non potevi non notare ... boy, october, lo stupendo disco dal vivo (per me uno dei migliori live di sempre), fino a the joshua tree e' stato un crescendo continuo ...

dopo come dice luke il gruppo si e' americanizzato, sono arrivati i tour miliardari ma hanno perso anche la loro anima
ed e' arrivato the fly (ogni volta che vedo bono con gli occhiali neri lo trovo ridicolo a dir poco)

basta ricordarsi il live aid dove sono stati gli unici a rivaleggiare con i queen (che all'epoca invece erano all'apice del successo)
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-07-2005 00:16  
quote:
In data 2005-07-21 00:10, Luke71 scrive:
Io sapevo che amavi un rock più duro comunque le più belle degli u2 sono forse le ballate.
De gustibus,io preferisco i Pink Floyd complessivamente ma subito dopo metto gli U2.

Si, ma guarda, non ne faccio mai una questione di genere, al limite di struttura e composizione dei brani. Comunque anche se la tentazione è forte non mi addentrerò sui Pink Floyd, sarebbe troppo lungo... però magari un giorno.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 21-07-2005 00:17  
quote:
In data 2005-07-21 00:14, McMurphy scrive:
quote:
In data 2005-07-20 23:58, Luke71 scrive:
quote:
In data 2005-07-20 23:49, Deeproad scrive:
quote:
In data 2005-07-20 23:42, Luke71 scrive:
Be dai non è il tuo genere,ma sono il massimo per chi ama il rock melodico.

non sono d'accordo... ma cmq intendevo dire che non è di certo il meglio che gli anni 80 abbiano sfornato, anche solo a livello di rock melodico. Poi francamente non li ho mai capiti molto, li ho sempre considerati un tantino sopravvalutati. Con questo non voglio dire che siano l'ultima merda in commercio. Non negli anni '80 almeno, ora possono quasi competere.

In verità ti dirò è propio l'opposto,è un discorso lungo ma cerco di sintetizzare.
La loro musica è migliore,più genuina propio nel periodo a cavallo tra gli anni 80 e i 90 con album come WAR,THE UNFORGETTABLE FIRE,THE JOSHUA THREE e RATTLE AND HUM in cui però la loro musica incomincia già ad "americanizzarsi" troppo.
Fino a quel momento uniscono la loro cultura celtica,con un rock più duro e meno melodico,le ballate di questi album sono le migliori che sfornano.
Negli ultimi album oltre ad esplorare un poco la tecno-music si spegne un poco la fiamma degli U2,saltano fuori ancora alcune ballate bellissime ma di musica tosta poco o niente,questa è la mia opinione ma non solo mia molti fan degli u2 la pensano così te lo garantisco,li conosco molto bene.
Detto questo la voce di Bono è impareggiabile,in questi anni ci sono stati dei brani che ha interpretato assieme ad altri che sono indimenticabili.
Ecco forse è giusto dire che gli u2 o anche Bono come autore non sono forse all'altezza della voce di Bono,ma oggi è difficile trovare un gruppo così longevo e con una produzione sempre così buona.

quoto in tutto luke

Gli u2 a meta' degli anni 80 erano "Il Gruppo" avevano una visceralita' da rudi irlandesi che in mezzo alla marmaglia di gruppi leccati come duran duran e spandau non potevi non notare ... boy, october, lo stupendo disco dal vivo (per me uno dei migliori live di sempre), fino a the joshua tree e' stato un crescendo continuo ...

dopo come dice luke il gruppo si e' americanizzato, sono arrivati i tour miliardari ma hanno perso anche la loro anima
ed e' arrivato the fly (ogni volta che vedo bono con gli occhiali neri lo trovo ridicolo a dir poco)

basta ricordarsi il live aid dove sono stati gli unici a rivaleggiare con i queen (che all'epoca invece erano all'apice del successo)

Giusto hai ragione UNDER A BLOOD RED SKY è magnifico l'avevo dimenticato,che poi inclusero alcune canzoni che non erano mai uscite negli album precedenti fù una sorta di bootleg ufficiale,veramente splendido,anche la cover con bono inginocchiato su uno sfondo rosso che regge la bandiera,c'era anche un video del concerto se non erro.
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 21-07-2005 00:19  
Io considero anche belli BOY e OCTOBER ma sono i primi album in cui si raffinano, il clou arriva nei successivi dischi,picchi che forse non raggiungeranno più.
Per non parlare di Brian Eno assolutamente importante nella loro musica.
Noi sentiamo una banda

Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 21-07-2005 00:22  
e i Pet Shop Boys dove li mettiamo ?

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 21-07-2005 00:23  
quote:
In data 2005-07-21 00:16, Deeproad scrive:
quote:
In data 2005-07-21 00:10, Luke71 scrive:
Io sapevo che amavi un rock più duro comunque le più belle degli u2 sono forse le ballate.
De gustibus,io preferisco i Pink Floyd complessivamente ma subito dopo metto gli U2.

Si, ma guarda, non ne faccio mai una questione di genere, al limite di struttura e composizione dei brani. Comunque anche se la tentazione è forte non mi addentrerò sui Pink Floyd, sarebbe troppo lungo... però magari un giorno.

Sui Pink Floyd si potrebbe parlare per giorni, io ti dico solo che li considero come Pink Floyd fino a che è rimasto nel gruppo Roger Waters,dopo praticamente è il nulla.
Noi sentiamo una banda

Luke71

quote:
In data 2005-07-21 00:22, Tenenbaum scrive:
e i Pet Shop Boys dove li mettiamo ?

...mmmm nel cesso? senza offesa è...
Noi sentiamo una banda

Tenenbaum

quote:

ma tu sei tutta fusa

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 21-07-2005 00:25  
seeee

magari figlio unico, io di fratelli ne ho due e vi butto nel piatto pure una sorella

comunque fatto stà che la musica anni 80 a me non piace. volenti o nolenti in casa mia, musicalmente parlando, comandava mio fratello pecui a livello affettivo non ho canzoni di questo genere visto che erano bandite
Poi che mio fratello sia un cazzone io lo so da 27 anni

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-07-2005 00:26  
quote:
In data 2005-07-21 00:23, Tenenbaum scrive:
quote:

ma tu sei tutta fusa

Ma chi cazzo sei?

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Inviato: 21-07-2005 00:28  
quote:
In data 2005-07-21 00:25, Ladyanne scrive:
e vi butto nel piatto pure una sorella

vai con la sorella

Luke71

Inviato: 21-07-2005 00:28  
quote:
In data 2005-07-21 00:25, Ladyanne scrive:
seeee

magari figlio unico, io di fratelli ne ho due e vi butto nel piatto pure una sorella

comunque fatto stà che la musica anni 80 a me non piace. volenti o nolenti in casa mia, musicalmente parlando, comandava mio fratello pecui a livello affettivo non ho canzoni di questo genere visto che erano bandite
Poi che mio fratello sia un cazzone io lo so da 27 anni

Se ascoltava solo le canzoni citate nel sondaggio un pò cazzone lo era in effetti,senza offesa... (ho deciso metterò senza offesa alla fine di ogni mio intervento)...
Marienbad mavaffanculo...senza offesa...
Noi sentiamo una banda

Tenenbaum

Inviato: 21-07-2005 00:29  
quote:
In data 2005-07-21 00:26, Marienbad scrive:
quote:
In data 2005-07-21 00:23, Tenenbaum scrive:
quote:

ma tu sei tutta fusa

Ma chi cazzo sei?

ma non rompere

stai sempre scassando le palle e non hai neanche visto Manhattan

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-07-2005 00:29  
quote:
In data 2005-07-21 00:17, Luke71 scrive:
Giusto hai ragione UNDER A BLOOD RED SKY è magnifico l'avevo dimenticato

Ricordo che quando ero piccolo, un amico con cui condividevo tantissima musica, mi regalò questa cassetta. La ascoltai una volta e non mi disse nulla. Il mio amico, allora, insistette perchè continuassi ad ascoltarlo. Non so più quante volte lo feci, davvero tantissime e alla fine giunsi alla conclusione che si trattasse di uno dei live più pallosi di sempre. Poi non so, magari risentendolo ora... ma sono piuttosto scettico comunque.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 Pagina successiva )

0.010415 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd