FilmUP.com > Forum > Sondaggi - La classe non è acqua
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > La classe non è acqua   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
La classe non è acqua
Nicole Kidman 8 32%
Kate Winslet 1 4%
Cate Blanchett 5 20%
Scarlett Johanson 2 8%
Charlize Theron 6 24%
Naomi Watts 1 4%
Altro (specificare) 2 8%
Totale 25 100%

Autore La classe non è acqua
Nuvola87

Reg.: 18 Mag 2007
Da: Torino (TO)
Inviato: 15-01-2008 18:40  
Chi tra queste attrici citate nel sondaggio ha più classe e usa i modi più raffinati che la rendono una vera e propria Diva con la d maiuscola?
Io penso che la Kidman e la Blanchett siano davvero impareggiabili, hanno una finezza e un'eleganza elevatissima. Sono SSSignore a tutti gli effetti.

Visualizza il profilo di Nuvola87  Invia un messaggio privato a Nuvola87     Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 15-01-2008 18:59  
tra queste, senza dubbi, la blanchett.
poi la kidman.

la johanson la ha stessa classe di una vacca ruminante con un fiorellino in bocca.

la winslet è un attrice superba,forse la migliore, ma non c azzecca con la classe e l eleganza da diva.

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 15-01-2008 19:00  
Io voto per la Kidman, perchè il suo essere algida e così tremendamente snob le dà in contemporanea una classe che adoro.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 15-01-2008 19:02  
quote:
In data 2008-01-15 18:59, Nietzsche scrive:
poi la kidman.

sì, anche secondo me
poi, a pari merito, la Watts e la Theron

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 15-01-2008 19:05  
Voto la Kidman,comunque la Johansson e la Winslet credo che c'entrino davvero poco.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 15-01-2008 19:10  
tutte le altre insieme non fanno un pelo del culo della Winslet.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 15-01-2008 19:16  
quote:
In data 2008-01-15 19:10, liliangish scrive:

quelle elegance, mon dieu!

io non la trovo impeccabile, nè algida, nè superelegante, nè diva.

fermo restando ripeto, che come attrice è la mia numero uno.

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-01-2008 19:29  
quote:
In data 2008-01-15 18:59, Nietzsche scrive:
poi la kidman.

la johanson la ha stessa classe di una vacca ruminante con un fiorellino in bocca.

la winslet è un attrice superba,forse la migliore, ma non c azzecca con la classe e l eleganza da diva.

quoto in toto, eccezione fatta per la winslet che non è diva solo perchè è una persona semplice.
dopo la blanchett metterei a parimerito la kidman e la watts, per motivi diversi.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 15-01-2008 19:32  
beh sì kidman e blachette hanno un certo stile..
però trovo che anche scarlett abbia un qualcosa della diva...lo sguardo ed alcune movenze..
in black dahlia mi pare che qualcosina della diva la si noti in lei

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 15-01-2008 alle 19:33 ]

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 15-01-2008 19:35  
quote:
In data 2008-01-15 19:16, Nietzsche scrive:
quote:

quelle elegance, mon dieu!

io non la trovo impeccabile, nè algida, nè superelegante, nè diva.

fermo restando ripeto, che come attrice è la mia numero uno.

Idem, anche se la stimo come attrice.

Comunque è difficile votare; metto comunque al primo posto la Kidman (anche se come bellezza on mi piace), seguita dalla splendida Blanchett.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Inviato: 15-01-2008 19:36  
la Blanchett??? con quel nasone da Pulcinella???
brrrrr...

[ Questo messaggio è stato modificato da: liliangish il 15-01-2008 alle 19:38 ]

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 15-01-2008 19:42  
anche secondo me comunque la winslet non ha quella classe o quell'attegiamento o quelle movenze da diva che si possono riscontrare in alcune altre della lista...fermo restando che, come diceva ayrt, è probabilmente la più brava delle 3..
a testimoniare questa mia "teoria" c'è il fatto che secondo me la sua migliore performance è stata in the life of david gale, nel quale il suo personaggio era sì interessante, appassionante ed appassionato(e cazzo se lo era) ma non aveva classe od eleganza..
ripeto è la migliore di quelle in lista, ma "solo" nel suo lavoro

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 15-01-2008 19:49  
quote:

ha ha... ottima

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 15-01-2008 19:54  
Solo la Kidman, le altre magari saranno brave ma non brillano per classe o eleganza

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Inviato: 15-01-2008 19:58  
quote:
In data 2008-01-15 19:49, sloberi scrive:
quote:

ha ha... ottima

non mi dire che hai colto la (cit.)...

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.129741 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd