FilmUP.com > Forum > Sondaggi - l' arma preferita da uno psicopatico assasino?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > l' arma preferita da uno psicopatico assasino?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
l\' arma preferita da uno psicopatico assasino?
motosega!(uh-uh) 14 29.2%
pistola !(bah!) 4 8.3%
mattarello!(però...) 1 2.1%
coltellaccio da cucina!(orc..) 10 20.8%
forbici! (wow) 6 12.5%
bottiglia rotta! (niente male) 0 0%
punta del compasso! (inaspettata) 2 4.2%
fucile a pompa! (puah!) 4 8.3%
filo interdentale! (poco minaccioso, ma funziona!) 3 6.3%
foglio di carta! (letale a dir poco...) 4 8.3%
Totale 48 100%

Autore l' arma preferita da uno psicopatico assasino?
Ladyangel

Reg.: 07 Lug 2005
Messaggi: 249
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-08-2005 23:57  
quote:
In data 2004-10-10 16:04, Deeproad scrive:
Io invece opto per le lame. Una lama consente di dare sfogo alla fisicità del gesto e non lo esaurisce troppo infretta (come ad esempio un'arma da fuoco), ma anzi ti permette di stabilire i tempi dell'uccisione con una discreta precisione, a seconda della forza con cui infliggi il colpo (e a seconda della parte del corpo in cui lo infliggi). Non è ingombrante e non fa troppo rumore. Quindi, decisamente pugnale. Ma prima ancora che all'arma io darei maggiore importanza alla ritualità, al apporto che instauri con la vittima prima dell'uccisione. E' in quel momento che si consuma veramente il delitto.


che classe!! quoto tutto.
_________________
STA ARRIVANDO L'UOMO NEEEROOO...

  Visualizza il profilo di Ladyangel  Invia un messaggio privato a Ladyangel     Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 06-08-2005 00:09  
Eravate davvero malati...
vabè , eravate...

Comunque io avrei detto fucile a pompa
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 06-08-2005 00:12  
a giudicare dai graffi che mi procuro ogni giorno con i letali A4, direi senza dubbio foglio di carta...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 06-08-2005 01:08  
Se è psicopatico sene sbatte i coglioni se vedono la sua arma, quindi dico senza troppe seghe mentali la motosega!
Doom docet!
Cmq ci sta bene anche il cappello sgozzagole stile cattivo di James Bond (nono mi ricordo il nome)!
Sarà ingombrante, ma usare la tanaglia da caccia sulla testa delle persone è bello sadico, oltre che ricordare un gran film!

Anche una tanica di benzina non è per niente male...

Basta, giocate a Postal 2 e fatevi un'idea dell'essere maniaci criminali scriteriati, e che cazzo!
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 06-08-2005 01:19  
quote:
In data 2005-08-06 01:08, DottorDio scrive:
Se è psicopatico sene sbatte i coglioni se vedono la sua arma, quindi dico senza troppe seghe mentali la motosega!
Doom docet!
Cmq ci sta bene anche il cappello sgozzagole stile cattivo di James Bond (nono mi ricordo il nome)!
Sarà ingombrante, ma usare la tanaglia da caccia sulla testa delle persone è bello sadico, oltre che ricordare un gran film!

Anche una tanica di benzina non è per niente male...

Basta, giocate a Postal 2 e fatevi un'idea dell'essere maniaci criminali scriteriati, e che cazzo!



Io pure a Vice City ho fatto fuori un bel po' di gente senza motivo, e nei modi più svariati.

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 06-08-2005 01:19  
Questo sondaggio mi ricorda il videogioco x la play2 MANHUNT... che bello spaccargli la testa a quei pazzi con la mazza da baseball sbucando dietro ad un muro!!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 06-08-2005 02:32  
Katana a vita
_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Messaggi: 1606
Da: partinico (PA)
Inviato: 06-08-2005 08:34  
pistola: bum bum bum! sei morto lurido bastardo!

  Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-08-2005 08:53  
ahhaha, avevo detto motosega...però se dovessi uccidere qualcuno, ci vuole un iter...
prima di tutto deve sentirsi braccato, poi in modalità cecchino (parlo come se fosse un videogioco) gli sparo alla gamba così nn scappa....e infine le lame
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 06-08-2005 09:11  
Manhunt e Gta hanno delle cose violentine, ma niente in confronto a Postal 2!
Il metodo di uccidere che mi piaceva di più era (attenzione, potrebbe essere schifoso) di pisciare in bocca a una persona, farla vomitare, nel frattempo la riempivo di benzina, le davo fuoco, poi le staccavo la testa con una badilata cominciando a giocare a cricket con la testa infuocata nel tentativo di far prendere fuoco altre persone...divertente e sadico
Vera pazzia omicida

Poi c'è da ricordare anche Carmageddon 2 dove mettevi sotto con la macchina la gente a ritmo delle canzoni degli Iron Maiden!
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
stax80

Reg.: 27 Giu 2005
Messaggi: 127
Da: torino (TO)
Inviato: 06-08-2005 12:10  

Un bel coltellaccio da cucina!!!

  Visualizza il profilo di stax80  Invia un messaggio privato a stax80    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 06-08-2005 12:47  
Be' se si parla di psicopatici frustrati dalla mammina come Psyco direi un coltellaccio da macellaio ... se invece si tratta si puro sadismo allora una motosega !
_________________
L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine!

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Messaggi: 1606
Da: partinico (PA)
Inviato: 06-08-2005 14:18  
per una morte lenta e atroce lo legherei e gli farei vedere il tg4 con Emilio Fede...così muore in modo lento e terribile.

  Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
stax80

Reg.: 27 Giu 2005
Messaggi: 127
Da: torino (TO)
Inviato: 06-08-2005 14:45  
quote:
In data 2005-08-06 14:18, josebono scrive:
per una morte lenta e atroce lo legherei e gli farei vedere il tg4 con Emilio Fede...così muore in modo lento e terribile.




  Visualizza il profilo di stax80  Invia un messaggio privato a stax80    Rispondi riportando il messaggio originario
squatt

Reg.: 08 Gen 2004
Messaggi: 683
Da: xczzcxczx (AP)
Inviato: 06-08-2005 19:06  
il vibratore

  Visualizza il profilo di squatt  Invia un messaggio privato a squatt    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.140813 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: