FilmUP.com > Forum > Sondaggi - La solita TRUFFA !!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > La solita TRUFFA !!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
La solita TRUFFA !!
La stangata 4 33.3%
TotoTruffa 62 3 25%
Il Mattatore 0 0%
Oceans 11 1 8.3%
Confidence 1 8.3%
Due figli di ... 0 0%
I Signori della truffa 1 8.3%
Pacco, doppio pacco e contropaccotto 1 8.3%
The Snatch 1 8.3%
Totale 12 100%

Autore La solita TRUFFA !!
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 30-09-2003 09:55  
Dopo “confidence “ approda sui nostri eschermi “Il signore della truffa”.
L’imbroglio è tornato a farla da padrona al cinema.
E’ un genere che vi aggrada ?

Le vostre preferenze.
Di seguito elencata una raccolta “non esaustiva “ del genere.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Inviato: 30-09-2003 09:57  
La stangata : 10
Oceans 11 : 7
The Snatch : 8
Confidence : 5,5
Due figli di .. : 7
Il mattatore : 7
Pacco, doppio pacco e contropaccotto : 7
I signori della truffa : 4
Tototruffa 62 : 10

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 30-09-2003 09:57  
Newman e Redford, seguiti da Totò e Nino Taranto.

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Inviato: 30-09-2003 10:01  
La Stamgata ha un elevatissimo valore sentimentale per me.
E' il primo film che i miei mi hanno portato avedere al cinema.
Da allora il celeberrimo "refrain" de LA STANGATA è indelebilmente saldato nella mia memoria.

E poi è un esempio di film perfetto.
Dalla trama , cesellata alla perfezione e con ingranaggi da officina svizzera, alle interpretazioni ( memorabili ) alla musica.
Leggendario.

E poi, date un'occhiata a Redford giovane.
Sembra Brad Pitt.

Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-09-2003 10:06  
Totòtruffa...

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Da: vicenza (VI)
Inviato: 30-09-2003 12:11  
quote:

La Stangata ... è un esempio di film perfetto. Dalla trama , cesellata alla perfezione e con ingranaggi da officina svizzera, alle interpretazioni (memorabili ) alla musica. Leggendario.

Sono d'accordo.

quote:

E poi, date un'occhiata a Redford giovane.
Sembra Brad Pitt.

Ehm, semmai è Pitt che sembra Redford giovane...

Ciao,

Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-09-2003 12:29  
La Stangata l'avrò visto decine di volte da piccola e ci sono molto affezionata, fra quelli che hai scritto è quello che preferisco.
Totò Truffa è divertente ma non fra i miei preferiti di Totò, mentre Ocean's Eleven l'ho trovato molto carino.
The sntach lasciamo perdere, mi ha fatto davvero ribrezzo mentre gli altri non li ricordo o non li ho visti.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 30-09-2003 12:34  
quote:
In data 2003-09-30 10:06, Marxetto scrive:
Totòtruffa...

siiii anch'io adoro Totòtruffa 62 lei m spoglia....spogliatoio!! Due maghi così che riescono a vendere la fontana di Trevi nn meritano un premio?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Inviato: 30-09-2003 12:40  
" Prondo mo budu "?
" Presto, tira una sedia al signore ..."
" Un biliardo, bille bilioni ...... "

" Miiiiizzzica , in fragrande addulterio vi trovaiiiii,questo affrondo col sangue va lavato !!!! "
- " No, col sangue noo !!! "
" E come lo vuoi lavvare ??? Col Sapone ??? "

MRSSTEELE

Inviato: 30-09-2003 12:43  
...viene via!!
No qua nn si buda via niente
Lei è villano?
Sissignore..
Bravo nn mandi i figli a scuola per carità....

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Inviato: 30-09-2003 12:50  
ih!ih!
Che capolavoro.
Mi commuove per quanto è divertente.

"500 e tre !! venduta al provolone !!"

"Me ne vo via ingrugnito me ne vo' !!"

MRSSTEELE

Inviato: 30-09-2003 12:52  
uahuahauha semplicemente fantastico gion. sto ridendo e questo vuol dire che resterò giovane...

ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 30-09-2003 15:16  
Totò truffa, ma anche Oceans mi è piaciuto!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Inviato: 30-09-2003 19:03  
quote:
In data 2003-09-30 12:52, MRSSTEELE scrive:
uahuahauha semplicemente fantastico gion. sto ridendo e questo vuol dire che resterò giovane...

Dopotutto, il riso fa buon sangue e buon sangue non mente.

ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 30-09-2003 21:36  
Gion, ti ho posto una domanda sul mio sondaggio La maschera di ferro. Mi rispondi? Son curiosa!!! Grazie
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007855 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd