FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Amore o Sesso
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Amore o Sesso   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Amore o Sesso
Amore 41 66.1%
Sesso 21 33.9%
Totale 62 100%

Autore Amore o Sesso
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 23-04-2003 23:07  
quote:
In data 2003-04-23 22:56, mallory scrive:
è passato del tempo e sono acora dell'opinione che sia meglio il sesso.
sesso a manetta...

paura dei sentimenti eh????

Sesso a manetta con sentimento è più meglio assai

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-04-2003 23:24  
si, ho paura dei sentimenti...
a te invece piace prenderlo nel culo?eh eh zozza

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 23-04-2003 23:35  
quote:
In data 2003-04-23 23:24, mallory scrive:
si, ho paura dei sentimenti...
a te invece piace prenderlo nel culo?eh eh zozza

No io non lo prendo mai in culo... io di solito lo metto

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 23-04-2003 23:38  
non cambia molto, in tutti i sensi possibili....

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 23-04-2003 23:52  
è vero
sempre di cazzi e culi si parla, la loro intersecazione è un problema alquanto secondario

ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 23-04-2003 23:56  
ragazze contegno!!!!!!!

qui si parla di sentimenti!

io ho votato

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 23-04-2003 23:58  
no monica, più che altro, dicendo che lo metti nel culo con sentimento, ammetti sia di preferire il sesso che di essere una zozza...

mallory

Inviato: 24-04-2003 00:16  
PROFESSO IL SESSO di Mallory

Del sesso
è il riflesso,
questo amore rimesso,
chi lo nega è un po' fesso,
chi lo elogia ha un complesso.
insieme è concesso,
per non sentirsi dimesso,
ma è pur sempre un compromesso,
che ti lascia perplesso.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mallory il 24-04-2003 alle 00:20 ]

Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Inviato: 24-04-2003 00:19  
amore amore amore amore...amore? quand'è che chiaviamo?
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 24-04-2003 09:35  
quote:
In data 2003-04-23 23:58, mallory scrive:
no monica, più che altro, dicendo che lo metti nel culo con sentimento, ammetti sia di preferire il sesso che di essere una zozza...

il sesso mi piace e lo preferisco sempre sono una zozzona ma sempre con sentimento ...
sono nata sentimentale che ci vuoi fà

MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 14-06-2003 23:12  
Monica è la donna più saggia che abbia mai incontrato..... brava. adesso ho anch'io capito tutto della vita

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 15-06-2003 00:20  
Io no.

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 15-06-2003 00:52  
SESSO + AMORE = SUBLIME
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 15-06-2003 01:05  
Facciamo 50 e 50?
Ricordando sempre che il sesso è una cosa sporca,ma solo se fatto veramente bene

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 15-06-2003 01:09  
Perché è una cosa sporca? Tra due che si amano non vi sono limiti, secondo me; diventa sporca quando è una pratica senz'anima e sentimento.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.132158 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd