Autore |
30 enni maniaci |
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 04-07-2007 23:38 |
|
quote: In data 2007-07-04 21:12, EricDraven scrive:
appena ho aperto questa pagina ho pensato:
"ma Luke71 è tornato??"
era solo un falso allarme.
| peccato però, era un ottimo utente, oltre che un trentenne maniaco
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
Midknight
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3555 Da: Perugia (PG)
| Inviato: 04-07-2007 23:44 |
|
Tutti noi trentenni maniaci siamo ottimi utenti |
|
DottorDio
 Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 05-07-2007 01:25 |
|
quote: In data 2007-07-04 23:36, AlZayd scrive:
quote: In data 2007-07-04 19:59, DottorDio scrive:
Nonostante sia ancora distante 10 anni dai 30 non penso che mi farei mai trarre in inganno dal fascino di una ragazzina...
|
Fai bene a farti piacere quelle che hanno il doppio della tua età, vuoi mettere il fascino privo di complessi della maturità! Attento però a quando arriverai ai fatidici trenta.., o trentacinque.., il rapporto diventerebbe troppo sbilanciato!
Dotto', ma quan'è che riparlamo un po' de musica?
|
Eheh, non disprezzo affatto quelle col doppio della mia età, anche se io sono innamorato di una diciottenne
E ti garantisco, che per come sono messe le cose, ho imparato a tenerle bene a bada le mie pulsioni (spero che ora non passi alo impossessato dal fantasma di Freud a farmi la predica ).
Per quanto riguarda la musica quando vuoi, io sono sempre a disposizione: indicami tu un argomento di cui vuoi discutere e sarò lietissimo, nel limite delle mie facoltà, di parlarne
In alternativa, proporrei una disquisizione sulla musica sovietica tra Stravinsky e Khatchaturian: antiregime e proregime (la discussione ha interessi personali visto che devo interpretare per agosto due trii per violino, piano e clarinetto dei suddetti due autori).
Cmq, per ora preferisco discutere col mio cuscino...'notte!
_________________ Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega
Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout! |
|
AlZayd
 Reg.: 30 Ott 2003 Messaggi: 8160 Da: roma (RM)
| Inviato: 05-07-2007 10:25 |
|
quote: In data 2007-07-05 01:25, DottorDio scrive:
Per quanto riguarda la musica quando vuoi, io sono sempre a disposizione: indicami tu un argomento di cui vuoi discutere e sarò lietissimo, nel limite delle mie facoltà, di parlarne
In alternativa, proporrei una disquisizione sulla musica sovietica tra Stravinsky e Khatchaturian: antiregime e proregime (la discussione ha interessi personali visto che devo interpretare per agosto due trii per violino, piano e clarinetto dei suddetti due autori).
|
Lasciamo al caso, al suggerimento estemporaneo (mi lascio spesso andare, nelle varie discussuioni, a quaestioni che riguardano la musica), i temi così specifici mi mettono l'ansia... e l'esecuzione la devi preparare tu, non io... In bocca al lupo!
[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 05-07-2007 alle 10:27 ] |
|
DottorDio
| Inviato: 05-07-2007 11:23 |
|
quote: In data 2007-07-05 10:25, AlZayd scrive:
e l'esecuzione la devi preparare tu, non io... In bocca al lupo!
|
Io preparo l'interpretazione, non l'esecuzione
Va beh, allora quando capita buttiamoci a parlare del buon Gesualdo da Venosa...che magari te avrai pure interpretato con qualche ensemble canoro
_________________ Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 05-07-2007 13:48 |
|
quote: In data 2007-07-04 23:38, sandrix81 scrive:
"ma Luke71 è tornato??"
|
però non vale, hai superato i 20.000 e hai ancora le stellette
_________________ Da triste, apro il water
IO E LE DROGHE |
|
Tenenbaum
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 05-07-2007 16:13 |
|
Nonostante sia ancora distante 10 anni dai 30 non penso che mi farei mai trarre in inganno dal fascino di una ragazzina, né tanto meno mi concederei una scopatina perché quella piccina è "una gran passera" commettendo la cazzata peggiore della mia vita.
Sono dell'idea che se uno è convinto del proprio legame sentimentale con una persona non dovrebbe tradirla, e nel caso che l'impulso diventasse irrefrenabile, dovrebbe mettere in chiaro le sue intenzioni con entrambe.
Naturalmente uno è libero di fare ciò che vuole e se vuole fare il "don giovanni" (che poi non capisco come mai, nell'accezione comune, le donne che la danno diventano troie e gli uomini che trombano come ricci sono dei marpioni e gran fichi...mah!) lo faccia pure, basta che non mi venga a fare strani discorsi sul "libero amore (?)" criticando la mia, per lui, insana fedeltà.
Ovviamente IMHO
| dottordio ho fatto un po' di fatica a seguire i tuoi ragionamenti
il mio era un riferimento puramente estetico sulla bellezza fisica
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
Maresca
 Reg.: 12 Mar 2007 Messaggi: 2111 Da: Siviglia (es)
| Inviato: 05-07-2007 16:17 |
|
quote: In data 2007-07-05 16:13, Tenenbaum scrive:
Nonostante sia ancora distante 10 anni dai 30 non penso che mi farei mai trarre in inganno dal fascino di una ragazzina, né tanto meno mi concederei una scopatina perché quella piccina è "una gran passera" commettendo la cazzata peggiore della mia vita.
Sono dell'idea che se uno è convinto del proprio legame sentimentale con una persona non dovrebbe tradirla, e nel caso che l'impulso diventasse irrefrenabile, dovrebbe mettere in chiaro le sue intenzioni con entrambe.
Naturalmente uno è libero di fare ciò che vuole e se vuole fare il "don giovanni" (che poi non capisco come mai, nell'accezione comune, le donne che la danno diventano troie e gli uomini che trombano come ricci sono dei marpioni e gran fichi...mah!) lo faccia pure, basta che non mi venga a fare strani discorsi sul "libero amore (?)" criticando la mia, per lui, insana fedeltà.
Ovviamente IMHO
| dottordio ho fatto un po' di fatica a seguire i tuoi ragionamenti
|
In effetti la risposta di Dottordio sarebbe più in topic nel sondaggio su Dragon Ball. |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 05-07-2007 16:46 |
|
quote: In data 2007-07-05 13:48, EricDraven scrive:
quote: In data 2007-07-04 23:38, sandrix81 scrive:
"ma Luke71 è tornato??"
|
però non vale, hai superato i 20.000 e hai ancora le stellette
|
Eeeh ma perchè lui è un moderatore.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 05-07-2007 16:58 |
|
quote: In data 2007-07-05 16:46, Lollina scrive:
Eeeh ma perchè lui è un quasi-30enne maniaco.
|
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
EtaBeta
 Reg.: 11 Nov 2003 Messaggi: 1493 Da: Roma (RM)
| Inviato: 05-07-2007 17:07 |
|
Guardatevi questo spot e poi votate sinceramente.
Premetto che Eva, che divenne celebre proprio per lo spot di cui sopra, quando lo girò aveva appena compiuto 16 anni...
_________________ "ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht
"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin
You better let somebody love you
before it's too late |
|
Hyperion19
 Reg.: 23 Mar 2007 Messaggi: 516 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 05-07-2007 17:23 |
|
dopo questo spot è chiaro che non siamo noi maniaci sono loro che sono troie. |
|
DottorDio
| Inviato: 05-07-2007 17:51 |
|
quote: In data 2007-07-05 16:13, Tenenbaum scrive:
dottordio ho fatto un po' di fatica a seguire i tuoi ragionamenti
|
Non essendo trentenne ho risposto immaginandomi avanti di 30 anni e dicendo quello che penso ora a tal proposito.
Se non erro tra le opzioni del sondaggio c'è scritto anche "me la scop..." tra le altre cose, ergo non mi pare fuori luogo il mio appunto.
quote: In data 2007-07-05 16:17, Maresca scrive:
In effetti la risposta di Dottordio sarebbe più in topic nel sondaggio su Dragon Ball.
|
Se vuoi andare a fartelo stroncare nel culo non sarò di certo io a considerarti un depravato sessuale...
|
Maresca
 Reg.: 12 Mar 2007 Messaggi: 2111 Da: Siviglia (es)
| Inviato: 05-07-2007 17:56 |
|
Cosa vuoi Doc? Non mi pare di averti insultato, quindi cerca di moderare il linguaggio. |
|
DottorDio
| Inviato: 05-07-2007 18:00 |
|
quote: In data 2007-07-05 17:56, Maresca scrive:
Cosa vuoi Doc? Non mi pare di averti insultato, quindi cerca di moderare il linguaggio.
|
Io nel mio post parlavo seriamente (ci sono questioni su cui sono poco avvezzo a scherzarci su) e non vedo perché dovresti dire che starebbe meglio nello scazzo del topic di dragon ball.
Se poi, al di là di quello che ho detto (che, giustamente, puoi condividere o meno), pensi che non sia in topic, allora mi sa che non l'hai letto bene e hai voluto fare il simpaticone in maniera, dal mio punto di vista, offensiva.
Almeno io l'ho interpretata così...
|