FilmUP.com > Forum > Sondaggi - La barba di Abatantuono
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > La barba di Abatantuono   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
La barba di Abatantuono
ritengo che sia pił giusto che la mantenga la barba 2 40%
riteno che sia meglio che si rada 3 60%
Totale 5 100%

Autore La barba di Abatantuono
pistolino

Reg.: 22 Feb 2007
Da: Parma (PR)
Inviato: 03-04-2007 16:00  
ritenete che sia pił giusto che la mantenga o che invece la tagli?

Visualizza il profilo di pistolino  Invia un messaggio privato a pistolino    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-04-2007 16:02  
picche

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pistolino

Inviato: 03-04-2007 16:03  
questo lo dico io a te: il mio sondaggio era pł che in tema col mio sondaggio, mentre il tuo commento no.

Visualizza il profilo di pistolino  Invia un messaggio privato a pistolino    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Da: Siviglia (es)
Inviato: 03-04-2007 16:04  
Per me deve tagliarla e baciare un bacio uomosessuale.

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 03-04-2007 16:05  
quote:
In data 2007-04-03 16:03, pistolino scrive:
il mio sondaggio era pł che in tema col mio sondaggio

ti sfido a fare il contrario: un sondaggio che non sia in tema col tuo sondaggio.

I know the answers from the words of the prophet.I've seen an image of the future,it's a vision and I know who you are.Go away can't you see you're not real.Open your eyes some place far away.I've seen the sky...I've got my wings and I'm starting to fly.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 03-04-2007 alle 16:05 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pistolino

sei un conformista. picche.

pistolino

quote:
In data 2007-04-03 16:05, mulaky scrive:
quote:
In data 2007-04-03 16:03, pistolino scrive:
il mio [u]sondaggio era pł che in tema col mio sondaggio

ti sfido a fare il contrario: un sondaggio che non in tema col tuo sondaggio.

non ci mettiamo a parlare in duemila per piacere.

mulaky

Inviato: 03-04-2007 16:07  
picche!

vabbč dai, sono buona. mi fa impressione vederlo senza barba, quindi voto la prima opzione
I know the answers from the words of the prophet.I've seen an image of the future,it's a vision and I know who you are.Go away can't you see you're not real.Open your eyes some place far away.I've seen the sky...I've got my wings and I'm starting to fly.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 03-04-2007 alle 16:08 ]

pistolino

Inviato: 03-04-2007 16:08  
uffa possibile che non si riesca mai a proporre un sondaggio che esuli dalla porcaggine sessuale?

pistolino

Inviato: 03-04-2007 16:09  
ah ok, ho visto ora la tua correzione.

mulaky

Inviato: 03-04-2007 16:09  
mi sono persa... dov'č la porcaggine sessuale?

ah quello delle dite che hai aperto, tra l'altro, tu.
pensavo che "picche" fosse qualcosa di sessualmente porco per te...

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 03-04-2007 alle 16:10 ]

pistolino

Inviato: 03-04-2007 16:10  
ho aperto un interessantissimo thread sull'intimitą fra fidanzati. se non erro hai risposto anche tu, e sono arrivato a cinque pagine di commenti quasi seri. questo la dice lunga su questo forum porchereccio.

[ Questo messaggio è stato modificato da: pistolino il 03-04-2007 alle 16:11 ]

mulaky

Inviato: 03-04-2007 16:13  
quote:
In data 2007-04-03 16:10, pistolino scrive:
ho aperto un interessantissimo thread sull'intimitą fra fidanzati. se non erro hai risposto anche tu, e sono arrivato a cinque pagine di commenti quasi seri. questo la dice lunga su questo forum porchereccio.

che sia interessantissimo č da vedere, considerando che si sta andando avanti a via di filastrocche sulle dite. gli unici miei due interventi in quel thread non sono stati come risposta al tuo mirabolante sondaggio. leggere per credere...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

pistolino

Inviato: 03-04-2007 16:16  
č pur sempre folklore popolare.

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-04-2007 16:22  
Chiudo qui, spero sia chiaro il perchč.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007976 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd