FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Killer Fake
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Killer Fake   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Killer Fake
83Alo83 2 5.9%
Mizar81 4 11.8%
Liliangish 2 5.9%
riddick 1 2.9%
jerichoone 15 44.1%
Deeproad 10 29.4%
Totale 34 100%

Autore Killer Fake
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 05-07-2006 10:41  
quote:
In data 2006-07-05 10:30, mulaky scrive:
alla domanda "usi fake per molestare?" dico nì (solo perchè molesti col tuo nick "jerichoone" che però è un fake di "meskal", ecc.)
ok? ciao.

si vede che questa parte quotata me la sono immaginata. bon
non era certo la tua strana teoria sui fake che stavo contestando.
E comunque ho smesso di usare quell'account il 2 marzo, questo l'ho aperto il 6, e non ho mai nascosto chi fossi. Quindi è comunque sbagliato considerare questo nick un fake, al di là delle battute.

[ Questo messaggio è stato modificato da: JerichoOne il 05-07-2006 alle 10:45 ]

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-07-2006 10:53  
ok, meskal
c'hai ragione.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 05-07-2006 10:57  
quote:
In data 2006-07-05 10:41, JerichoOne scrive:
quote:
alla domanda "usi fake per molestare?" dico nì (solo perchè molesti col tuo nick "jerichoone" che però è un fake di "meskal", ecc.)
ok? ciao.

E comunque ho smesso di usare quell'account il 2 marzo, questo l'ho aperto il 6, e non ho mai nascosto chi fossi. Quindi è comunque sbagliato considerare questo nick un fake, al di là delle battute.

Quindi tu sei davvero Meskal?

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 05-07-2006 10:58  
quote:
In data 2006-07-05 10:04, RICHMOND scrive:
Ma poi mi srge spontanea una domanda: a cosa serve il Privè?

Dopo aver curiosato tra i messaggi di Mizar ho visto che c'era un topic riferito ad un utente specifico quindi suppongo serva a questo.

Tra tutte le abitudini dell'uomo,la lettura dei quotidiani è la peggiore:al mattino,nell'attimo in cui l'anima è più aperta,riversa nella persona tutto il male che il mondo ha prodotto il giorno precedente.

[ Questo messaggio è stato modificato da: rossydepp il 05-07-2006 alle 10:59 ]

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Inviato: 05-07-2006 10:59  
quote:
In data 2006-07-05 10:57, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-07-05 10:41, JerichoOne scrive:
quote:
ok? ciao.

Quindi tu sei davvero Meskal?

Forse dovrei scriverlo nella firma.

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 05-07-2006 11:04  
quote:
In data 2006-07-05 10:58, rossydepp scrive:
quote:
In data 2006-07-05 10:04, RICHMOND scrive:
Ma poi mi srge spontanea una domanda: a cosa serve il Privè?

Dopo aver curiosato tra i messaggi di Mizar ho visto che c'era un topic riferito ad un utente specifico quindi suppongo serva a questo.

Tra tutte le abitudini dell'uomo,la lettura dei quotidiani è la peggiore:al mattino,nell'attimo in cui l'anima è più aperta,riversa nella persona tutto il male che il mondo ha prodotto il giorno precedente.

[ Questo messaggio è stato modificato da: rossydepp il 05-07-2006 alle 10:59 ]

Già....

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Inviato: 05-07-2006 11:08  
Ma che ci sei entrato anche te nel Privè?Uffi anch'io!!!
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 05-07-2006 11:08  
quote:
In data 2006-07-05 11:08, rossydepp scrive:

rossydepp

Inviato: 05-07-2006 11:10  
quote:
In data 2006-07-05 11:08, RICHMOND scrive:
quote:

Nella grafica utenti nel forum in questo momento figurava la tua presenza nel tanto ambito forum.Solo un errore?
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

RICHMOND

Inviato: 05-07-2006 11:10  
quote:
In data 2006-07-05 11:10, rossydepp scrive:
quote:
In data 2006-07-05 11:08, RICHMOND scrive:
quote:

Nella grafica utenti nel forum in questo momento figurava la tua presenza nel tanto ambito forum.Solo un errore?

Impossibile: io non ci posso entrare.
Forse perchè ho cliccato sul topic che dicevi. Ma nel privè non sono abilitato a scrivere.

rossydepp

Inviato: 05-07-2006 11:11  
Infatti,mi pareva strano...è che c'era scritto così...

RICHMOND

Inviato: 05-07-2006 11:11  
Si, comunque ho visto. Vorrei capire come mai, però. Anche eprchè adesso ho postato diversi messaggi su altre sezioni, e continua a esserci scritto "Privè". Mah...

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 05-07-2006 11:16  
boh guarda jerico, a me non passava proprio per la testa che tu potessi essere gay83, ma l'apertura di questo topic e il modo in cui l'hai condotto mi fa venire quasi lo sfizio di sospettare.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 05-07-2006 11:23  
quote:
In data 2006-07-05 11:10, RICHMOND scrive:
quote:

Impossibile: io non ci posso entrare.
Forse perchè ho cliccato sul topic che dicevi.

Mi hai sciolto un dubbio, sai? mi chiedevo in effetti come fosse possibile che gli utenti non abilitati a volte comparissero come nel privè... forse non ci ho mai pensato seriamente (ciò non toglie che sei un bastardo che mi tormenta coi conigli pressati!).
Il fatto che si possano leggere i titoli dei topic dagli ultimi post dei moderatori è cosa più o meno risaputa, mi ricordo come estenava ne fece un topic di elucubrazioni...

(tra l'altro c'erano topic in giro con spiegazioni dell'utilizzo del privè, ma non ho tempo per cercarli... "è tardi! è tardi!" cit. bianconiglio)

(eccheccacchio, ancora questi conigli nelle tane mi vengono in mente! rich, sei un utente morto, sappi che proporrò il tuo ban in apposito topic nel privè!)

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Inviato: 05-07-2006 11:28  
quote:
In data 2006-07-05 11:16, pkdick scrive:
boh guarda jerico, a me non passava proprio per la testa che tu potessi essere gay83, ma l'apertura di questo topic e il modo in cui l'hai condotto mi fa venire quasi lo sfizio di sospettare.

Strano...
A quanto mi avevano detto questa cosa era scritta nel privè.
Comunque se leggi bene vedi che quando ho aperto questo topic in realtà non sapevo di questo fatto, l'ho saputo in seguito...
L'apertura del topic era, come si dice nella prima pagina, la richiesta di un privatissimo favore a voi del forum. In realtà speravo che non ci sarebbe nemmeno stata una discussione, che ci si limitasse a cliccare.
Da quel punto di vista è stato un successo, perchè prima che nascesse la polemica con i mod, i clic erano stati pochissimi, quindi da quel punto di vista mi sono tolto un peso, perchè la cosa di cui ero stato accusato evidentemente non era un pettegolezzo diffuso.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.013545 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd