FilmUP.com > Forum > Sondaggi - 30 enni maniaci
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > 30 enni maniaci   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
30 enni maniaci
mi sento un pedofilo 3 10%
vorrei tornare teenager 2 6.7%
me la vorrei scop...... 14 46.7%
non mi piacciono le ragazzine 1 3.3%
sono meglio delle trentenni 1 3.3%
me la sposerei 2 6.7%
meglio le mie coetanee 7 23.3%
Totale 30 100%

Autore 30 enni maniaci
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Da: Siviglia (es)
Inviato: 05-07-2007 18:09  
quote:
In data 2007-07-05 18:00, DottorDio scrive:
quote:
In data 2007-07-05 17:56, Maresca scrive:
Cosa vuoi Doc? Non mi pare di averti insultato, quindi cerca di moderare il linguaggio.

Io nel mio post parlavo seriamente (ci sono questioni su cui sono poco avvezzo a scherzarci su) e non vedo perché dovresti dire che starebbe meglio nello scazzo del topic di dragon ball.
Se poi, al di là di quello che ho detto (che, giustamente, puoi condividere o meno), pensi che non sia in topic, allora mi sa che non l'hai letto bene e hai voluto fare il simpaticone in maniera, dal mio punto di vista, offensiva.

Almeno io l'ho interpretata così...

Hai semplicemente parecchie rotelle fuori posto, ragazzo. Il topic parla di attrazione verso persone più giovani, tu hai scritto un post in cui parlavi di un'altra questione, e cioè la fedeltà, per poi concludere con la solita frase secondo cui se una donna la dà è una puttana mentre un uomo nella stessa situazione è considerato un dongiovanni. Il rapporto tra tutte queste cose e l'oggetto della discussione alcuni non sono riusciti a coglierlo con la stessa evidenza con cui è apparso a te, e la cosa ti è stata fatta notare, con un'osservazione e una battuta. Come ciò possa avere scatenato una tale reazione da esaltato lo sai solo tu.
Fatti controllare perché probabilmente stai dando i numeri, te lo dico con simpatia.

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 05-07-2007 18:18  
quote:
Io nel mio post parlavo seriamente (ci sono questioni su cui sono poco avvezzo a scherzarci su) e non vedo perché dovresti dire che starebbe meglio nello scazzo del topic di dragon ball.
Se poi, al di là di quello che ho detto (che, giustamente, puoi condividere o meno), pensi che non sia in topic, allora mi sa che non l'hai letto bene e hai voluto fare il simpaticone in maniera, dal mio punto di vista, offensiva.

e giustamente, siccome ci sono questioni su cui sei poco avvezzo a scherzare (problema peraltro tutto tuo, ma ti passerà, tranquillo) e questa pare essere una di quelle, hai ben pensato di fare lo stesso con lui, in toni peraltro grotteschi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 05-07-2007 alle 18:26 ]

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Inviato: 05-07-2007 18:19  
Chiedo scusa a Sandrix, avevo già pensato male...

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 05-07-2007 18:23  
quote:
In data 5/7/2007, 18:18 Maresca scrive:
Ovviamente gli pseudocoglionmoderatori fanno finta di non vedere, quando gli insulti vengono rivolti alle persone giuste. Che forum di merda.
Ma andate a cagare.

ma fai sul serio? direi di sì, visto che hai cancellato il post vedendo che nello stesso momento ho postato anch'io.

ma c'è veramente bisogno che i "grandi" vi stiano dietro con la carta da culo pronta, o riuscite a comportarvi da persone assennate?

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 05-07-2007 18:25  
quote:
In data 2007-07-05 18:09, Maresca scrive:
quote:
quote:
Cosa vuoi Doc? Non mi pare di averti insultato, quindi cerca di moderare il linguaggio.

Hai semplicemente parecchie rotelle fuori posto, ragazzo. Il topic parla di attrazione verso persone più giovani, tu hai scritto un post in cui parlavi di un'altra questione, e cioè la fedeltà, per poi concludere con la solita frase secondo cui se una donna la dà è una puttana mentre un uomo nella stessa situazione è considerato un dongiovanni. Il rapporto tra tutte queste cose e l'oggetto della discussione alcuni non sono riusciti a coglierlo con la stessa evidenza con cui è apparso a te, e la cosa ti è stata fatta notare, con un'osservazione e una battuta. Come ciò possa avere scatenato una tale reazione da esaltato lo sai solo tu.
Fatti controllare perché probabilmente stai dando i numeri, te lo dico con simpatia.

Qui si parla di attrazione fisica (e mentale?) che si può provare a 30 anni verso una di 17-18 anni (o anche meno).
Dati i post precedenti ho dato per scontato che se un 30enne provasse veramente dei sentimenti d'amore verso una 18enne farebbe bene a seguire questo amore. Però il più delle volte i 30enni sono già coinvolti in una storia d'amore, e quello che il topic (e certe risposte) dava seguito era ciò che è molto comune (sia nei maschi che nelle donne, of course), ossia il libero amore (opzione prevista anche nelle risposte al sondaggio con "io me la scop...").
Io ho dato una risposta al sondaggio, ad alcune opzioni e a certi post precedenti.
Ti sembro ancora fuori topic?

Il mio essermi offeso (facciamo finta che non l'abbia già scritto) è dovuto allo scarso rispetto che hai avuto della mia opinione, soprattutto quando io ero massimamente serio e, come già scritto, non scherzo volentieri su certe questioni.

Visto che do i numeri sarà meglio vada a fare qualche esercizio di anale matematica.

Addio.

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Inviato: 05-07-2007 18:27  
quote:
In data 2007-07-05 18:23, sandrix81 scrive:
quote:
In data 5/7/2007, 18:18 Maresca scrive:
Ovviamente gli pseudocoglionmoderatori fanno finta di non vedere, quando gli insulti vengono rivolti alle persone giuste. Che forum di merda.
Ma andate a cagare.

ma fai sul serio? direi di sì, visto che hai cancellato il post vedendo che nello stesso momento ho postato anch'io.

ma c'è veramente bisogno che i "grandi" vi stiano dietro con la carta da culo pronta, o riuscite a comportarvi da persone assennate?

Mah, per me i moderatori potrebbero anche non intervenire mai, ma visto che di solito lo fanno, prendendo in genere le parti dei loro amichetti, o per colpire quelli che identificano come "nemici", una volta tanto devo apprezzare il fatto che non sia stato così, sia pure dietro sollecitazione.

DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 05-07-2007 18:27  
quote:
In data 2007-07-05 18:18, sandrix81 scrive:
quote:

e giustamente, siccome ci sono questioni su cui sei poco avvezzo a scherzare (problema peraltro tutto tuo, ma ti passerà, tranquillo) e questa pare essere una di quelle, hai ben pensato di fare lo stesso con lui, in toni peraltro grotteschi.

E' vero, non mi sono comportato di certo bene: ho risposto a offesa con offesa...ma non ho resistito e per una volta mi sono lasciato andare.

Amen

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 05-07-2007 18:31  
quote:
In data 2007-07-05 18:27, Maresca scrive:
Mah, per me i moderatori potrebbero anche non intervenire mai, ma visto che di solito lo fanno, prendendo in genere le parti dei loro amichetti, o per colpire quelli che identificano come "nemici", una volta tanto devo apprezzare il fatto che non sia stato così, sia pure dietro sollecitazione.

ma infatti non sono mica intervenuto come moderatore, magari è "la divisa" che dà quest'impressione, ma la mia era solo una constatazione da utente qualsiasi, entrato nel topic incuriosito dalla sollecitazione...

sandrix81

Inviato: 05-07-2007 18:31  
quote:
In data 2007-07-05 18:27, DottorDio scrive:
E' vero, non mi sono comportato di certo bene: ho risposto a offesa con offesa...ma non ho resistito e per una volta mi sono lasciato andare.

bastardo!

Maresca

Inviato: 05-07-2007 18:36  
quote:
In data 2007-07-05 18:25, DottorDio scrive:
quote:
In data 2007-07-05 18:09, Maresca scrive:
quote:
quote:

Qui si parla di attrazione fisica (e mentale?) che si può provare a 30 anni verso una di 17-18 anni (o anche meno).
Dati i post precedenti ho dato per scontato che se un 30enne provasse veramente dei sentimenti d'amore verso una 18enne farebbe bene a seguire questo amore. Però il più delle volte i 30enni sono già coinvolti in una storia d'amore, e quello che il topic (e certe risposte) dava seguito era ciò che è molto comune (sia nei maschi che nelle donne, of course), ossia il libero amore (opzione prevista anche nelle risposte al sondaggio con "io me la scop...").
Io ho dato una risposta al sondaggio, ad alcune opzioni e a certi post precedenti.
Ti sembro ancora fuori topic?

Il mio essermi offeso (facciamo finta che non l'abbia già scritto) è dovuto allo scarso rispetto che hai avuto della mia opinione, soprattutto quando io ero massimamente serio e, come già scritto, non scherzo volentieri su certe questioni.

Visto che do i numeri sarà meglio vada a fare qualche esercizio di anale matematica.

Addio.

Vabbè, stai ponendo la questione in maniera veramente confusa. Comunque se non altro stavolta hai esplicitato dei passaggi logici, sia pure difficilmente condivisibili, cosa che avevi dimenticato di fare nel post in questione. Tra l'altro in una discussione di così tante pagine, se volevi riagganciarti a qualche post precedente, potevi utilizzare lo strumento del quote, che avrebbe reso il tutto più chiaro (io ho dato una rapida scorsa ma non ho capito a chi ti ricollegavi).
La tua reazione continuo a vederla parecchio stronza e incivile, comunque questione chiusa per quanto mi riguarda.

Maresca

Inviato: 05-07-2007 18:38  
quote:
quote:
In data 2007-07-05 18:18, sandrix81 scrive:
quote:

Amen

Hai risposto a offesa con offesa? Ma quale offesa ti è stata rivolta? Tu mi hai preso a insulti senza motivo, bello! Vabbè, sei il classico ragazzino viziato, coglione e maleducato, lasciamo perdere.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Maresca il 05-07-2007 alle 18:39 ]

Maresca

Inviato: 05-07-2007 18:45  
quote:
In data 2007-07-05 18:31, sandrix81 scrive:
quote:

bastardo!

Vabbè, comunque visto che da questo post si evinc che tutto è equivalente, anche una semplice frase equivale a un insulto pesante, mi permetto di rispondere a tono e mandare DottorDio a farselo sbattere nel culo da un viados cinquantenne.

Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 05-07-2007 18:53  
Cavolo Mes, pure te però te la prendi troppo! Ci hai messo tre post per rispondere all'offesa...lascia perdere, l'ha riconosciuto pure lui di aver esagerato..
scusate l'intrusione, me ne ritorno nei meandri del forum

Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Inviato: 05-07-2007 18:57  
quote:
In data 2007-07-05 18:53, Camix84 scrive:
Cavolo Mes, pure te però te la prendi troppo! Ci hai messo tre post per rispondere all'offesa...lascia perdere, l'ha riconosciuto pure lui di aver esagerato..
scusate l'intrusione, me ne ritorno nei meandri del forum

No, ma per me è tutto a posto, però l'ultimo post che ho quotato mi pare dimostri che non è per nulla convinto di aver esagerato, quindi l'ulteriore risposta è stata d'obbligo.

Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 05-07-2007 19:01  
Poi la scusa "su certa cose non si scherza" è una delle cose più ridicole che abbia mai letto nel forum

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.132790 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd