FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Vi ricordate Le Simpatiche Canaglie (Little Rascals-Our Gang)?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Vi ricordate Le Simpatiche Canaglie (Little Rascals-Our Gang)?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Vi ricordate Le Simpatiche Canaglie (Little Rascals-Our Gang)?
George "Spanky" McFarland 3 42.9%
Eugene "Porky" Lee 0 0%
Carl "Alfalfa" Switzer 2 28.6%
Darla Jean Hood 1 14.3%
Allen "Farina" Hoskins 1 14.3%
Matthew "Stymie" Beard 0 0%
Tommy "Butch" Bond 0 0%
Darwood "Waldo" Kaye 0 0%
Billy "Froggy" Laughlin 0 0%
Petey (the dog) 0 0%
Totale 7 100%

Autore Vi ricordate Le Simpatiche Canaglie (Little Rascals-Our Gang)?
Comedy

Reg.: 03 Set 2007
Da: Siracusa (SR)
Inviato: 26-01-2008 00:10  
Quando arrivarono in Italia alla fine degli anni settanta la maggior parte di loro già non era più tra noi. Quale il vostro personaggio preferito di una delle serie "storiche" (1922-1944) della televisione americana?

http://it.youtube.com/watch?v=LMjS_zZ1Nvk

Visualizza il profilo di Comedy  Invia un messaggio privato a Comedy    Rispondi riportando il messaggio originario
Comedy

Reg.: 03 Set 2007
Da: Siracusa (SR)
Inviato: 26-01-2008 00:12  
Io voto Alfalfa naturalmente

Visualizza il profilo di Comedy  Invia un messaggio privato a Comedy    Rispondi riportando il messaggio originario
Indhja

Reg.: 25 Ago 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 26-01-2008 00:15  
Siii, che carini! Io ho votato la femminuccia, o femme fatale della situazione... Darla! Tutti tenerissimi e il cane era meraviglioso, con quel occhio nero finto!

"Grazie a Dio, sono ateo" Voltaire

Visualizza il profilo di Indhja  Invia un messaggio privato a Indhja    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 26-01-2008 11:58  

Spanky!!!
Anche se adoro quando si alzava l'antennina di Alfalfa!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 26-01-2008 12:12  
Certo che mi ricordo di questo show, all'inizio degli anni'80 lo davano sempre in Rai...Poi l'hanno colorato negli anni'90 e mi sono rifiutato di rivederlo, perché le comiche anni'30 perdono tantissimo ricolorate al computer. Il mio preferito era il pancione Spanky con il suo amico Alfa-Alfa!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 26-01-2008 12:55  
Troppo bello questo TF... è di una tenerezza scomparsa ormai.... Il mio voto va al mitico Spanky McFarland!!! Per la cronaca, la suoneria del mio cell è la sigla delle Little Rascals! (O la marcia imperiale di Darth Vader, a seconda di come mi sento!)
Anakin

http://it.youtube.com/watch?v=r0Xd9cakBXQ

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kubrick5 il 26-01-2008 alle 12:57 ]

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 26-01-2008 12:59  
li ho sempre odiati selvaggiamente

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 26-01-2008 14:55  
Forse questo è il telefilm che ho amato di più nella mia infanzia. Il mio preferito allora Spanky "capadibomba" oggi forse direi lo stonatissimo Alfalfa.

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Inviato: 26-01-2008 15:01  
quote:
In data 2008-01-26 12:12, Marcos scrive:
Il mio preferito era il pancione Spanky

C'era un altro attore che nel periodo in cui la serie era ancora muta interpretava il ruolo del bambino panciuto alla Spanky. C'è da dire però che il grande successo della serie è arrivato solo a metà degli anni 30' con McFarland e Switzer.
Tra l'altro mi pare di ricordare che tra gli attori delle ultimissime serie nei primi anni 40' ci fosse anche Robert Blake che negli anni 70' diventerà celebre per la serie del "Tenente Baretta".

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Inviato: 26-01-2008 15:08  
quote:
In data 2008-01-26 00:10, Comedy scrive:
Quando arrivarono in Italia alla fine degli anni settanta la maggior parte di loro già non era più tra noi.

Molti di loro hanno fatto fini tristissime. Un paio credo non siano arrivati manco a compiere vent'anni. Alfalfa fu ucciso accidentalmente durante una sparatoria che aveva poco più di 30 anni. Darla mi pare morì di cancro a 45 anni. Insomma questa serie ha portato sfiga un pò a tutti i protagonisti...meno che al suo produttore Hal Roach che oltre ad arricchirsi è vissuto pure fino a 100 anni...

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-01-2008 15:21  
quote:
In data 2008-01-26 12:59, pkdick scrive:
li ho sempre odiati selvaggiamente

Io anche di più.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-01-2008 15:31  
quote:
In data 2008-01-26 00:10, Comedy scrive:
Vi ricordate Le Simpatiche Canaglie?

no

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 26-01-2008 15:54  
Al volante di una Ford
vecchio tipo Cabriolet
già si sta arrimpicando Spankyyyyyyy!!!

Che carine che erano!! Mi piacevano un sacco!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 26-01-2008 15:58  

Quegli autori riuscivano a trovare delle gag che ti facevano pensare (cit.)

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-01-2008 16:24  
quote:
In data 2008-01-26 15:58, LaFenice scrive:

Quegli autori riuscivano a trovare delle gag che ti facevano pensare (cit.)

ahah, ci ho pensato anche io.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.126438 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: