FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il telefilm deficiente della vostra lugubre infanzia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il telefilm deficiente della vostra lugubre infanzia   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Il telefilm deficiente della vostra lugubre infanzia
McGyver (un pirla che riesce a ricavare una bomba da una bici e da un sacco di farina) 5 18.5%
Bayside School (a me piaceva tantissimo Tiffany Amber Thiessen) 5 18.5%
Power Rangers (CA PO LA VO RO) 3 11.1%
Beverly Hills 90210 (ho sempre odiato Brandon & Brenda) 7 25.9%
Sabrina vita da strega (passabile) 0 0%
La tata (woooooowww) 1 3.7%
Altri telefilm non in elenco 3 11.1%
Non guardavo la televisione, ho passato la mia infanzia in un eremo ad interrogarmi sulla mia stupidità 1 3.7%
Non mi sono mai piaciuti questi telefilm deficienti 2 7.4%
Totale 27 100%

Autore Il telefilm deficiente della vostra lugubre infanzia
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 23-06-2002 16:31  
Oltre al cartoon della vostra infanzia, altro sondaggio dedicato ai tristi tempi che furono...il telefilm della vostra infanzia!

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 23-06-2002 17:07  
Beverly Hills 90210

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 23-06-2002 17:08  
Bayside School (adoravo Zac), Beverly Hills 90210 (adoravo Brenda) e Melroce Place (adoravo Brooke e Amanda)

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 23-06-2002 17:09  
io non ho avuto una lugubre infanzia!
una lugrube adolescienza, si!

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 23-06-2002 17:09  
Tre nipoti e un maggiordomo e Happy Days "HEYYYYYYYYY"

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 23-06-2002 17:14  
quote:
In data 2002-06-23 17:09, MissRigth scrive:

che amore tre nipoti e un maggiordomo!!!

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 23-06-2002 17:19  
quote:
In data 2002-06-23 17:14, pikanu scrive:
quote:
In data 2002-06-23 17:09, MissRigth scrive:

che amore tre nipoti e un maggiordomo!!!

Peccato che gli attori sono finiti male la maggior parte morti( chi x vecchiaia che x overdose chi suicida)
E il maschiettio è in galera x spaccio

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 23-06-2002 17:21  
Ma "8 sotto un tetto" ... non se lo ricorda nessuno?
Io lo adoravo!!
Come dimenticare l'impacciato ma dolcissimo Steve:
"Lauraaaaaaaa..."

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 23-06-2002 17:41  
Praticamente tutti.
Soprattutto Bayside School, Beverly Hills e quello con Will Smith.
La tata mi fa morire dal ridere ancora adesso.

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 23-06-2002 17:46  
quote:
In data 2002-06-23 17:41, Darlene scrive:

La tata mi fa morire dal ridere ancora adesso.

StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 23-06-2002 19:02  
La tata mi è sempre piaciuto come telefilm,ma Bayside school...

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
meriliz

Reg.: 24 Mag 2002
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 24-06-2002 15:09  
e si Beverly Hills era un culto ai suoi tempi... avevo fatto addirittura l'album....
Brenda a me nn è mai piaciuta!!!!
il più simpatico Steve!!!

Visualizza il profilo di meriliz  Invia un messaggio privato a meriliz    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-03-2003 17:43  
I fantastici POWERRANGERS!

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 31-03-2003 18:02  
Beverly è il mio film di transito verso l'adolescenza (e adoravo Brenda o meglio Shannen Doherty)

Infanzia : Donna Bionica, e anche l'uomo bionico (non so qual'è il titolo), MacGyver (mi mandava in visibilio), Supervicky (e il tipo non è assolutamente Billy Corgan degli Smashin ), Azzard (su questo non transigo è un capolavoro), Wonderwoman, Happydays, una famigliola dove c'erano 2 gemellini diversi ma non mi viene il titolo, Alf ,Babysitter, una ragazza che aveva il padre in un'altra dimensione e con il tocco delle dita bloccava il mondo (non ricordo neanche questo) e infine il bellissimo (ma haimè non rimembro il titolo perkè all'epoca avevo solo6 anni) telefilm che parlava di un uomo che a seconda del suo volere concentrando lo squardo sul dorso dlla sua mano poteva tramutarsi in Pantera, Aquila, o Serpente ... penso di aver terminato ... noooooooooo come non citare SUPERCAR

Età adolescenziale : Baywatch per ovvie ragioni; e Willy il principe di Bell-Air

mmmm diciamo che la TV nella mia vita non è mancata va?

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 31-03-2003 18:07  
Beh che dire
Il Principe di Belair è un must!
McGyver è stato il mio Dio per anni
Bayside school una figata
Beverly Hills aveva le attrici più F***e, però era una porceria...
Corrego BayWatch ha le attrici più f***e!
Supercar mi ha cresciuto (forse è per questo che sono un po pirla)
Il resto visto, ma nn entusiasmato ecceto
Dowson's creeck che avevo iniziato a vedere su tele+ le prime due serie...
E ora mi guardo Buffy (must), CSI, Low&Order e Will&Grace quando posso, che mi piaciono molto

Natalie+Apocalypse
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.008306 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd