Autore |
La gelosia, quando arriva non va più via... |
TINTOBRASS
Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 23-08-2003 03:21 |
|
Sono tornato da poco dal mare. Uno degli amici con cui ho trascorso la settimana ha dato prova di essere preda di una gelosia devastante, possessivo ai massimi livelli! L'unico posto in cui la sua ragazza poteva restare sola era il bagno! Per un momento, ho pensato di essere io l'abnorme che confida e crede fermamente nella libertà reciproca e nella fiducia fra partners. Se la mia ragazza ha voglia di fare una passeggiata con le amiche, non mi sento per nulla obbligato ad accompagnarla o a controllarla, e viceversa, nessuna delle mie ragazze ha mai osato limitare la mia libertà.
E voi, come la pensate?
Avete fiducia nel vostro partner e, per questo, gli lasciate senza remore la libertà di cui necessita, oppure siete gelosissimi e lo seguite in ogni dove temendo, dietro ogni angolo, il tradimento?
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|
MRSSTEELE
Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 23-08-2003 09:48 |
|
Tinto ti rispondo io ....è normale provare gelosia sotto vari aspetti per amore . Si lo sono e tanto quando nn riesco a capire che sta succedendo...ma sono certa di una cosa se lasci libero chi ami poi lui quando torna sarà tuo per sempre, e niente potrà separarvi . Così ho fatto io...ho sofferto ma ha funzionato. Il mio uomo può andare al bagno da solo..... e anch'io. Mi disse solo, tu fatti solo beccare e poi vedi
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
Hellboy
Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 4287 Da: Rio Bo (es)
| Inviato: 23-08-2003 12:54 |
|
io ho la piu' grande fiducia ...se avessi il partner!!!
scherzi a parte....1° dirsi tutto, anche se fara' male, molto male.
Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 23-08-2003 16:04 |
|
infatti mi farebbe molto male.....
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
Dubliner
Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 23-08-2003 16:20 |
|
Caro Tinto io la penso come te, e se avessi un ragazzo che mi vuole accompagnare anche in bagno lo mollerei prima che mi faccia dare di testa, certe cose non le sopporto. Le poche volte che sono stata gelosa me lo sono tenuto per me, ma in generale non lo sono, anche perché per la maggior parte dell'anno io e il mio ragazzo viviamo in città diverse se fossi gelosa e non mi fidassi ci saremmo già lasciati da anni.
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
Cinefila
Reg.: 07 Mar 2003 Messaggi: 1087 Da: PESCARA (PE)
| Inviato: 23-08-2003 20:49 |
|
Reduce da 1 terribile esperienza con 1 tizio i quale aveva iniziato a proibirmi di uscirea fare la spesa x mia madre percè "non si sa ki potresti incontrare" posso solo dire ke la gelosia ( se portata ai livelli estremi) porta qualsiasi rapporto al marciume.
_________________ Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo |
|
FabryDivx ex "ometto"
Reg.: 27 Apr 2003 Messaggi: 1788 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 23-08-2003 22:06 |
|
|
TINTOBRASS
Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 24-08-2003 02:21 |
|
quote: In data 2003-08-23 16:20, Dubliner scrive:
Caro Tinto io la penso come te, e se avessi un ragazzo che mi vuole accompagnare anche in bagno lo mollerei prima che mi faccia dare di testa, certe cose non le sopporto. Le poche volte che sono stata gelosa me lo sono tenuto per me, ma in generale non lo sono, anche perché per la maggior parte dell'anno io e il mio ragazzo viviamo in città diverse se fossi gelosa e non mi fidassi ci saremmo già lasciati da anni.
|
Che donna!
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|
Lollina ex "lolly19"
Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 24-08-2003 20:32 |
|
la FIDUCIA può essere considerata come una delle cose più importanti in una coppia... ma io dico FIDUCIA Sì, ma NON TROPPA
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
denisuccia
Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 24-08-2003 21:37 |
|
Beh io sono gelosa... ma non al punto di seguire o farmi seguire o cose simili... quella non è gelosia, è ossessione!
Anzi... se si stà un pò lontani è meglio... si apprezza di più quando si stà con chi ami... no?
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
frollina
Reg.: 01 Apr 2002 Messaggi: 1209 Da: Formia (LT)
| Inviato: 24-08-2003 21:57 |
|
Io non sono gelosa x niente |
|
ginestra
Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 24-08-2003 22:11 |
|
A me è capitato di essere follemente gelosa, all'inizio del rapporto,poi col passare del tempo, conoscendo meglio il partner ma anche le mie qualità, son diventata meno maniaca.La gelosia ti acceca fino a non farti vedere o a farti vedere oltre la razionalità, a volte capita di essere gelose anche di cessi di donne che, solo perché hanno guardato il tuo uomo, le fulmineresti.
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
RICHMOND
Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 25-08-2003 12:24 |
|
dipende anke dall'età e dalle situazioni.....alla mia età per esempio, per fortuna, secondo me ognuno può davvero fare quello ke vuole!
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
pkdick
Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 25-08-2003 12:27 |
|
|
FoxMulder
Reg.: 27 Mag 2003 Messaggi: 190 Da: Lugo (RA)
| Inviato: 25-08-2003 14:41 |
|
..."la gelosia è come il pepe,
una giusta dose rende il piatto prebilbato,
troppo lo rende immangiabile..."
_________________ Resisto a tutto, tranne che alle tentazioni |
|