FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il sondaggio delle ore:0.15
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il sondaggio delle ore:0.15   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Il sondaggio delle ore:0.15
Il maniaco sessuale che vi guarda con sguardo insistentemente ammiccante verso le parti su cui non batte il sole, e che intanto giocherella con le chiavi ......... che ha in tasca. 1 10%
Quello che vi spinge giù dalla seggiola e chi si siede al vostro posto.. 1 10%
Quello attaccato al maniglione, che indirizza le sue ascelle puzzolenti contro il vostro viso (quello che è successo a me oggi ..... sono letteralmente svenuta ..) 3 30%
Quelli che parlano al cellulare con il fidanzato/marito e usano vezzegiativi imbarazzanti che io mi vergognerei (tipo trottolino amoroso dududadà) 1 10%
Un fotomodello (beh voi ne avete mai visto uno sulla metrò? ma allora c'è le ho tutte io le sfortune di questo mondo!!) 0 0%
Quello che vi si avvicina e vi fà: Ehi, ma tu assomigli a Maria DeFilippi! 1 10%
Quelli con lo stereo alle orecchie che cantano: "And everytime I scratch my nails on someone elses's back I hope you feel it" (l'ho fatto io una settimana fà in metrò, il mio fidanzato a momenti mi buttava giù dal finestrino) 0 0%
La mamma con in braccio il bambino che vi strilla/vomita nelle orecchie .. 0 0%
Il vecchino che si ritrova con la faccia stampata sul c**o di una bionda-1.80-5° di reggiseno e intanto non controlla .......... la sua virilità. 0 0%
Quello con lo sguardo perso/intontito che rimane immobile fissando i vostri piedi ... i feticisti ... puff! 3 30%
Totale 10 100%

Autore Il sondaggio delle ore:0.15
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 04-06-2003 12:14  
a me spesso mi scambiano sia per la de filippi sia per costanzo...mi chiedo come possa accedere!O ke c ho scritto in fronte:SO UNA PIOVRA?
_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-06-2003 13:27  
Quello attaccato al maniglione, che indirizza le sue ascelle puzzolenti contro il vostro viso (quello che è successo a me oggi ..... sono letteralmente svenuta ..)
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-06-2003 13:30  
no ma fammi capire........holly ti sei fidanzata????
sono contentissima
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 04-06-2003 15:34  
Sopporto tutto fuorché le puzze ascellari, è più forte di me.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.005027 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: