FilmUP.com > Forum > Sondaggi - PVT: Sondaggio di pubblica utilità
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > PVT: Sondaggio di pubblica utilità   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
PVT: Sondaggio di pubblica utilità
Lascerei tutto com'è 4 17.4%
Inserirei la possibilità di cancellarne più di uno alla volta 13 56.5%
Non mi interessa tanto non li cancello mai 5 21.7%
Me ne frego..tanto sono uno sfigato cui non scrive nessuno 1 4.3%
altro (che nello specifico non so cosa possa essere.ma ci vuole sempre) 0 0%
Totale 23 100%

Autore PVT: Sondaggio di pubblica utilità
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-01-2006 18:06  
Visto che esiste lo spazio sondaggi..utilizziamolo ogni tanto anche per porre quesiti che riguardano strettamente l'ambito strutturale del forum.

Come tutti ben sapete (e se qualche neofita non ne fosse al corrente ora lo sa ) in questo forum (ma non solo in questo) esiste la possibilità di comunicare non solo pubblicamente ma anche tramite messaggi privati (un mezzo di solito utilizzato dai rimorchiatori di turno ma, come nel mio caso, anche no..sempre che qualcuno ci creda e gliene freghi qualcosa).

Ecco..proprio riguardo lo strumento PVT, vorrei porre a voi tutti una domanda.

Avete mai notato (e suppongo di si) che quando si pone l'annoso problema di doverli cancellare si è costretti a farlo uno alla volta..e soprattutto dovendo ogni volta ripartire dalla prima pagina..se anche si vuole cancellare quelli di una pagina qualunque?

Volevo chiedere a voi astanti se vi trovate d'accordo con il metodo attuale di cancellazione oppure lo cambiereste..inserendo magari la possibilità di selezionare e cancellare i messaggi che preferite (selezionandone anche più di uno alla volta)

Non so se sia mai stato aperto un sondaggio del genere..ma anche se fosse mi rompevo di andarlo a cercare..e mi scuso preventivamente anche coi moderatori nel caso non sia fattibile alcun cambiamento alla struttura attuale del forum

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
AnnaScott

Reg.: 15 Ott 2004
Da: genova (GE)
Inviato: 24-01-2006 18:08  
D'accordissimo con te.....

Visualizza il profilo di AnnaScott  Invia un messaggio privato a AnnaScott    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-01-2006 18:08  
voto la seconda opzione ma alla fine anche no perchè tanto mi sono abituata

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 24-01-2006 18:10  
si vabbè, ma è una questione che va rivolta all'amministratore
con qualsiasi risultato e su qualsiasi argomento non si risolverà un bel nulla
l'unica cosa fattibile è un pvt a FilmUP

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 24-01-2006 18:13  
quote:
In data 2006-01-24 18:10, Petrus scrive:

Era solo per sondare l'umore degli utenti...magari non tutti sono d'accordo col mio pensiero.
Ovvio che poi la questione è da porre a chi gestisce il sito

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 24-01-2006 18:15  
quote:

se fosse possibile mettere in pratica la seconda opzione del sondaggio sarebbe ottimo.
petrus, confidiamo in te e nella possibilità che tu possa riprendere lo spirito giusto

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 24-01-2006 18:18  
io vorrei un sistema che mi permetta di eliminare i messaggi tramite selezione vocale.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 24-01-2006 18:19  
quote:
In data 2006-01-24 18:15, DottorDio scrive:
quote:

se fosse possibile mettere in pratica la seconda opzione del sondaggio sarebbe ottimo.
petrus, confidiamo in te e nella possibilità che tu possa riprendere lo spirito giusto

cazzo vuoi
il pvt lo devi mandare tu
io se vuoi metto un pò di faccine

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 24-01-2006 18:21  
quote:
In data 2006-01-24 18:18, sandrix81 scrive:
io vorrei un sistema che mi permetta di eliminare i messaggi tramite selezione vocale.

Mi basta molto meno...giusto per non perdere 2 anni di vita ogni volta che mi va di svuotare un pò la casella dei pvt

DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 24-01-2006 18:24  
quote:
In data 2006-01-24 18:19, Petrus scrive:

cazzo vuoi
il pvt lo devi mandare tu
io se vuoi metto un pò di faccine

:sandrix:

Sono juventino e me ne vanto

[ Questo messaggio è stato modificato da: DottorDio il 24-01-2006 alle 18:25 ]

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Plaster

Reg.: 23 Gen 2006
Da: Napoli (NO)
Inviato: 24-01-2006 18:46  
Sicuramente cancellarne più di uno alla volta! spero che i moderatori possano in qualche modo provvedere!

Visualizza il profilo di Plaster  Invia un messaggio privato a Plaster     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 24-01-2006 18:48  
boh io non li cancello mai...
più che altro non avete idea di che pizza sia scorporare i topic, un post alla volta

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 24-01-2006 18:53  
boh.. in un anno li ho cancellati tutti in blocco due volte.. in effetti è un lavoraccio noioso.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-01-2006 19:13  
Io non cancello mai i Pvt, perchè li considero come ricordi e molto spesso mi piace rileggerli, sopratutto per ricordarmi di utenti con il quale parlavo spesso in via "privata" e che ora hanno abbandonato il Forum da tempo.
Però devo anche dire che cancellarli uno alla volta ti richiede molto tempo(anche perchè, dopo aver cancellato un Pvt, ti rimanda subito alla prima pagina ed ogni volta devi ricominciare da capo).
L'ideale sarebbe fare in modo di poter selezionare uno o più Pvt e, come ha detto giustamente Petrus, è una soluzione da richiedere all'amministratore del Forum.

E nulla stringo, e tutto 'l mondo abbraccio.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 24-01-2006 alle 19:14 ]

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 24-01-2006 20:26  
ma che motivo avete di cancellare i pvt???

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.009169 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd