| Autore |
Qual è il vostro prof. che vi stà sulle .... |
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003 Messaggi: 2669 Da: Verona (VR)
| Inviato: 20-09-2004 17:06 |
|
Vi volevo chiedere quale prof. vi stà sul p..., nel mio caso è quello di Ed.Fisica
Introducing the star of
our show, his name is...
[Ragazza]
Marshall
[ Questo messaggio è stato modificato da: MCsaro il 20-09-2004 alle 17:07 ] |
|
AndreSpAwN
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 810 Da: Torino (TO)
| Inviato: 20-09-2004 17:12 |
|
Quella di francese....troppo isterica
_________________ "Non me ne importa un fico: anche se sono nudo resto un vero uomo...e fronteggerò le onde a testa alta, fiero come un leone!"
Franky (One Piece) |
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 20-09-2004 17:51 |
|
Il prof di chimica.Infatti io ed un mio amico gli abbiamo "dedicato" una canzone
e l'abbiamo pure pubblicata su Napster.
Titolo"Non è seèi"
Testo:Julian
Musica:Bud Baedongo |
|
eowyn89
 Reg.: 01 Mar 2004 Messaggi: 1138 Da: a (RA)
| Inviato: 20-09-2004 18:46 |
|
quella di ed fisica, nn xkè sia antipatica ma xkè detesto con tutte le viscere la sua materia!
_________________ «Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.» |
|
MCsaro

| Inviato: 20-09-2004 18:52 |
|
Anche a te ti rompe le p.... quello di ed.Fisica, a me invece mi rompe perchè al posto di giocare a calcio, basket ci fà giocare con il frisbi o al baseball e a scacchi, stronzo di un prof.
_________________ "Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos |
|
Beatrix101
 Reg.: 16 Ago 2004 Messaggi: 144 Da: venezia (VE)
| Inviato: 20-09-2004 19:02 |
|
a me la mia amata prof di Mate: ha avuto il coraggio di spiatellarmi un 1+ su uno scritto, darmi tre 4 in una settimana in orale, e mi ha mandato dalla preside perchè in preda ad una crisi isterica per le continue ingiustizie io e la mia compagna di banco le abbiamo cantato in perfetto stile ultrà da stadio: DEVI MORIRE!!!!
_________________ "Chi ha ancora la fortuna di avere una vita la porti via, ma lasciate qui gli arti...ora appartengono a me!" |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 20-09-2004 19:06 |
|
quote: In data 2004-09-20 19:02, Beatrix101 scrive:
a me la mia amata prof di Mate: ha avuto il coraggio di spiatellarmi un 1+ su uno scritto, darmi tre 4 in una settimana in orale, e mi ha mandato dalla preside perchè in preda ad una crisi isterica per le continue ingiustizie io e la mia compagna di banco le abbiamo cantato in perfetto stile ultrà da stadio: DEVI MORIRE!!!!
|
ma ti devi applicare di più....ancora non è morta...medita bene una prossima mossa
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
MCsaro

| Inviato: 20-09-2004 19:09 |
|
quote: In data 2004-09-20 19:06, mulaky scrive:
|
ma ti devi applicare di più....ancora non è morta...medita bene una prossima mossa
|
_________________ "Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos |
|
eowyn89
 Reg.: 01 Mar 2004 Messaggi: 1138 Da: a (RA)
| Inviato: 20-09-2004 19:11 |
|
quote: In data 2004-09-20 18:52, MCsaro scrive:
Anche a te ti rompe le p.... quello di ed.Fisica, a me invece mi rompe perchè al posto di giocare a calcio, basket ci fà giocare con il frisbi o al baseball e a scacchi, stronzo di un prof.
| io sn un po' impedita nella sua materia[anke in mate se è x questo]. solo ke ho il terrore di fare delle figuracce... ma vi fa giocare...a skakki? e ke c'entra
_________________ «Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.» |
|
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 20-09-2004 19:18 |
|
| Ma cazzo la tua prof DEVE proprio morire, ti dò una mano io volentieri! Ma in particolar modo mi fa ammattire quel + dell'1+... ma che minchia, ma ti sta pigliando per il culo, che ti mette il +???? Certe persone..... Poi anche la mia di prof di mat.... guarda nun me fà parlà, nun me fà parlà!!!
WE'RE GONNA KILL MATS' PROFS...
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
MCsaro

| Inviato: 20-09-2004 19:23 |
|
quote: In data 2004-09-20 19:11, eowyn89 scrive:
| io sn un po' impedita nella sua materia[anke in mate se è x questo]. solo ke ho il terrore di fare delle figuracce... ma vi fa giocare...a skakki? e ke c'entra
|
Si,purtroppo è l'unico prof. di tutta la mia scuola che ti fà giocare a skakki al posto di calcio,perchè secondo lui noi siamo così stupidi da non sapere come si gioca
Scelgo l'asfalto
Kaos |
|
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 20-09-2004 19:26 |
|
quote: In data 2004-09-20 19:23, MCsaro scrive:
|
Si,purtroppo è l'unico prof. di tutta la mia scuola che ti fà giocare a skakki al posto di calcio,perchè secondo lui noi siamo così stupidi da non sapere come si gioca
| Il prof di ed. Fisica è adorabile invece... io amo correre... e mentre tutti gli altri giocano a calcio, sport che i miei stessi mi hanno fatto odiare, gli dico: "Bella, Pinuzzo, oggi a ddà corre, nun me fà giocà a calcio..." E lui mi difende pure perchè i miei compagni vogliono costringermi a entrare in campo... cioè troppo forte!
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
MCsaro

| Inviato: 20-09-2004 19:28 |
|
quote: In data 2004-09-20 19:26, SolidSnake scrive:
quote: In data 2004-09-20 19:23, MCsaro scrive:
|
| Il prof di ed. Fisica è adorabile invece... io amo correre... e mentre tutti gli altri giocano a calcio, sport che i miei stessi mi hanno fatto odiare, gli dico: "Bella, Pinuzzo, oggi a ddà corre, nun me fà giocà a calcio..." E lui mi difende pure perchè i miei compagni vogliono costringermi a entrare in campo... cioè troppo forte!
|
Facciamo uno scambio di prof anche per un solo giorno e dopo vediamo come la pensi col mio prof
Scelgo l'asfalto
Kaos |
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 20-09-2004 19:52 |
|
quote: In data 2004-09-20 19:06, mulaky scrive:
|
|
Grandissima!!Dopo questa sei il mio idolo
personale |
|
ELISABETTA
 Reg.: 22 Apr 2003 Messaggi: 326 Da: SERAVEZZA (LU)
| Inviato: 24-10-2004 00:35 |
|
quella di lettere xke mi insegna italiano latino storia geografia... ce lo 13 ore alla sett... due pallle... e poi è semplicemente pallosa, x spiegare una cosa di 5 minuti ci mette due ore e poi nn fa altro che parlare di vesco e del suo figliolo.... due palle