FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Mattia è un pò come....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Mattia è un pò come....   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Mattia è un pò come....
Lenin 2 16.7%
Spartacus 3 25%
Gesù Cristo 6 50%
William Wallace 0 0%
Ernesto Guevara 0 0%
Sub Comandante Marcos 1 8.3%
Totale 12 100%

Autore Mattia è un pò come....
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 26-08-2002 15:55  
A quali profeti o liberatori mattia potrebbere essere affiancato...
se altro specificare...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 26-08-2002 15:56  
voto gusù cristo.
ma in mancanza di robin.
saresti un robin perfetto.

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-08-2002 15:58  
stiamo diventando blasfemi eh..
opto per Spartacus in mancanza di "essere non iddentificato"

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 26-08-2002 16:02  
quote:
In data 2002-08-26 15:56, Crappy scrive:
voto gusù cristo.
ma in mancanza di robin.

robin sarebbe geniale....davvero ottimo..
se ci pensi l'idea di robin, il significato simbolico che il personaggio di robin porta con se è davvero geniale... ma robin non è ancora un salvatore come lo sono questi citati, almeno non altrettanto famoso ed esposto

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 26-08-2002 16:34  
Mattia : Cristo o anticristo ?
Detentore di false certezze o profeta del nuovissimo testamento ?
Necessita di conferme o ci piglia per il culo ?
Per il Calamaro è il cristo del forum ,
guardate come sanguina .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-08-2002 16:50  
Mattia è un po'come... come dire, qualcosa che ti libera! Ah, si... mi sovviene: come il Guttalax che ti libera l'intestino! Non potevo trovare frase migliore!

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Da: Londra (es)
Inviato: 26-08-2002 17:32  
secondo me sei come Guglielmo Tell, simbolo della Svizzera libera, indipendende, bianca ed unita pur nelle divisioni dei suoi interminabili cantoni. come per Biancaneve, Turing, Adamo e Newton il suo fato è stato segnato da una mela. anche i Beatles sono stati segnati da una mela, mentre Elvis, il piccolo borghese reazionario odiato dai capelloni pidocchiosi di mezzo mondo libero no. infatti Elvis era l'antitesi capitalista della beat generation perfettamente incarnata dalla mela verde dei Beatles.

Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-08-2002 18:29  
Mattia è ciò che è.

Che poi venga paragonato a Gesù Cristo, a Che Guevara, a Lenin, Malcom X o a Martin Luther King... chi se ne frega...

Mattia è Mattia, per me.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 26-08-2002 19:58  
quote:
In data 2002-08-26 16:02, mattia scrive:
quote:
In data 2002-08-26 15:56, Crappy scrive:
voto gusù cristo.
ma in mancanza di robin.

robin sarebbe geniale....davvero ottimo..
se ci pensi l'idea di robin, il significato simbolico che il personaggio di robin porta con se è davvero geniale... ma robin non è ancora un salvatore come lo sono questi citati, almeno non altrettanto famoso ed esposto

robin è ancora in fasce, ma diventerà il detentore della giustizia.. appena concluso il caso di molestie sessuali con batman..
robin è un riferimento, mattia, fidati.

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 26-08-2002 19:59  
Mattia è Mattia ( come ha detto Denisiuccia)

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 26-08-2002 20:20  
quote:
In data 2002-08-26 19:59, MissRigth scrive:
Mattia è Mattia ( come ha detto Denisiuccia)

Ragazze..
il sondaggio non è "mattia è" ma "mattia è come"..

denisuccia

Inviato: 26-08-2002 21:21  
quote:
In data 2002-08-26 20:20, Crappy scrive:
Ragazze..

Allora Mattia=Se stesso.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 26-08-2002 21:25  
quote:
In data 2002-08-26 21:21, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-08-26 20:20, Crappy scrive:
Ragazze..

Allora Mattia=Se stesso.

..quando decidono una cosa.. dev'essere quella..

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 26-08-2002 21:57  
alora Mattia è come Mattia ok??
Va bene?

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 26-08-2002 22:19  
quote:
In data 2002-08-26 21:57, MissRigth scrive:
alora Mattia è come Mattia ok??
Va bene?

Quindi MIssRight=Denisuccia?

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.008066 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd