FilmUP.com > Forum > Sondaggi - ottimisti o pessimisti?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > ottimisti o pessimisti?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
ottimisti o pessimisti?
ottimista 9 34.6%
pessimista 9 34.6%
pessimista 3 11.5%
pessimista 5 19.2%
Totale 26 100%

Autore ottimisti o pessimisti?
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 26-12-2002 12:26  
come siete?

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 26-12-2002 13:07  
maledettamente ottimista

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-12-2002 13:44  
Ottimista sul futuro, pessimista sul presente...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
ZaconKarl

Reg.: 24 Dic 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 26-12-2002 13:57  
ottimista for ever

Visualizza il profilo di ZaconKarl  Invia un messaggio privato a ZaconKarl    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 27-12-2002 15:02  
Pessimista, ma sono contenta perchè un pessimista è solo un ottimista ben informato Cmq rilassatevi perchè le cose DEVONO andare male....prima di andare malissimo

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 27-12-2002 16:44  
PESSIMISTA CON ME STESSO, SUPEROTTIMISTA NEI CONFRONTI DELLE ALTRE PERSONE (PER I CONSIGLI CHE DISPENSO)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sebastian il 27-12-2002 alle 16:45 ]

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 27-12-2002 16:51  
depende dalle cose, dai momenti e dalle situazioni...cmq generalmente pessimista!
Tipo sono ultra-pessimista per quel che riguarda la scuola (oddio i temi), il lavoro (quest'estate vivevo nell'incubo di avere a che fare con qualche cliente psicopatico alla reception), invece sono generalmente ottimista e/o menefreghista per cose un pò + rilevanti, tipo quando io e 2 miei compagni di classe ci siamo smarriti allegramente a Berlino..

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 27-12-2002 17:39  
Pessimista (realista)

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 27-12-2002 21:40  
Pessimista per me,ottimista sopratutto verso gli altri..
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 27-12-2002 22:37  
Eterna pessimista!!! Soprattutto nei confronti degli altri... stronzi bastardi!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 27-12-2002 22:46  
Non sono nè pessimista nè ottimista .
Sono realista.
Sono quella che nel mio gruppo di solito riporto tutti con i piedi a terra ....
Però c'è chi sostiene che sono un pò ottimista con una punta di pessimismo x nn rimanerci troppo male .... all'occorrenza ...

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 27-12-2002 23:01  
peccato che nn c'era la terza opzione e cioà "realista".
Io mi definisco così, preferisco essere razionale piuttosto che ottimista o pessimista!
Una persona ottimista vede tutto roseo e bello e se magari qualcosa va storto può, inevitabilmente sprofondare, perchè l'evento nn era "aspettato".
il pessimista invece vive con la consapevolezza che le cose andranno male, e in qualche modo, sono preparati però nn si godono nemmeno i momenti...
nn so se mi sono spiegata bene perchè mi sono persa
comunque preferisco tenere i piedi per terra !

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 28-12-2002 10:00  
quote:
In data 2002-12-27 23:01, dejanira scrive:
Una persona ottimista vede tutto roseo e bello e se magari qualcosa va storto può, inevitabilmente sprofondare, perchè l'evento nn era "aspettato".

No, non ci siamo. Io mi reputo ottimista ma non perché vedo tutto rosa.
Il vero ottimista è quello che riesce a trovare il lato positivo anche quando le cose gli vanno male. L'ottimista vero non si aspetta sempre che le cose vadano bene ma sa che se andranno male ha pur sempre qualcosa di bello da tirarne fuori o a cui appigliarsi. Questo è l'ottimismo secondo me.
Praticamente uno realista ma col buonumore.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 28-12-2002 12:03  
quote:
In data 2002-12-27 21:40, EmyPhoenix scrive:
Pessimista per me,ottimista sopratutto verso gli altri..

[quote]In data 2002-12-27 16:44, sebastian scrive:
PESSIMISTA CON ME STESSO, SUPEROTTIMISTA NEI CONFRONTI DELLE ALTRE PERSONE (PER I CONSIGLI CHE DISPENSO)

EMY, QUANTE COSE CHE ABBIAMO IN COMUNE...

[ Questo messaggio è stato modificato da: sebastian il 28-12-2002 alle 12:03 ]

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 28-12-2002 12:40  
Sabastian ci prova come un farabutto

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.007900 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd