FilmUP.com > Forum > Sondaggi - IL VOSTRO PRIMO AMORE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > IL VOSTRO PRIMO AMORE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )
IL VOSTRO PRIMO AMORE
LO PENSO ANCORA 5 15.2%
NOOOOOOOO E' UN IMBECILLE 5 15.2%
QUALSIASI UOMO IO INCONTRI, FACCIO SEMPRE IL PARAGONE CON LUI 1 3%
RESTERA' SEMPRE UN CARO RICORDO 6 18.2%
SIAMO RIMASTI AMICI 0 0%
DOPO QUESTA COCENTE DELUSIONE NON MI SONO PIU' INNAMORATA 0 0%
NON HO AVUTO ANCORA IL MIO PRIMO AMORE 5 15.2%
NON ME LO RICORDO PIU' 2 6.1%
HO AVUTO TANTI PRIMI AMORI 4 12.1%
ALTRO 5 15.2%
Totale 33 100%

Autore IL VOSTRO PRIMO AMORE
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-04-2004 17:44  
quote:
In data 2004-04-15 22:12, ginestra scrive:
Spiegatemi come si fa a restare amici con una persona, con la quale abbiamo provato sentimenti di tutt'altro genere!

beh, dipende da come è finita la storia... io sono amica di tutti i miei ex perchè è sempre finita bene (per me )...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 21-04-2004 18:03  
quote:
In data 2004-04-21 17:44, denisuccia scrive:
quote:
In data 2004-04-15 22:12, ginestra scrive:
Spiegatemi come si fa a restare amici con una persona, con la quale abbiamo provato sentimenti di tutt'altro genere!

beh, dipende da come è finita la storia... io sono amica di tutti i miei ex perchè è sempre finita bene (per me )...

fondamentlmente dipende da che intendi per amicizia...
io se vedo una mia ex cambio strada o mi nascondo...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-04-2004 18:20  
io vedo spesso i miei ex, mi confido, rido, scherzo e faccio discorsi che vanno oltre le solite circostanze.
Intendo quello per amicizia, ovviamente.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 21-04-2004 18:59  
Anche a me è capitato di incontrarne più di uno, in particolare, proprio il primo amore, per forza di cose:il mio conto corrente sta nella banca dove lavora. Tutta quest'amicizia non la vedo, anzi, mi disturba il suo essere diventato così borghese(vedi la canzone di Venditti)e soprattutto che sia un cultore di Fini e di tutta la destra, ragion per cui, se stessimo ancora insieme, penso che ci scannerremmo per divergenze politiche!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 21-04-2004 19:34  
quote:
In data 2004-04-21 18:59, ginestra scrive:
Anche a me è capitato di incontrarne più di uno, in particolare, proprio il primo amore, per forza di cose:il mio conto corrente sta nella banca dove lavora. Tutta quest'amicizia non la vedo, anzi, mi disturba il suo essere diventato così borghese(vedi la canzone di Venditti)e soprattutto che sia un cultore di Fini e di tutta la destra, ragion per cui, se stessimo ancora insieme, penso che ci scannerremmo per divergenze politiche!

a ginè...non voglio arrivar grande e ammuffirmi cosi...mi si perdoni la finezza..divergenze politiche...tze....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 21-04-2004 20:29  
quote:
Anche a me è capitato di incontrarne più di uno, in particolare, proprio il primo amore, per forza di cose:il mio conto corrente sta nella banca dove lavora. mi disturba il suo essere diventato così borghese

Però, dato che tu dici sempre di non essere giovanissima, non ti sembra sia normale, per un uomo adulto, diventare un po' borghese?
Perchè uno non puo mica fare il Che Guevara tutta la vita, tranne forse pochi soggetti e gli artisti.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 21-04-2004 21:13  
quote:
In data 2004-04-21 20:29, aralis scrive:
quote:
Anche a me è capitato di incontrarne più di uno, in particolare, proprio il primo amore, per forza di cose:il mio conto corrente sta nella banca dove lavora. mi disturba il suo essere diventato così borghese

Però, dato che tu dici sempre di non essere giovanissima, non ti sembra sia normale, per un uomo adulto, diventare un po' borghese?
Perchè uno non puo mica fare il Che Guevara tutta la vita, tranne forse pochi soggetti e gli artisti.

Hai ragione, ma poteva intraprendere un altro tipo di lavoro, quando eravamo insieme, ci raccontavamo i sogni reciproci, lui voleva fare il geologo addirittura.Poi, come spesso accade, si sceglie la via più comoda,meglio una raccomandazione in banca piuttosto che affrontare una professione piena di interrogativi.

E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

[ Questo messaggio è stato modificato da: ginestra il 21-04-2004 alle 21:14 ]

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )

0.130544 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd