FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Sarebbe per voi possibile che il 99%...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Sarebbe per voi possibile che il 99%...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Sarebbe per voi possibile che il 99%...
Potrebbe non avere tutti i torti 7 19.4%
Ha seri problemi, mi spiace per lui, e per questo non lo prendo troppo sul serio 17 47.2%
Ha sicuramente ragione 2 5.6%
Non so di cosa si stia parlando e non lo riesco a capire 5 13.9%
Ha solo bisogno di attenzione 5 13.9%
Totale 36 100%

Autore Sarebbe per voi possibile che il 99%...
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-07-2006 20:52  
quote:
In data 2006-07-17 20:36, anthares scrive:
è così difficile andarsene dal forum e non tornare?



dici così perchè non hai mai provato (non farlo mi raccomando)

_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
PANARIELLO

Reg.: 21 Giu 2006
Messaggi: 212
Da: calvizzano (NA)
Inviato: 17-07-2006 21:30  
Però resto sempre il grande trionfatore della sezione sondaggi.

  Visualizza il profilo di PANARIELLO  Invia un messaggio privato a PANARIELLO    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 17-07-2006 21:31  
quote:
In data 2006-07-17 19:02, liliangish scrive:
tutto ciò è strano. è strano perchè io parlo normalmente con Meskal, ho scambiato anche dei pvt con lui, e finora non mi ha mai dato della puttana, nè mi ha mai mandato pvt minatori...
mi pare una persona un po' ciclotimica ma da qui a dire che sia un pazzo nevrotico come qalcuno vuol fare intendere ce ne corre abbastanza...

qui mi pare che anche quelli che hanno sempre criticato atteggiamenti da élite e prese di posizione faziose e di parte stanno sposando gli stessi atteggiamenti sulla base di accuse aleatorie.

poi è certo che io non conosco tutti i termini della questione, ma forse sono una delle poche che si è pregiata di sentire entrambe le campane cercando di non avere pregiudizi.

e se da un lato come ho già detto credo fermamente che le cose del privè debbano restare nel privè, dall'altro non mi pare neanche giusto che ci si accanisca così contro un utente che si è sempre posto come un outsider e ha sempre avuto se non altro il coraggio di propugnare le proprie idee e i propri modi di essere sul forum e alla luce del sole.




ma che cazzo dici?
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 17-07-2006 21:40  
quote:
In data 2006-07-17 19:58, PANARIELLO scrive:
Ad ogni modo con l'atto della lettura dei pvt da parte dei moderatori francamente ho sentito tutto ciò che potevo sentire, gradirei davvero che questa storia si chiudesse.



Questa, però, io non l'ho capita.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 17-07-2006 22:34  
chi cazzo è jericho ?
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-07-2006 22:55  
quote:
In data 2006-07-17 20:42, Deeproad scrive:
Meskal/Jericho l'ho sempre considerato un buon utente, prima che diventasse uno stracciapalle da competizione, con tutte queste lamentele e questioni di etica e di giustizia.



Volevo anche io dire la mia, anche se probabilmente non fregherà un cazzo della mia opinione all'utente in questione!
Ho preso in prestito le parole di Deep perchè era esattamente quello che volevo dire io (con qualche piccola correzione) ed era quindi inutile ripetermi.
Il cambiamento dell'utente in questione resta comunque inspiegabile!
La mia teoria è che qualcuno ha rubato la password a Meskal e stà cercando in ogni modo di farcelo sembrare come il più classico degli scassapalle!


  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Messaggi: 1658
Da: Aosta (AO)
Inviato: 17-07-2006 23:01  
Scusate volevo partecipare.
In realtà io sono il fake di Jericho.
_________________
True love waits...

  Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 17-07-2006 23:02  
quote:
In data 2006-07-17 22:55, Topper scrive:
La mia teoria è che qualcuno ha rubato la password a Meskal e stà cercando in ogni modo di farcelo sembrare come il più classico degli scassapalle!





mmmm
teoria interessante
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
PANARIELLO

Reg.: 21 Giu 2006
Messaggi: 212
Da: calvizzano (NA)
Inviato: 17-07-2006 23:11  
quote:
In data 2006-07-17 21:40, denisuccia scrive:
quote:
In data 2006-07-17 19:58, PANARIELLO scrive:
Ad ogni modo con l'atto della lettura dei pvt da parte dei moderatori francamente ho sentito tutto ciò che potevo sentire, gradirei davvero che questa storia si chiudesse.



Questa, però, io non l'ho capita.



Boh, mi pare di aver capito che siano stati letti i miei messaggi privati, in base a una "procedura eccezionale". Mi pare normale che la cosa mi faccia girare le palle.

[ Questo messaggio è stato modificato da: PANARIELLO il 17-07-2006 alle 23:11 ]

  Visualizza il profilo di PANARIELLO  Invia un messaggio privato a PANARIELLO    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 17-07-2006 23:21  
quote:
In data 2006-07-17 23:11, PANARIELLO scrive:
quote:
In data 2006-07-17 21:40, denisuccia scrive:
quote:
In data 2006-07-17 19:58, PANARIELLO scrive:
Ad ogni modo con l'atto della lettura dei pvt da parte dei moderatori francamente ho sentito tutto ciò che potevo sentire, gradirei davvero che questa storia si chiudesse.



Questa, però, io non l'ho capita.



Boh, mi pare di aver capito che siano stati letti i miei messaggi privati, in base a una "procedura eccezionale". Mi pare normale che la cosa mi faccia girare le palle.




qualcosa da nascondere?
cmq gatsby era ironico, o si riferiva a qualcosa che utenti, di propria volontà, gli hanno fatto leggere.
nessun moderatore ha il potere di leggere i pvt
_________________
"due aerei hanno colpito il WTC"
"che strano, c'era bel tempo sul Newark"


[ Questo messaggio è stato modificato da: Petrus il 17-07-2006 alle 23:24 ]

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
PANARIELLO

Reg.: 21 Giu 2006
Messaggi: 212
Da: calvizzano (NA)
Inviato: 17-07-2006 23:26  
quote:
In data 2006-07-17 23:21, Petrus scrive:
quote:
In data 2006-07-17 23:11, PANARIELLO scrive:
quote:
In data 2006-07-17 21:40, denisuccia scrive:
quote:
In data 2006-07-17 19:58, PANARIELLO scrive:
Ad ogni modo con l'atto della lettura dei pvt da parte dei moderatori francamente ho sentito tutto ciò che potevo sentire, gradirei davvero che questa storia si chiudesse.



Questa, però, io non l'ho capita.



Boh, mi pare di aver capito che siano stati letti i miei messaggi privati, in base a una "procedura eccezionale". Mi pare normale che la cosa mi faccia girare le palle.




qualcosa da nascondere?
cmq gatsby era ironico, nessuno ha il potere di leggere i pvt, nemmeno l'amministratore



sarà. ma credo che, ove avvenisse, un po' di fastidio lo darebbe a chiunque. Non era da intendersi come una contestazione comunque.

  Visualizza il profilo di PANARIELLO  Invia un messaggio privato a PANARIELLO    Rispondi riportando il messaggio originario
PANARIELLO

Reg.: 21 Giu 2006
Messaggi: 212
Da: calvizzano (NA)
Inviato: 17-07-2006 23:27  
Ah, se è come dici nella modifica tutto ok.
_________________

  Visualizza il profilo di PANARIELLO  Invia un messaggio privato a PANARIELLO    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 17-07-2006 23:27  
ma dovremmo adottare questa tua nuova utenza prossimamente o tornerai a jericho?
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
PANARIELLO

Reg.: 21 Giu 2006
Messaggi: 212
Da: calvizzano (NA)
Inviato: 17-07-2006 23:28  
nessuna delle due.

  Visualizza il profilo di PANARIELLO  Invia un messaggio privato a PANARIELLO    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 17-07-2006 23:29  
prrrot rulez
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
  
0.129434 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: