FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Chi ha ragione?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Chi ha ragione?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Chi ha ragione?
Ayrtonit 8 33.3%
83Alo83 16 66.7%
Totale 24 100%

Autore Chi ha ragione?
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 24-05-2006 13:33  
quote:
In data 2006-05-24 13:31, Alocin scrive:
quote:
In data 2006-05-24 13:28, anthares scrive:
quote:
In data 2006-05-24 13:26, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-05-24 13:23, anthares scrive:

anche se poi mi becco la nomina a noiosa.




Però che noia! Ti stancherai mai di farcelo notare?




no.
e da domani.. posto un brano della divina commedia ogni giorno.


almeno leggeremo qualcosa di bello




in lingua turca.

_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 24-05-2006 13:33  
quote:
In data 2006-05-24 13:33, anthares scrive:
quote:
In data 2006-05-24 13:31, Alocin scrive:
quote:
In data 2006-05-24 13:28, anthares scrive:
quote:
In data 2006-05-24 13:26, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-05-24 13:23, anthares scrive:

anche se poi mi becco la nomina a noiosa.




Però che noia! Ti stancherai mai di farcelo notare?




no.
e da domani.. posto un brano della divina commedia ogni giorno.


almeno leggeremo qualcosa di bello




in lingua turca.




_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 24-05-2006 13:34  
Ayrtonit è ingiustamente perseguitata e poi se non fosse per lei certe belle gare non si potrebbero fare (vedi gli awards dell'anno passato o i Bad di qualche giorno fa).
Si fa un mazzo tanto e tutti gli danno addosso...ingratitudine il tuo nome è forum...
_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-05-2006 13:35  
quote:
In data 2006-05-24 13:28, anthares scrive:
quote:
In data 2006-05-24 13:26, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-05-24 13:23, anthares scrive:

anche se poi mi becco la nomina a noiosa.




Però che noia! Ti stancherai mai di farcelo notare?




no.
e da domani.. posto un brano della divina commedia ogni giorno.




Con obbligo di commento scritto da parte dell'utenza stabilito tramite sorteggio
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 24-05-2006 13:41  
quote:
In data 2006-05-24 12:56, gatsby scrive:



in realtà gatsby, nonostante tu abbia sempre mostrato "leggerezza" nel porti nei confronti di diatribe litigi o risse, di contro hai sempre mostrato una sorta di pesantezza in relazione all'immagine che hai offerto di te, moralistico-coartata, ed in relazione al fare paternalistico che ne deriva.

non è la prima volta che te lo faccio notare (qualche volta aggiungo anche che mi fai cagare, questa volta avrei voluto sottintenderlo, ma non ne sono stato capace).

non credo sia dovuto al tuo ruolo di moderatore, credo piuttosto che tu abbia una straordinaria propensione allo spaccamento di minchie altrui e al rimbrotto, all'ergersi come essere equo e probo, capace di emettere giudizi morali e definire ciò che è bene e ciò che è male.

in realtà giudicando in termini moralistci atteggiamenti puramente virtuali, risulti piuttosto patetico.

la morale ci conduca a scegliere il meglio per il reale, ma lascia da parte le tue mortifere prediche una volta seduto davanti al pc.
mortifere per le idee, per il confronto autentico che prescinda dal rispetto, dall'educazione: concetti del tutto relativi sul piano virtuale.

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 24-05-2006 alle 13:42 ]

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 24-05-2006 13:41  
quote:
In data 2006-05-24 13:34, Logan71 scrive:
Sandrix è ingiustamente perseguitata e poi se non fosse per lei certe belle gare non si potrebbero fare (vedi gli awards dell'anno passato o i Bad di qualche giorno fa).
Si fa un mazzo tanto e tutti gli danno addosso...ingratitudine il tuo nome è forum...




o babbo... non sai che sandrix utilizza adesso i pvt che le sono stati spediti per le votazioni come merce di scambio per ricevere favori di ogni natura?

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 24-05-2006 13:48  
che spaccamento di minchia... imparatevi cos'è la profondità di campo, piuttosto.

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 24-05-2006 13:53  
quote:
In data 2006-05-24 12:56, gatsby scrive:
quote:
In data 2006-05-24 12:23, Janet13 scrive:
sotto celata comunicazione di gatsby nel post precedente, la sezione OFFTOPIC verrà definitivamente chiusa.

e chi azzarderà a OFFTOPICHEGGIARE sarà bannato per sempre dal forum.


ma io amo cazzeggiare, molti dei topic in Archivio di offtopic sono stati aperti da me, ma non amo le offese gratuite, la dietrologia, gli sfoghi da repressi.


gatsby, son d'accordo con te e con quanto detto da anthares. il maggior problema di questo forum è che si prende troppo seriamente quello che qui avviene (e di qui l'apertura del mio sondaggio sull'influenza del forum). Personalmente vedo il forum come un posto per affrontare con la tanto acclamata leggerezza di Alo ogni argomento (inteso non tanto come superficialità, ma come serenità), leggere commenti di chi la pensa diversamente da me ma non per questo debba attaccarmi se il mio pensiero è differente (ogni riferimento a persone, luoghi o cose presenti soprattutto in sondaggi è puramente casuale).

Mi sembra inutile accanirmi contro qualcuno che mi insulta qui dentro. chi ci ha provato (rari casi) ha visto che non sono pane per i suoi denti. Mi diverte vedere le prese in giro e mi piace quando le cose son reciproche.

detto questo andatevene affanculo (tranne gatsby, così la mia porzione di leccaculaggine è fatta)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 24-05-2006 alle 14:07 ]

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 24-05-2006 13:54  
quote:
In data 2006-05-24 13:48, JerichoOne scrive:
che spaccamento di minchia... imparatevi cos'è la profondità di campo, piuttosto.


carissimo, mi sa che potranno essere in pochi ad apprezzare quel tuo gioco (eufemismo per dire che è 'na palla )

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 24-05-2006 13:56  
quote:
In data 2006-05-24 13:54, Janet13 scrive:
quote:
In data 2006-05-24 13:48, JerichoOne scrive:
che spaccamento di minchia... imparatevi cos'è la profondità di campo, piuttosto.


carissimo, mi sa che potranno essere in pochi ad apprezzare quel tuo gioco (eufemismo per dire che è 'na palla )


mmm...dici che dovrei mettere in palio qualcosa di serio per ravvivarlo?

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-05-2006 13:56  
Quando si potrà leggere il commento di mookie su tutta la faccenda?
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 24-05-2006 13:57  
quote:
In data 2006-05-24 13:56, JerichoOne scrive:
quote:
In data 2006-05-24 13:54, Janet13 scrive:
quote:
In data 2006-05-24 13:48, JerichoOne scrive:
che spaccamento di minchia... imparatevi cos'è la profondità di campo, piuttosto.


carissimo, mi sa che potranno essere in pochi ad apprezzare quel tuo gioco (eufemismo per dire che è 'na palla )


mmm...dici che dovrei mettere in palio qualcosa di serio per ravvivarlo?


yep...magari poter assistere al live di una discussione tra alcuni utenti...
o conoscere mookie...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 24-05-2006 alle 13:57 ]

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 24-05-2006 14:02  
quote:
In data 2006-05-24 13:21, Alocin scrive:
tu non sei altro che una merda di uomo...
e come mi è stato ben condannato, non argomento



ma infatti non ce n'è bisogno, questo intevrneto basta per qualificarti:

<alo scrive: alocin è una merda di utente (per motivi espressi a lungo).
alocin scrive: alo è una merda d'uomo.>


basta questo scambio per cogliere evidenti differenze tra le nostre modalità di rapportarsi al forum.
ed evidenti limiti da parte tua.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-05-2006 14:03  
quote:
In data 2006-05-24 13:41, 83Alo83 scrive:

in realtà gatsby, nonostante tu abbia sempre mostrato "leggerezza" nel porti nei confronti di diatribe litigi o risse, di contro hai sempre mostrato una sorta di pesantezza in relazione all'immagine che hai offerto di te, moralistico-coartata, ed in relazione al fare paternalistico che ne deriva.

non è la prima volta che te lo faccio notare (qualche volta aggiungo anche che mi fai cagare, questa volta avrei voluto sottintenderlo, ma non ne sono stato capace).

non credo sia dovuto al tuo ruolo di moderatore, credo piuttosto che tu abbia una straordinaria propensione allo spaccamento di minchie altrui e al rimbrotto, all'ergersi come essere equo e probo, capace di emettere giudizi morali e definire ciò che è bene e ciò che è male.

in realtà giudicando in termini moralistci atteggiamenti puramente virtuali, risulti piuttosto patetico.

la morale ci conduca a scegliere il meglio per il reale, ma lascia da parte le tue mortifere prediche una volta seduto davanti al pc.
mortifere per le idee, per il confronto autentico che prescinda dal rispetto, dall'educazione: concetti del tutto relativi sul piano virtuale.

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.



Guarda, qualcosa ci hai preso di me, è logico che nel virtuale non si è completamente diversi da come si è nella realtà. Francamente non ho mai voluto costruirmi un'identità che piacesse, e mi sono sempre approcciato al forum in modo motlo leggero così come verso la vita (ci sono parecchie persone che mi han conosciuto fuori di qui e penso che non mi contraddiranno) e proprio per questo analisi come la tua adesso, così come tante altre polemiche e litigi li trovo stupidi, seriosi e pesanti. Mentre i miei predicozzi sono orientati ad ottenere un miglioramento verso il futuro, tu ti preoccupi a mettere in luce la tua capacità di analisi dello stato dei fatti, uno status quo che per come utilizzi te il forumn ti va più che bene (ti offre la possibilità di massacrare gli utenti più "ingenui" ed egocentrici, senza avere peli sulla lingua).
Leggo sempre con interesse i tuoi post, e sono spesso sulla tua stessa lunghezza d'onda in quanto a cinismo, ma non tengo ci tengo a dimostrarlo in questo ambito. Si parlasse di lavoro o di altre faccende capirei, ma utlizzare un forum per dimostrare qualcosa mi sa di veramente triste. E così mi limito a prendere ciò che mi interessa senza invadere le personalità (viruali o no che siano) che partecipano.

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-05-2006 14:11  
quote:
In data 2006-05-24 13:41, 83Alo83 scrive:

qualche volta aggiungo anche che mi fai cagare, questa volta avrei voluto sottintenderlo, ma non ne sono stato capace



ecco, in questo passaggio è racchiuso il tuo egocentrismo. Non riesci a trattenerti dal far sapere per bene quale sia il tuo pensiero. Ci avevi provato prima cercando di lasciarlo intuire dal tono delle parole,pensi di aver fallito e allora lo ribadisci. E questo percè il tuo 83ego83 è così grande che sopraffa anche i tuoi più nobili propositi (tant'è che mi pare tu ti sia scusato più volte per la moderatezza dei tuoi primi post forum).Accusi Ayrtonit ed altri di voler stare sempre al centro dell'attenzione, ma quotando e ribadendo ogni volta punto su punto la loro 2ingenuità" finisci per essere come loro.
Diciamolo Alo, sei un pò il Crepet di Filmup, lo Stefano Zecchi delle Lecciso, ma in questo posto non solo ci sguazzi (come spesso dici), ma ci soffri. Dopotutto anche te vuoi i tuoi 15 minuti.
Tranquillo, nessuno te li ruba.

_________________
Se non potremo colpire qui, colpiremo quo e qua!

Il mio blog: Ammazza la vecchia!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 24-05-2006 alle 14:13 ]

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.124924 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: