FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il calciatore più scemo o che odiate di più
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il calciatore più scemo o che odiate di più   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Il calciatore più scemo o che odiate di più
Robò Vieri 7 17.9%
Trapattoni 1 2.6%
Super-pippa Inzaghi 5 12.8%
Del Piero e il suo uccellino 1 2.6%
Er Pupone Totti 6 15.4%
Lippo Lippi 0 0%
un diavolo per Capello 3 7.7%
Materazzi 10 25.6%
Costacurta 4 10.3%
Altri (specificare il ritardato) 2 5.1%
Totale 39 100%

Autore Il calciatore più scemo o che odiate di più
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 13-06-2007 00:30  
quote:
In data 2007-06-12 21:04, mulaky scrive:
come se fosse la stessa cosa. abbiamo vinto per i ragazzi non per quel tale




io in realtà credo che raramente come in questo caso l'allenatore sia stato decisivo

mettici donadoni in quella squadra e vedremo se passiamo il primo turno; specialemente con l'ambientino che c'era
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-06-2007 00:43  
Lippi è stato fondamentale, ha dato fiducia ai giocatori nelle partite giuste. I cambi hanno sempre migliorato la situazione e, nella sfortuna, è riuscito ad arrangiare le cose in modo che andasse per il meglio.

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 13-06-2007 00:49  
Lippi è il più grande che c'è nella gestione psicologica/motivazione della squadra...tecnicamente forse si può trovare di meglio, anche senza andare troppo lontani...ma solo e ripeto solo lui poteva gestire i nostri un anno fa in maniera così perfetta...perchè, ricordiamolo, oltre calciopoli, lippi ha portato alla vittoria finale una squadra che come valore assoluto era almeno quarta, se non quinta o sesta...fatevi due calcoli

ps forse anche ancelotti avrebbe potuto fare le cose per bene come lippi in un momento difficile come quello...ci sono anche le prove di questa affermazione

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 13-06-2007 alle 00:50 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-06-2007 09:49  
mah, io rimango della mia idea se non vi dispiace... la cosa bella di quei mondiali era vedere ringhio ( ) dare schiaffi a lippi. ero estasiata! poi vabbè, la sconfitta dei francesi è stato il top in assoluto, non so se ha fatto lo stesso effetto anche a voi...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-06-2007 09:57  
Uno che quando lo sento parlare e lo guardo in faccia mi da proprio l'idea di essere un pò tarato è Iaquinta.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
stewie23

Reg.: 12 Giu 2007
Messaggi: 4
Da: Acireale (CT)
Inviato: 13-06-2007 10:56  
iaquinta è meglio nn sentirlo parlare..cmq..io nn soporto materazzi,nn è bravissimo, e poi se la tira un sacco,neanche se fosse kissa ki..
_________________
<<..eternal sunshine of the spotless mind..>>

  Visualizza il profilo di stewie23  Invia un messaggio privato a stewie23  Email stewie23     Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Messaggi: 1262
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 13-06-2007 10:57  
quote:
In data 2006-03-26 23:15, nboidesign scrive:
Superpippa inzaghi, perchè è un incompetente calcisticamente.. tecnicamente scadente e quando segna di stinco perchè la palla gli rimbalza addosso esulta come se avesse fatto un gol di rovesciata dai parcheggi bendato.
INZAGHI NON PUOI ESULTARE OGNI VOLTA COSì!!!




Non avrei saputo esprimerlo meglio.
_________________
Formula della mia felicità: un sì, un no, una linea retta, una meta... (F.W.Nietzsche)

  Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
stewie23

Reg.: 12 Giu 2007
Messaggi: 4
Da: Acireale (CT)
Inviato: 13-06-2007 11:00  
quote:
In data 2007-06-13 10:57, Hias84 scrive:
quote:
In data 2006-03-26 23:15, nboidesign scrive:
Superpippa inzaghi, perchè è un incompetente calcisticamente.. tecnicamente scadente e quando segna di stinco perchè la palla gli rimbalza addosso esulta come se avesse fatto un gol di rovesciata dai parcheggi bendato.
INZAGHI NON PUOI ESULTARE OGNI VOLTA COSì!!!




Non avrei saputo esprimerlo meglio.


http://forumfilmup.leonardo.it/forum/images/smiles/icon_clap.gif
Applauso

in effetti è vero , xò i suoi gol sono sempre decisivi..
_________________
<<..eternal sunshine of the spotless mind..>>

  Visualizza il profilo di stewie23  Invia un messaggio privato a stewie23  Email stewie23     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 13-06-2007 13:56  
Costacurta,il quale è tutt'altro che scemo ma mi sta tremendamente sulle palle
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 13-06-2007 13:59  
Sta sulle palle proprio perchè è 12 spanne sopra la media dell'intelligenza dei calciatori

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 13-06-2007 alle 14:01 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 13-06-2007 14:00  
quote:
In data 2007-06-13 13:59, DonVito scrive:
Sta sulle palle proprio perchè è 12 spanne sopra la media dell'intelligenza media dei calciatori



E perchè si sbatte la Colombari e io no
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 14-06-2007 12:06  
un misto tra totti e inzaghi:er pippone
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-06-2007 12:07  
nn toccatemi billy e in generale i milanisti, o vi spezzo le gambe!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 14-06-2007 13:23  
quote:
In data 2007-06-14 12:07, mulaky scrive:
nn toccatemi billy e in generale i milanisti, o vi spezzo le gambe!



MILANMMERDA!!
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Krizia

Reg.: 29 Mar 2007
Messaggi: 1577
Da: Torino (TO)
Inviato: 14-06-2007 13:24  
quote:
In data 2007-06-14 13:23, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-06-14 12:07, mulaky scrive:
nn toccatemi billy e in generale i milanisti, o vi spezzo le gambe!



MILANMMERDA!!



_________________
Nessuno ti regala niente, te lo devi prendere



generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo

albascura

  Visualizza il profilo di Krizia  Invia un messaggio privato a Krizia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.138674 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: