FilmUP.com > Forum > Sondaggi - I POSTER DELLE VOSTRE STANZE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > I POSTER DELLE VOSTRE STANZE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
I POSTER DELLE VOSTRE STANZE
ROCKSTARS (O CANTANTI IN GENERALE) 11 18%
ATTORI 5 8.2%
SPORTIVI 4 6.6%
PAESAGGI 0 0%
DONNE O UOMINI IGNUDI 3 4.9%
LOCANDINE DI FILM 23 37.7%
DISEGNI, CARTONI ANIMATI 2 3.3%
FOTOGRAFIE 3 4.9%
FRASI FAMOSE 0 0%
ALTRO 10 16.4%
Totale 61 100%

Autore I POSTER DELLE VOSTRE STANZE
buffetta

Reg.: 07 Dic 2004
Da: merano (BZ)
Inviato: 21-11-2005 12:58  
Attori e attrici di tutti i tipi

*Jack: Adoro quei momenti, gli faccio ciao e li lascio passare!

Visualizza il profilo di buffetta  Invia un messaggio privato a buffetta    Rispondi riportando il messaggio originario
blodybones

Reg.: 18 Gen 2006
Da: Rovigo (VE)
Inviato: 26-01-2006 14:21  
Attori, attrici, cantanti, uomini mezzi ignudi.... ma preferisco i calendari

Visualizza il profilo di blodybones  Invia un messaggio privato a blodybones     Rispondi riportando il messaggio originario
Amloth

Reg.: 03 Gen 2006
Da: Rovato (BS)
Inviato: 26-01-2006 14:27  
poichè la cosa che adoro di più nella vita è la MUSICA (seguita dai poster! )la mia stanza è tappezzata di immagini di tutti i cantanti che mi piaciono...
poi ci sono citazioni, animali e uomini ignudi che popolano i meandri degli armadi...

Visualizza il profilo di Amloth  Invia un messaggio privato a Amloth    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-01-2006 14:30  
Il Raggio Verde, di Eric Rohmer
Io... e l'amore, di Buster Keaton
Darkman, di Sam Raimi
Idioti, di Lars Von Trier

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-01-2006 15:05  
Mi sembrava di aver già postato in questo topic ma non mi sono trovato...sarà un dejavù, o magari mi sono completamente rincoglionito, comunque:
poster di Dylan Dog in piedi (tratto da un Max di vent'anni fa)
poster di Ghost in The Shell (Shirow Masamune)
poster di Psylocke (Jim Lee)
poster di Sabretooth (Mark Texeira)
due pagine originali utilizzate per la stampa di Spectacular Spiderman (Sal Buscema)
due locandine (Excalibur e Apocalypse Now)
una serigrafia autografata in edizione limitata di John Romita JR (Daredevil)
disegni originali autografi dei seguenti autori (tra parentesi il soggetto del disegno):
Milo Manara (Molly Malone)
Go Nagai (Devilman)
J.Scott Campbell (Gen13)
Jim Lee (Voodoo)
Paolo Eleuteri Serpieri (Druuna)
Maurizio Di Vincenzo (La Bionda)
Claudio Castellini (Wolverine)
dovrebbe essere tutto...

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Plaster

Reg.: 23 Gen 2006
Da: Napoli (NO)
Inviato: 26-01-2006 16:26  
Hai messo anche l'opzione "altro"?!
Che vuoi attaccare più alle pareti? Magari due belle mortadelle,salsicce,salami...
...a pensarci sarebbe una bella idea
Ora corro dal mio "salumiere di fiducia" e faccio rifornimenti!

Visualizza il profilo di Plaster  Invia un messaggio privato a Plaster     Rispondi riportando il messaggio originario
RosaRossa

Reg.: 09 Ott 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-01-2006 22:00  
Adesso nella mia stanza non c'è appeso nulla.

Visualizza il profilo di RosaRossa  Invia un messaggio privato a RosaRossa    Rispondi riportando il messaggio originario
Amloth

Reg.: 03 Gen 2006
Da: Rovato (BS)
Inviato: 26-01-2006 22:01  
quote:
In data 2006-01-26 22:00, RosaRossa scrive:

nooooo!!! io non potrei vivere senza il caos che mi circonda!!! la mia camera rispecchia chi sono io!

Visualizza il profilo di Amloth  Invia un messaggio privato a Amloth    Rispondi riportando il messaggio originario
Plaster

Inviato: 26-01-2006 23:45  
quote:
In data 2006-01-26 22:01, Amloth scrive:
quote:
In data 2006-01-26 22:00, RosaRossa scrive:

nooooo!!! io non potrei vivere senza il caos che mi circonda!!! la mia camera rispecchia chi sono io!

A quanto vedo anche il tuo cervello non vive senza il caos!

Visualizza il profilo di Plaster  Invia un messaggio privato a Plaster     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 27-01-2006 00:39  
Io non c'ho un cazzo di poster in camera.
anzi, la mia camera è decisamente spoglia con il calendario 2001 della juve (pagina con vad der sar strappata a morsi), qualche bacheca e, non crederete ai vostri occhi (in realtà non ci credo manco io...ma sono lì da ormai 10 anni e non mi fa voglia di toglierli) un ritratto della madonna, un quadro in legno con un cristo bizantino, una statuetta di San Francesco e mi pare ci siano anche altre effigie religiose-cattoliche

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Plaster

Inviato: 27-01-2006 01:09  
quote:
In data 2006-01-27 00:39, DottorDio scrive:
Io non c'ho un cazzo di poster in camera.
anzi, la mia camera è decisamente spoglia con il calendario 2001 della juve (pagina con vad der sar strappata a morsi), qualche bacheca e, non crederete ai vostri occhi (in realtà non ci credo manco io...ma sono lì da ormai 10 anni e non mi fa voglia di toglierli) un ritratto della madonna, un quadro in legno con un cristo bizantino, una statuetta di San Francesco e mi pare ci siano anche altre effigie religiose-cattoliche

Probabilmente non ti sei mai degnato di chiederti il loro valore spirituale!
HAI FATTO BENISSIMO!PREFERISCO AVERE UN PUPAZZO DI TOPOLINO CHE UNA STATUETTA CONSACRATA DA CRISTO IN PERSONA DI PADRE PIO!

DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 27-01-2006 01:17  
quote:
In data 2006-01-27 01:09, Plaster scrive:

HAI FATTO BENISSIMO!PREFERISCO AVERE UN PUPAZZO DI TOPOLINO CHE UNA STATUETTA CONSACRATA DA CRISTO IN PERSONA DI PADRE PIO!

Errato, preferisco avere una statua dimensioni umani Belzebù da allestirci intorno l'angolo di preghiera satanico

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 27-01-2006 01:36  
ultimamente ho foto ovunque.. sto pensando di metterle anche in bagno

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Plaster

Inviato: 27-01-2006 01:40  
quote:
In data 2006-01-27 01:17, DottorDio scrive:
quote:
In data 2006-01-27 01:09, Plaster scrive:

Errato, preferisco avere una statua dimensioni umani Belzebù da allestirci intorno l'angolo di preghiera satanico

No io non credo in niente! Non ne ho bisogno!
Molto tempo fa sono arrivato alla conclusione che la religione, creata dall'uomo, è una cosa inutile, fine a se stessa! Questo naturalmente riguarda me!
Gli altri hanno l'incontrastato diritto di credere in quello che vogliono, senza però urtare i miei interessi!
"La libertà di uno finisce quando inizia quella di un altro"(cit.)
Vabbùo, a quest'ora inizio a delirare profondamente!

Plaster

Inviato: 27-01-2006 01:41  
quote:
In data 2006-01-27 01:36, follettina scrive:
ultimamente ho foto ovunque.. sto pensando di metterle anche in bagno

Spero siano foto con un effetto lassativo!
Fanno cagare?

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.008909 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd