FilmUP.com > Forum > Sondaggi - tutti qiesti immigrati da paesi dell'est romania,albania ecc.ecc.ecc.. voi siete favorevoli o no?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > tutti qiesti immigrati da paesi dell'est romania,albania ecc.ecc.ecc.. voi siete favorevoli o no?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
tutti qiesti immigrati da paesi dell\'est romania,albania ecc.ecc.ecc.. voi siete favorevoli o no?
si,certo favorevolissima/o 4 19%
si,a patto che lavorino e non facciano niente a nessuno 12 57.1%
iniziano ad essere troppi ormai gli italiani diminuiscono sempre di più 1 4.8%
no,sono davvero troppi!!!! 2 9.5%
sono razzista nato/a 2 9.5%
Totale 21 100%

Autore tutti qiesti immigrati da paesi dell'est romania,albania ecc.ecc.ecc.. voi siete favorevoli o no?
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 30-03-2007 12:33  
quote:
In data 2007-03-30 12:31, TesPatton scrive:

Mi chiedo che cavolo di lavoro possano fare visto che quando apro alla mattina sono lì, quando apro al pomeriggio sono lì e alla sera quando chiudo sono lì.

Beh...loro penseranno la stessa cosa di te.

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 30-03-2007 alle 12:33 ]

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-03-2007 12:33  
quote:
La cosa che mi stupisce sono i telefonini di ultima generazione che si portano sempre dietro, macchinoni da 2000 come cilindrata che forse con due lavori riuscirei a mantenere.

Questo me lo sono sempre chiesto anche io..ne vedo tantissimi sempre col telefonino alla moda ultimo modello e il macchinone..un motivo ci sarà..

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 30-03-2007 12:35  
quote:
In data 2007-03-30 12:33, pensolo scrive:
quote:
La cosa che mi stupisce sono i telefonini di ultima generazione che si portano sempre dietro, macchinoni da 2000 come cilindrata che forse con due lavori riuscirei a mantenere.

Questo me lo sono sempre chiesto anche io..ne vedo tantissimi sempre col telefonino alla moda ultimo modello e il macchinone..un motivo ci sarà..

I migliori, come sempre, sono gli zingari: pagano l'assicurazione dell'auto (Bmw, Mercedes, Audi ecc...) in monetine da un euro.
E il comune di Genova gli passa pure cinquecemto euro...così...più gli ha regalato anche le case popolari. Un sacco di italiani dormono alla stazione del treno.

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 30-03-2007 alle 12:40 ]

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 30-03-2007 12:40  
quote:
In data 2007-03-30 12:35, RICHMOND scrive:

E il comune di Genova gli opassa pure cinquecemto euro...così...più gli ha regalato pre le case popolari. Un sacco di Italiani dormono alla stazione del treno.

Quoto il post tuo e ci metto Pordenone al posto di Genova. Ci sono anche fior fiori di sussidi per chi va alle superiori, infatti si possono tranquillamente vedere tutte le mattine alle nove e mezza, "scolari" a bere birra nei parchi cittadini. Quando sono andata dai sindacati per il modello ISEEE ho chiesto circa a quanto ammontano i sussidi per le famiglie di extracomunitari e sono rimasta a bocca aperta.

Sarò stronza, ma quando mio padre è arrivato in Italia (e lui proviene da paese extraeuropeo) si è dovuto fare letteralmente il culo per la casa, per mandarmi a scuola e tutto il resto. Ora invece è tutto facile, grazie al cazzo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: TesPatton il 30-03-2007 alle 12:42 ]

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 30-03-2007 13:29  
La cosa comica è che io a Napoli ho sempre avuto problemi solo con i napoletani stessi e mai con gli immagrati (forse un po' con gli zingari, ma nulla di che).

Qualcuno ora vorrà dire che i napoletani sono peggio degli stranieri, ma non lo farà, quindi lo dico io!

[ Questo messaggio è stato modificato da: alessio984 il 30-03-2007 alle 13:29 ]

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-03-2007 13:34  
quote:
In data 2007-03-30 12:23, RICHMOND scrive:
E soprattutto che non me li veda mangiare al Mc Donald's cartocci giganteschi di patatine,come fanno gli ecuadoriani. E' un'immagine che mi mette una tristezza indicibile.

Vabbè, se li guadagnano onestamente non vedo perchè dovrebbe importarti come li spendono, tanto più che li spendono in cibo e non in coltelli da puntarti alla gola.
E soprattutto: non mi pare che gli americani siano molto lontani da questo tipo di nutrizione.
Addirittura alcuni non sanno nemmeno accendere il fuoco, cibi precotti, fast food e take away (si chiamano così) e vaccate varie.
La cultura del pasto, del cibo, non è da tutti.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 30-03-2007 13:43  
quote:
In data 2007-03-30 12:40, TesPatton scrive:
quote:

E il comune di Genova gli opassa pure cinquecemto euro...così...più gli ha regalato pre le case popolari. Un sacco di Italiani dormono alla stazione del treno.

Sarò stronza, ma quando mio padre è arrivato in Italia (e lui proviene da paese extraeuropeo) si è dovuto fare letteralmente il culo per la casa, per mandarmi a scuola e tutto il resto. Ora invece è tutto facile, grazie al cazzo.

Perchè di dove è?Dalle tue foto direi medio-orientale,c'ho preso?

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
claudia07

Reg.: 01 Gen 2007
Da: Sassocorvaro (PS)
Inviato: 30-03-2007 14:25  
Non sono sfavorevole all'immigrazione, sempre se si comportano bene, ma penso che le istituzioni debbano pensare prima agli ITALIANI.
Gli immigrati usano tutte le nostre strutture e gli italiani ormai devono combattere con loro in ogni graduatoria dove passano sempre avanti per il numero di figli e reddito, penso agli asili, alle case popolari ecc.

Visualizza il profilo di claudia07  Invia un messaggio privato a claudia07    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 30-03-2007 16:19  
quote:
In data 2007-03-30 13:43, Hamish scrive:
Perchè di dove è?Dalle tue foto direi medio-orientale,c'ho preso?

Colpita e affondata!

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 30-03-2007 21:24  
L'importante è che siano caucasici e cristiani

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 30-03-2007 21:33  
quote:
In data 2007-03-29 11:54, kry88turin scrive:
io penso che ce ne siano davvero troppi e la situazione peggiora sempre di più

Infatti, il calciomercato italiano ne è una prova...

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 30-03-2007 21:38  
Ma si è colta l'ironia? Sempre meglio specificare...

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 31-03-2007 00:00  
quote:
In data 2007-03-30 21:38, utopia scrive:
Ma si è colta l'ironia? Sempre meglio specificare...

Se avessi scritto "L'inter ne è una prova" si sarebbe colta meglio

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 31-03-2007 10:03  
L'unica risposta logicamente corretta è la seconda, le altre sono approssimabili a discussioni da bar e legate al paradossale mondo dell'opinione

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 31-03-2007 14:11  
quote:
In data 2007-03-30 12:40, TesPatton scrive:
quote:

Quoto il post tuo e ci metto Pordenone al posto di Genova. Ci sono anche fior fiori di sussidi per chi va alle superiori, infatti si possono tranquillamente vedere tutte le mattine alle nove e mezza, "scolari" a bere birra nei parchi cittadini. Quando sono andata dai sindacati per il modello ISEEE ho chiesto circa a quanto ammontano i sussidi per le famiglie di extracomunitari e sono rimasta a bocca aperta.

MI PAREVA CHE CI FOSSE QUALCOSA DI LEVANTINO.....

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.008565 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd