Autore |
Perché cosi tanti topic lucchettati?!... |
AlZayd
 Reg.: 30 Ott 2003 Messaggi: 8160 Da: roma (RM)
| Inviato: 22-06-2007 23:48 |
|
quote: In data 2007-06-22 23:39, sandrix81 scrive:
la cosa bella è che non avevo in mente nulla di tutto ciò quando ho scritto ciò che ho scritto.
quindi sei tu che stai mettendo i cazzi tuoi, di cui nessuno se ne sbatte, oltre evidentemente a confidenze che ti ha fatto qualcuno (che, trovandosi tirato in ballo senza motivo ha provato a ricostruire la situazione nella maniera più benevola possibile), in pubblica piazza.
|
Io non temo dire le cose di cui non mi devo vergognare. Sei tu che hai lanciato il sasso e nascosto la mano.., le persone che dici benevole.., mi hanno riempito di mail e telefonate davvero affettuose e amichevoli. Poi.., io sono sempre portato a credere nella sincerità delle persone che non hanno peraltro nessun interesse ad arruffianarsi con me. La tua mente è bacata, falsa, meglio la pubblica piazza, quella a chu tu ti sei appellatto mettendo i manifesti, che il tuo lercio e vile trasversalismo. Ma ancora stai lì a parlare?
Non volevi dire ciò che avevi scritto.., dopo te li leggo io i messaggi diffamatori che hai scritto... anche se cancellati, ce li ho.
_________________ "Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 22-06-2007 23:49 |
|
non mi pare ci siano albergatrici veneziane nello staff del sito in questione, nè che ce ne fossero prima.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
AlZayd
| Inviato: 22-06-2007 23:51 |
|
quote: In data 2007-06-22 23:42, denisuccia scrive:
quote: In data 2007-06-22 23:11, AlZayd scrive:
Ma poi, cosa hai capito? Io parlo mica solo di te, ma della triade al completo. E tu la prendi sempre sul personale.., non sai mai niente ma stai sempre dappartutto... ma proprio dovunque.
|
Ma allora non parlare sempre di MODERAZIONE e MODERATORI in generale.
Tra l'altro da quando è nata questa storia mi offendi in qualsiasi topic in cui parli di questa storia, quindi è chiaro che mi sento messa in mezzo, cercando di capire perchè ti accanisci con tutti i moderatori e stai sempre a offendere personalmente.
|
Ma che dici? Io non ti offendo, ti dico ciò che credo di doverti dire se ti metti in mezzo facendo la finta tonta...
Buona serata... è stato un piacere ma ora preferisco fare altro.
_________________ "Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel |
|
sandrix81
| Inviato: 22-06-2007 23:52 |
|
quote: In data 2007-06-22 23:48, AlZayd scrive:
le persone che dici benevole.., mi hanno riempito di mail e telefonate davvero affettuose e amichevoli. Poi.., io sono sempre portato a credere nella sincerità delle persone che non hanno peraltro nessun interesse ad arruffianarsi con me.
| ma infatti sono sinceri, e allo stesso modo sono stati sinceri con me e quindi si sono chiariti sia con te che con me, e quindi mi pare anche il caso di lasciarli stare, dato che non c'entrano niente e che saranno anche stufi di sentirsi tirati in ballo senza ragione alcuna.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 22-06-2007 23:54 |
|
Finisci sempre così, quando te ne vuoi andare.
In ogni caso sì, offendi.
Chiami le persone con appellativi evitabilissimi. Perchè lo fai, se non ti riferisci a loro?
Non posso parlarti da utente, posso farlo solo da moderatore?
Non riesci a scindere le cose?
No, fai di tutta l'erba un fascio e offendi, e allora, se fai così, cerca di prenderti le tue responsabilità, visto che sembra tu abbia la capacità di farlo, e non stare a dire che ti riferisci a "tre moderatori", quando invece parli sempre al plurale e mi citi, chiamandomi in tutti i modi, quando invece poi mi vieni a dire che non dovrei mettermi in mezzo.
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
AlZayd
| Inviato: 22-06-2007 23:55 |
|
quote: In data 2007-06-22 23:49, sandrix81 scrive:
non mi pare ci siano albergatrici veneziane nello staff del sito in questione, nè che ce ne fossero prima.
|
Non posso credere che sia scemo fino a questo punto. Sei di una bastardaggine incalcola_bile, astiosa, e tutto perchè sei un debole...
|
sandrix81
| Inviato: 22-06-2007 23:55 |
|
quote: In data 2007-06-22 23:54, denisuccia scrive:
quando te ne vuoi andare.
| se ne andasse almeno
|
sandrix81
| Inviato: 22-06-2007 23:56 |
|
quote: In data 2007-06-22 23:55, AlZayd scrive:
Non posso credere che sia scemo fino a questo punto.
| lo sono molto di più, se sto ancora qui a risponderti, a volte con serietà.
|
AlZayd
| Inviato: 22-06-2007 23:57 |
|
quote: In data 2007-06-22 23:54, denisuccia scrive:
Finisci sempre così, quando te ne vuoi andare.
In ogni caso sì, offendi.
Chiami le persone con appellativi evitabilissimi. Perchè lo fai, se non ti riferisci a loro?
Non posso parlarti da utente, posso farlo solo da moderatore?
Non riesci a scindere le cose?
No, fai di tutta l'erba un fascio e offendi, e allora, se fai così, cerca di prenderti le tue responsabilità, visto che sembra tu abbia la capacità di farlo, e non stare a dire che ti riferisci a "tre moderatori", quando invece parli sempre al plurale e mi citi, chiamandomi in tutti i modi, quando invece poi mi vieni a dire che non dovrei mettermi in mezzo.
|
Si devo proprio andare... ma ci si rivede si offende di più con la censura partigiana, e comuqnue ingiusta, arbitraria.
|
sandrix81
| Inviato: 22-06-2007 23:58 |
|
siete tutti froci fino a quanco non dico stop ciao!
[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 23-06-2007 alle 00:00 ] |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 22-06-2007 23:58 |
|
quote: In data 2007-06-22 23:57, AlZayd scrive:
Si devo proprio andare... ma ci si rivede si offende di più con la censura partigiana, e comuqnue ingiusta, arbitraria.
|
Mi sembra che questo Sondaggio sia ancora aperto, nonostante parli di cazzi privati.
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
AlZayd
| Inviato: 23-06-2007 02:51 |
|
quote: In data 2007-06-22 23:58, denisuccia scrive:
quote: In data 2007-06-22 23:57, AlZayd scrive:
|
Mi sembra che questo Sondaggio sia ancora aperto, nonostante parli di cazzi privati.
|
Ottimo, così dev'essere perchè non dovrebbe restare, perchè cercare di nascondere il fatto che non sono sempre rose e fiori, che è inutile cercare di far fittiziamente apparire armonia dove non c'è? ... fine le tensioni sotterranee, a cui ogni comunità va soggetta, esplodono ugualmente; si spegne un focolaio e se ne riaccendono cento altri; è molto più saggio permettere che ci si confronti, o scontri, su ciò che realmente esiste tra le persone. La repressione, soffocare, non serve a nulla, anzi, fomenta.., e lo dice proprio il sottoscritto cui avete dato del don chisciotte (è ancora da vedere...), diventa una fatica inutile. Non dico non debba esserci una disciplina, delle regole da rispettare (la rigidità non la si può comunque pretendere, non il filmup, non allo stato delle cose), ma che la moderazione sia almeno esercitata con maggior equilibrio, avvedutezza ed equità.
Dire che nessuno è perfetto, e che anche i moderatori possono sbagliare.., è giusto e vero, ma non che diventi un alibi, una scusa per poter seguitare ad abusare del potere che qualcuno ...? ... vi ha concesso, di certo non il suffraggiuo universale. E se anche fosse giusto che le nomine non siano a libere votazioni (un errore a mio avviso, i forum funzionerebbero meglio con mandati a termini, con elezioni dirette di tutti gli utenti, con le candidature o nomination, eliminazioni, ecc, come funziona con i giochini che si fanno qui: ci vuole ricambio, idee nuove, persone nuove, caratteri diversi, varietà.., che il potere corrompe tutti, prima o poi), a maggior ragione bisognerebbe agire con più oculatezza e disinteresse. Le persone sono capaci di automoderarsi, salvo rari casi in cui effettivamente servisse un "tutore".., chè, poi si è un po' tutti adulti e vaccinati, capaci di autocontrollo pur nelle più accese disfide.
Spero anch'io non si debba parlare più di cazzi privati, che non c'entrano nulla con il forum, e che di certo non ho tirato in ballo io. Quindi non rivolgereti solo a me con "nonostante parli di cazzi privati".., che sennò devo pensare che il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Che sia stato costretto a spiegare un po' di cose, è perchè mi è dembrato opportuno farlo, perchè ritengo che l'unica arma efficace contro i ricattatori sia quella di pubblicare le "foto" della sua minacciata delazione/ricatto, compromettenti o meno che siano per il "ricattato" (nella fattispecie l'esemplare, che sarei io, è del tutto tranquillo in coscienza, fatti, opere e pensieri) che così, il ricattatore, se la prende nel culo, non ha guadagno...
Per farti meglio capire con un esempio in qualche modo fin troppo benevole con il suddetto rosicone, se uno scoreggione la puzzetta la sgangia in un mercato, dove di solito si parla di broccoletti e melanzane, per un momento succede inevitabilmente che trovato il responsabile lo si inviti a fare quelle cose nel luogo deputato, ovvero a casa propria... Finito il momento "panico", isolato l'inquinatore di luogo sano e pubblico, si ritorna a parlare di mele e fragoline.., dimenticando quegli incidentali, ma reali, presenti, non ignorabili, rumorini ignobili.
Prima di finirla, spero per sempre con questa polemica, a grande richiesta, anche tua, ti segnalo quanto occorso col tuo collega, visto che dici di non ricordare.., nei luoghi da te bazzicati - un post tuo sta proprio sotto al primo che linko - strano ti sia sfuggito.. - quando nessun moderatore si è degnato di moderare, o censurare il ricattatore che contravveniva ad una delle regole fondamentali e sacrosante dei forum: il rispetto della privacy, il divieto assoluto di inpicciarsi e esporre i cazzi privati degli utenti, per farla breve... Anche nel regolamento di questo forum, basta leggere, compare in cima a tutto, prima di tutte le altre regole, questa :
"Sono espressamente vietati messaggi che possono essere considerati falsi e/o diffamatori, volgari, osceni, che invadono la privacy personale o in qualunque modo violano qualunque legge."
Per me dovrebbe essere rimosso dal ruolo di moderatore un tale idiota, per una faccenda che sfora nel privato, secondo sua precisa e reiterata intenzione, ma che è squisitamente attinente alle dinamiche del forum, nata nel forum, sotto gli occhi di tutti, dei moderatori, che si cerca di minimizzare, far finta di non vedere, o insabbiare! Nelle discussioni di cui ai link che indicherò (e che il fedele lettore potrà verificare in proprio), avevamo già affrontato tutto questo che ora ti fai piovere dal cielo; dicevamo più o meno le stesse cose che ci stiamo dicendo ora, dunque dire che non sapevi non serve. Si può far finta di non vederle, ma prima o poi... ritornano...
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 09-05-2007 11:37
minchia ma sei proprio un duro.
poi è divertente che venga ad accusare noi, di godere del potere (di sto cazzo, aggiungo) che abbiamo qui, uno che da quando è diventato direttore di un sito di cinema di e per appassionati è uscito completamente di testa e ha gettato nel terrore buona parte della redazione (di quella che è rimasta ad assecondare i suoi deliri, almeno).
te l'ho già detto in pvt, peppe, apri gli occhi.
e due...
sandrix81
Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 03-06-2007 17:14
t'è rimasto proprio sul gozzo eh... peccato che non mi vada di tirare in ballo altra gente che tralaltro ormai praticamente non bazzica più sto forum.
|
AlZayd
| Inviato: 23-06-2007 03:04 |
|
quote: In data 2007-06-22 23:35, Jerry88 scrive:
quote: In data 2007-06-22 22:34, AlZayd scrive:
quote: In data 2007-06-21 14:57, Jerry88 scrive:
Non era necessario fare un sondaggio sulle dievrse ragioni, perché sono tutte valide. Se si voleva fare un sondaggio, tanto valeva chiedere "quante pagine passeranno prima che intervenga alzayd?"
|
Perchè, ti forse fastidio? Non ti preoccupare, non berucherò nella tua zona d'erba.., a me piacciono le cotolette di abbacchio, e anche la pecora arosto, cotta nelle estese praterie di campo imperatore...
Ciao compaesano, ne dovresti sapere qualcosa!
|
No, era tanto per scherzare su tutti questi litigi fra utenti che per chi li legge solo ora sembrerebbero senza senso, (e sul fatto che secondo me il sondaggio è inutile, perché espone separatamente le ragioni per i quali i topic possono essere chiusi, come se la causa fosse solo una di queste) tutto lì, senza nessuna intenzione di criticare (leggasi rompere le balle a) qualcuno, perché non ne ho né la "faccia", né la capacità. ( mo' lo so, non so' tanto bravo a fa' capi' che sto a scherza' )
|
Massì, anche tu ci hai ragione, tutti abbiamo ragione. Qualcuno però ha le levette giuste per darsene un po' di più degli altri...
|
sandrix81
| Inviato: 23-06-2007 03:33 |
|
eureka, speriamo che ora finisca sta buffonata, che ha stufato persino me che sono direttamente coinvolto.
Só' nu fatecatóre
e magno pane e pane...
Si zappo 'a terra, chesto te fa onore...
Addenócchiate...e vásame sti mmane!
[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 23-06-2007 alle 03:43 ] |
|
AlZayd
| Inviato: 23-06-2007 10:51 |
|
quote: In data 2007-06-23 03:33, sandrix81 scrive:
buffonata ... che sono direttamente coinvolto.
|
Naturale pagliaccio, ridi, ti inculi da solo coi tui merdosi e solitari deliri; vesti la giubba, ubbidisci, ne avrai di ritorno in termini di impunità! A ciascuno il suo mestiere, a ciascuno la sua canzone, le mani le baci al tuo uomo d'onore, a me baciami il culo.
E taci!
|
|
|