FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Quale telefilm del mercoledì ITALIA1 preferivate?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Quale telefilm del mercoledì ITALIA1 preferivate?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Quale telefilm del mercoledì ITALIA1 preferivate?
Smallville 8 47.1%
Dark Angel 9 52.9%
Totale 17 100%

Autore Quale telefilm del mercoledì ITALIA1 preferivate?
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-03-2003 22:04  
SMALLVILLE o DARK ANGEL?
MOTIVATE!!!!!!!!!!!! Anche se vi fanno schifo esprimete un voto e una motivazione please!
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 10-03-2003 22:19  
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Mi ero completamente dimenticato di Dark Angel!!!
Ora corro a vedere la fine, ASPETTAMI MAX!!!
Ci sentiamo domani. Ciao!

PS.Comunque preferisco di gran lunga Dark Angel.....Anche se so che perderà nettamente...

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 10-03-2003 22:20  
Hai dimenticato Disperatamente Giulia,Incantesimo,e The unbelievable adventure of The Ring(che lo fanno alle 7:00 di mattina assieme a piccola Flo,perkè nn fa paura a nessuno)

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Asso (CO)
Inviato: 10-03-2003 22:43  
io vado x entrambe...xò...mmmm...credo ke smallville mi attragga di +! Adesso sto guardando Dark Angel...poverina la sua amica (James?), x fortuna ke è ancora dalla sua parte...

Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 11-03-2003 09:16  
smallville anche se è una boiata...mi piaceva clark e suo papà

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 11-03-2003 10:55  
VIVA SMALLVILLE

[ Questo messaggio è stato modificato da: madymask il 11-03-2003 alle 10:55 ]

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Inviato: 11-03-2003 14:26  
Voto Smallville perchè... BOH!
Comunque è in parità con DarkAngel!!!
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 11-03-2003 14:29  
NESSUNO DEI DUE, NON LI HO SEGUITI COMPLETAMENTE. MA QUANDO RICOMINCIA DAWSON'S CREEK ?
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 11-03-2003 15:30  
Dico Small Ville anche se nn era un gran chè,lo vedevo anche perchè al mercoldì sera nn c'era mai nulla.
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 11-03-2003 16:26  
Ne ho visti solo 5 minuti di entrambi e credo di non avere più l'età perché mi sono annoiata a morte, ma volevo solo comunicarvi che ho sentito che negli USA non gireranno più nuovi episodi di Smallville perché non ha avuto successo.
Magari lo sapevate già da un mese, ma dato che alcuni di voi lo seguono poteva farvi piacere (beh vista la notizia mica tanto!) saperlo.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Inviato: 11-03-2003 18:02  
Vince inaspettatamente DARK ANGEL!
Davvero non lo fanno +?

Wanting more from me
And all I can do is try
Try

xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Asso (CO)
Inviato: 11-03-2003 18:22  
Bè, credo siano in parità...
Kmq spero che trasmetteranno le altre puntate di Smallville xkè non possono lasciarmi col fiato sospeso in questo modo!

Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-03-2003 18:27  
Voto per Dark angel, sia perchè è "meno peggio" di SmallVille (con il quale ritengo si sia toccato il fondo del trash), sia per Jessica Alba che mi piace assai!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 11-03-2003 20:00  
Sta vincendo Dark Angel??
Che bello!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Inviato: 11-03-2003 21:40  
Eh sì COLPO GOBBO della Jessica Alba che porta alla semivittoria DARK ANGEL!
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.125461 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd