FilmUP.com > Forum > Sondaggi - OSCAR 2004 FILM: SCOMMESSE & SPERANZE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > OSCAR 2004 FILM: SCOMMESSE & SPERANZE   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
OSCAR 2004 FILM: SCOMMESSE & SPERANZE
Mystic River 3 16.7%
Lost in translation 3 16.7%
Il signore degli anelli, il ritorno del re 10 55.6%
Seabiscuit 0 0%
Master and commander 2 11.1%
Totale 18 100%

Autore OSCAR 2004 FILM: SCOMMESSE & SPERANZE
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 27-01-2004 16:14  
Quale film sperate trionfi? E quale scommettete trionferà? E ancora: quale doveva esserci ma è stato estromesso?

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 27-01-2004 16:38  
ASSOLUTAMENTE master e commander.se lo merita.

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 27-01-2004 17:03  
Bah, onestamente ( tolto Mystic River che comunque credo non vinca ) non c'è storia.
Mi sembra un girone di Champions League con REAL MADRID, Albinoleffe, Sturm Graz e Omonia Nicosia.

REAL MADRID
gandalf

merry
pipino
sam

theoden
faramir
eowen
gimli

aragorn
legolas
frodo

un 3-4-3 davvero LETALE !!

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 27-01-2004 17:05  
questa sì che è follia.Dovrebbero aprire un archivio apposito.

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-01-2004 17:08  
Vincerà assolutamente il ritorno del re, mi pare scontato. E secondo me se lo merita.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 27-01-2004 17:09  
quest'anno le nominations le hanno fatte dentro un cesso...

nn hanno nemmeno nominato kill bill, tom cruise e uma thurman..

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-01-2004 17:23  
quote:
In data 2004-01-27 17:09, pupazz scrive:
quest'anno le nominations le hanno fatte dentro un cesso...

nn hanno nemmeno nominato kill bill, tom cruise e uma thurman..

KILL BILL ha avuto quel che meritava per aver presentato mezzo film invece che uno, e lo dico con rammarico perché l'ho amato.
Cruise nominato? e menomale che l'hanno escluso! ci mancava pure che vincesse l'oscar (ha l'espressività del monolite di 2001)!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 27-01-2004 17:41  
Sono contento per le nomination a LOST IN TRANSLATION...
Confido vinca qualche premio importante MYSTIC RIVER e non mi stupisce affatto l'esclusione di KILL BILL...

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 27-01-2004 18:39  
IL RITORNO DEL RE O AL MAX MASTER AND COMMANDER

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 27-01-2004 21:33  
Credo (e spero) che vincerà Il Ritorno Del Re!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 27-01-2004 22:19  
spero vivament che nn lo vinca il signore degli anelli..nn metto in dubbio che sia un buon film, ma nn è da oscar..secondo me

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 27-01-2004 22:23  
cmq secondo me kill bill nn potrà mai vincere un oscar........nn è film da oscar....
cmq di sicuro vincerà il signore degli anelli.....però nn capisco perchè c'è seabiscuit nelle nomination......
volevo chiedervi cosa ne pensate dell'esclusione del film di salvatores...?
secondo me è normale che sia stato escluso pero nn so quali altri film lo hanno surclassato.........

Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-01-2004 10:28  
ho votato mystic river perché mi ha impressionato molto su alcuni significati intorno alla vita...ma se non ci fosse stato questo film, avrei scelto sicuramente il ritorno del re...

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 28-01-2004 10:35  
Credo che Kill Bill sia più per Festival di Cannes.....Tarantino è destinato a comparire nella lista dei vari Kubrick,Lynch,Cronenberg,ecc..non amati dagli oscar forse perchè troppo geni e fastidiosi.....se si pensa che film come The Elephant man,2001,Barry Lyndon,Inseparabili,Mulholland drive,lo stesso kill bill e altri non hanno viknto l'oscar!!!...........

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-01-2004 10:39  
Parole sante, vedi da cosa si riconoscono le persone che pensano!

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007560 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd