Autore |
Sognate? |
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002 Messaggi: 1234 Da: Nago (TN)
| Inviato: 22-06-2002 11:15 |
|
Unico sondaggio della mattinata: sognate tanto o poco?E normalmente di che genere sono i vostri sogni?
Ho inventato 'sto post perchè stamattina mi sono svegliato a dir poco traumatizzato dalla deficienza e soprattutto dall'assurdità dei sogni che ho fatto (nn pensate male, maniaci)
_________________ "MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt |
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 22-06-2002 11:17 |
|
Si, specialmente sogno cose veramente assurde, senza un senso logico.
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
Darlene
 Reg.: 30 Nov 2001 Messaggi: 1184 Da: Parma (PR)
| Inviato: 22-06-2002 11:17 |
|
Io sogno moltissimo. Sogno molto spesso di tagliarmi o pungermi e di essere in un lager nazista.
_________________ -Il sonno della ragione produce mostri- |
|
Ghebuz

| Inviato: 22-06-2002 11:28 |
|
Il mio sogno assurdo di questa notte:
Era estate, io e i miei compagni di classe siamo andati al lago, su una spiaggia veramente assurda. Ma ci ritroviamo all'improvviso al cinema di Riva del Garda, e ci sono anche le mie prof. Il cinema anche in questo caso è assurdo, è "spiovente", è inclinato in una maniera inquietante. Perdiamo dei soldi al cinema; io vado a cercarli a casa mia, a Nago, in bici (e già qui ) ma non li trovo, allora decido di ritornare a Riva, sotto la pioggia, a cercarli. Vado a finire in un quartiere che non avevo mai visto, con la bici proseguo e mi ritrovo in alta montagna all'improvviso. Dalla montagna riesco a vedere tutta la zona fino a Trento (cosa veramente impossibile ). Naturalmente la banca non l'ho trovata; ritorno giù dalla montagna, ritrovo due miei compagni di classe, un maschio e una femmina, e finiamo in una strada senza uscita. Siamo davanti ad una casa tipicamente altoatesina e ci ritroviamo a mangiare castagne.
FINE DEL SOGNO
Mi domando in quale modo funziona il mio cervello mentre dormo...
_________________ "MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 22-06-2002 11:31 |
|
Una volta ho sognato di essere ammazzata da una suora.
Che non fosse Mallory travestita...
|
WallaceMiA
 Reg.: 04 Gen 2002 Messaggi: 912 Da: fano (PS)
| Inviato: 22-06-2002 11:33 |
|
Io sogno cose assurde,cose mostruose. Mi capita quasi sempre. Sono sogni bruttissimi che mi fanno svegliare col magone. Alcune volte mi sveglio di soprassalto e per paura di riaddormentarmi e di continuare a sognare quello che stavo sognando, preferisco alzarmi Se ci fosse Freud si spaventerebbe
_________________ "...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..." |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 22-06-2002 11:36 |
|
quote: In data 2002-06-22 11:33, WallaceMiA scrive:
Io sogno cose assurde,cose mostruose. Mi capita quasi sempre. Sono sogni bruttissimi che mi fanno svegliare col magone. Alcune volte mi sveglio di soprassalto e per paura di riaddormentarmi e di continuare a sognare quello che stavo sognando, preferisco alzarmi Se ci fosse Freud si spaventerebbe
|
Una volta mi è capitato di sognare il mio cane che veniva investito da un camion.
Non sono più riuscita ad addormentarmi, come te, mi sono svegliata piangendo. Un incubo più brutto non poteva capitarmi. Ho costretto mio padre a non lasciarlo mai senza collare, milacciandolo di bruciare le sue compilation di musica classica.
|
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 22-06-2002 13:02 |
|
ultimamente mi sembra di non sognare più... ovviamente impossibile perchè si sogna sempre; ma normalmente sogno solo stronzate, o quello che vorrei che capitasse nella realtà, e mi sveglio con un senso di vuoto totale poi a volte mi capita di accorgermi di essere nel sogno e so che ogni passo falso (tipo cercare di visualizzare un particolare, o utilizzare in modo complesso uno dei sensi come il gusto e il tatto) potrebbe svegliarmi....
sono da psicanalisi.
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
Ghebuz

| Inviato: 22-06-2002 13:08 |
|
quote: In data 2002-06-22 11:31, Hollyanne scrive:
|
uno dei miei sogni ricorrenti è quello di correre....
|
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 22-06-2002 13:16 |
|
quote: In data 2002-06-22 13:08, Ghebuz scrive:
|
|
HAI ANCHE I CAPELLI ROSSI?
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
|
Ghebuz

| Inviato: 22-06-2002 13:19 |
|
quote: In data 2002-06-22 13:16, Crappy scrive:
quote: In data 2002-06-22 13:08, Ghebuz scrive:
|
|
HAI ANCHE I CAPELLI ROSSI?
|
questo non lo so, quando sogno di correre sogno in soggettiva
Cmq può darsi....
GHEBUZ CORRE !!!
|
frollina
 Reg.: 01 Apr 2002 Messaggi: 1209 Da: Formia (LT)
| Inviato: 22-06-2002 14:40 |
|
Si, specialmente sogno cose veramente assurde. Ad esempio, ultimamente sogno spesso cose molto violente. L'altra notte, credo per l'effetto post Psycho, ho sognato gente che si accoltellava ovunque e due notti fa un bambio che prima ha cercato di accoltellare me e poi si è accoltellato da solo |
|
frollina
 Reg.: 01 Apr 2002 Messaggi: 1209 Da: Formia (LT)
| Inviato: 22-06-2002 14:41 |
|
quote: In data 2002-06-22 11:17, Darlene scrive:
Io sogno moltissimo. Sogno molto spesso di tagliarmi o pungermi e di essere in un lager nazista.
|
Anch'io ho sognato spesso di ritrovarmi in un lager, da sola o con la mia famiglia... L'ho sognato soprattutto prima dell'ultima guerra in Kosovo |
|
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 22-06-2002 14:42 |
|
quote: In data 2002-06-22 14:40, frollina scrive:
Si, specialmente sogno cose veramente assurde. Ad esempio, ultimamente sogno spesso cose molto violente. L'altra notte, credo per l'effetto post Psycho, ho sognato gente che si accoltellava ovunque e due notti fa un bambio che prima ha cercato di accoltellare me e poi si è accoltellato da solo
|
e io che credevo di essere l'unico disturbato!
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 22-06-2002 14:46 |
|
Il sogno,
è il desiderio o la paura più recondita di noi stessi
che prende il soppravento
durante la fase-rem
|