FilmUP.com > Forum > Sondaggi - vi pungono le zanzare?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > vi pungono le zanzare?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
vi pungono le zanzare?
mi pungono 25 59.5%
ogni tanto 12 28.6%
non mi pungono 5 11.9%
Totale 42 100%

Autore vi pungono le zanzare?
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 27-06-2006 15:12  
quote:
In data 2006-06-27 15:08, angelonero scrive:
quote:
In data 2006-06-27 14:35, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-06-27 13:55, angelonero scrive:
state attenti alle processionarie..
tutti le sottovalutano ma sono le più pericolose..




Ma le processionarie non sono pericolose solo per le piante?

_________________
"Solo nelle favole accade che i cattivi diventino buoni. Ed io sono abbastanza vecchio per non credere alle favole". (Paperon de Paperoni).

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 27-06-2006 alle 14:35 ]



Rich assolutamente.. anch'io non credevo dovessimo temerle, e invece a un mio amico qualche giorno fa è andata malissimo.. punto da una merdosa processionaria è andato di corsa al pronto soccorso gonfio come le mie palle quando leggo Ayrtonyt, e lì cortisone a manetta..

peggio al cane di una mia amica.. ha mangiucchiato una processionaria e orrore degli orrori gli è caduta la pelle all'altezza della bocca.. uno schifo e una tristezza terribili..

temile!




Aspetta.Ma son le stesse "processionare" che conosco io? Io intendo dei bruchi che attaccano gli abeti e li fanno diventare secchi.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
angelonero

Reg.: 13 Mar 2006
Messaggi: 969
Da: rieti (RI)
Inviato: 27-06-2006 15:13  
quote:
In data 2006-06-27 15:12, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-06-27 15:08, angelonero scrive:
quote:
In data 2006-06-27 14:35, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-06-27 13:55, angelonero scrive:
state attenti alle processionarie..
tutti le sottovalutano ma sono le più pericolose..




Ma le processionarie non sono pericolose solo per le piante?

_________________
"Solo nelle favole accade che i cattivi diventino buoni. Ed io sono abbastanza vecchio per non credere alle favole". (Paperon de Paperoni).

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 27-06-2006 alle 14:35 ]



Rich assolutamente.. anch'io non credevo dovessimo temerle, e invece a un mio amico qualche giorno fa è andata malissimo.. punto da una merdosa processionaria è andato di corsa al pronto soccorso gonfio come le mie palle quando leggo Ayrtonyt, e lì cortisone a manetta..

peggio al cane di una mia amica.. ha mangiucchiato una processionaria e orrore degli orrori gli è caduta la pelle all'altezza della bocca.. uno schifo e una tristezza terribili..

temile!




Aspetta.Ma son le stesse "processionare" che conosco io? Io intendo dei bruchi che attaccano gli abeti e li fanno diventare secchi.




esattamente. sono loro, quelle stregaccie malefiche e omicide.
_________________
Vivo, inaspettatamente, tuo prigioniero e prigione.

  Visualizza il profilo di angelonero  Invia un messaggio privato a angelonero    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 27-06-2006 15:15  
quote:
In data 2006-06-27 15:13, angelonero scrive:
quote:
In data 2006-06-27 15:12, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-06-27 15:08, angelonero scrive:
quote:
In data 2006-06-27 14:35, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-06-27 13:55, angelonero scrive:
state attenti alle processionarie..
tutti le sottovalutano ma sono le più pericolose..




Ma le processionarie non sono pericolose solo per le piante?

_________________
"Solo nelle favole accade che i cattivi diventino buoni. Ed io sono abbastanza vecchio per non credere alle favole". (Paperon de Paperoni).

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 27-06-2006 alle 14:35 ]



Rich assolutamente.. anch'io non credevo dovessimo temerle, e invece a un mio amico qualche giorno fa è andata malissimo.. punto da una merdosa processionaria è andato di corsa al pronto soccorso gonfio come le mie palle quando leggo Ayrtonyt, e lì cortisone a manetta..

peggio al cane di una mia amica.. ha mangiucchiato una processionaria e orrore degli orrori gli è caduta la pelle all'altezza della bocca.. uno schifo e una tristezza terribili..

temile!




Aspetta.Ma son le stesse "processionare" che conosco io? Io intendo dei bruchi che attaccano gli abeti e li fanno diventare secchi.




esattamente. sono loro, quelle stregaccie malefiche e omicide.




Porca troia! Comunquein queste discussioni sugli animali manca Riccio,mio fratello, esperto di animali.
Il problema è che lui qui non scrive mai!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 27-06-2006 16:44  

la processionaria causa irritazione all'essere umano e non ha nemici naturali.Costruisce quei bei malloppi tipo ovatta sulle conifere e le distrugge pian piano..ogni tanto si trasferiscono e "in processione" passano ad un altro albero

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
lordfener

Reg.: 15 Feb 2005
Messaggi: 465
Da: roma (RM)
Inviato: 27-06-2006 17:40  
quote:
In data 2006-06-27 14:22, DonVito scrive:
ma sono attratte dal buon odore o dal cattivo odore lord?



Sono attratte dal cattivo odore dal calore del nostro corpo e dalla luce.
_________________
Nulla da dichiarare...

  Visualizza il profilo di lordfener  Invia un messaggio privato a lordfener  Vai al sito web di lordfener      Rispondi riportando il messaggio originario
lordfener

Reg.: 15 Feb 2005
Messaggi: 465
Da: roma (RM)
Inviato: 27-06-2006 17:40  
quote:
In data 2006-06-27 14:22, DonVito scrive:
ma sono attratte dal buon odore o dal cattivo odore lord?



Sono attratte dal cattivo odore dal calore del nostro corpo e dalla luce.
_________________
Nulla da dichiarare...

  Visualizza il profilo di lordfener  Invia un messaggio privato a lordfener  Vai al sito web di lordfener      Rispondi riportando il messaggio originario
sorrygorry

Reg.: 05 Giu 2006
Messaggi: 651
Da: Modena (MO)
Inviato: 27-06-2006 21:06  
quote:
In data 2006-06-27 17:40, lordfener scrive:
quote:
In data 2006-06-27 14:22, DonVito scrive:
ma sono attratte dal buon odore o dal cattivo odore lord?



Sono attratte dal cattivo odore dal calore del nostro corpo e dalla luce.



io ho sempre saputo che sn attratte dagli odori dolci!
_________________
cos'è oggi se non il domani di ieri? [spongebob]

  Visualizza il profilo di sorrygorry  Invia un messaggio privato a sorrygorry     Rispondi riportando il messaggio originario
Miticakia


Reg.: 14 Mar 2006
Messaggi: 317
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-06-2006 14:03  
io sn un'attira zanzare.... a causa del mio maledettissimo sangue... se in casa siamo in 6 le zanzare arrivano regolarmene a rompere le palle a me.. e regolarmente mi pungono... mentre io fuggo da una stanza all'altra e loro mi seguono i miei amici.. o le xsn presenti nella stanza mi kiedono cos'ho...e di notte se vado as es. sul divano mia sorella si sveglia e si incazza cn me xkè nn la lascio dormire in pace... e insinua ke le zanzare ci sn solo nei miei sogni
_________________
mi kiedete la mia firma??.... eccola:
^^<<>>LaKi@<<>>^^

  Visualizza il profilo di Miticakia  Invia un messaggio privato a Miticakia     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-06-2006 14:07  
Quindi abbiamo scoperto che non ti lavi..fantastico
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Miticakia


Reg.: 14 Mar 2006
Messaggi: 317
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-06-2006 14:13  
quote:
In data 2006-06-28 14:07, pensolo scrive:
Quindi abbiamo scoperto che non ti lavi..fantastico




aAOHOHOHO
io mi faccio la doccia tutti i gg... anke 2 volte al gg cn sto caldo!! (poi... sudo.. ma mi rilavo!)
e cmq è il fatto che ho un sangue particolare... nn ho idea di quale... bohh.
_________________
mi kiedete la mia firma??.... eccola:
^^<<>>LaKi@<<>>^^

  Visualizza il profilo di Miticakia  Invia un messaggio privato a Miticakia     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 02-08-2007 02:50  
le zanzare non mi avevano mai punta, ed adesso??? ho tipo 7/8 pizzicate sulle braccia e 5/6 sulle gambe.. zanzare stronza che volete adesso da me!

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 02-08-2007 10:43  
Ho il sangue marcio, non mi pungono.
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanzarina

Reg.: 02 Ago 2007
Messaggi: 8
Da: Venagonfia (es)
Inviato: 02-08-2007 10:56  
quote:
In data 2007-08-02 10:43, HistoryX scrive:
Ho il sangue marcio, non mi pungono.




Gnammete!
_________________
ZzzzzZZZzzzzzZZZZzzzzzZZZZ...la zanzara kaput!

  Visualizza il profilo di Zanzarina  Invia un messaggio privato a Zanzarina    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 02-08-2007 11:21  

Quest'anno no.
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-08-2007 11:53  
quote:
In data 2007-08-02 11:21, LaFenice scrive:

Quest'anno no.




anche a me quest'anno meno.. ma sarà che ho la casa a tenuta stagna con strati e strati di zanzariere..
di solito sono una preda ambita, tra l'altro sono pure parzialmente allergica e ogni morso mi si ingigantisce in maniera estremamente fastidiosa..
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.136200 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: