FilmUP.com > Forum > Sondaggi - LA COPPIA + BELLA DI "DAWSON'S CREEK"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > LA COPPIA + BELLA DI "DAWSON'S CREEK"   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
LA COPPIA + BELLA DI \"DAWSON\'S CREEK\"
Dawson e Joey 2 7.4%
Pacey e Joey 13 48.1%
Dawson e Jen 1 3.7%
Pacey e Jen 0 0%
Dawson e la sorella di Pacey 1 3.7%
Pacey e Abby 2 7.4%
Joey e Jack 1 3.7%
Jen e Jack 1 3.7%
Jack e Doug (il fratello di Pacey) 2 7.4%
ALTRO (specificare!!!!!!!!!!!!!!!) 4 14.8%
Totale 27 100%

Autore LA COPPIA + BELLA DI "DAWSON'S CREEK"
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-11-2003 21:40  
Pacey e Joey
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
GAENAS

Reg.: 14 Nov 2003
Messaggi: 142
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-11-2003 02:09  
Qualsiasi coppia va bene....purche' nn sia Dawson e Joey....sono ridicoli...e patetici!!Che coppia triste...a 18 anni ne hanno gia' 48 a testa...e non certo perche' sono maturi...ma perche' si sono fatte tutte le paranoie da qui a 30 anni...(troppo avanti)

  Visualizza il profilo di GAENAS  Invia un messaggio privato a GAENAS    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-11-2003 03:00  
Peacy e Joey, sicuramente... e ovviamente Jack e Doug...

Jen la vedrei bene anche da sola... magari con un bambino a carico... anzi, mi sta sulle palle meglio che muoia va'... tanto c'è sempre una coppia di gay pronta ad allevare i figli degli altri...

poi non so, vediamo... Dawson lo vedo bene a inseguire il suo sogno di regista, lasciandosi Joey alle spalle... ma si, in fondo è giusto così. Peccato, perchè anche l'idea di Dawson con la nonna di Jen non mi dispiacerebbe... ma sarà per la prossima patetica serie americana...

Si, credo che così possa andare...

_________________
Quando all'inferno non c'è più posto, i morti camminano sulla terra...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 22-11-2003 alle 03:03 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 24-11-2003 13:30  
Ma c'è una versione speciale giapponese che parla anche di John e Bruce, insomma tutti conosciamo i giapponesi : vogliono sempre di piú!!
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 976
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 24-11-2003 15:32  
Pacey e Andie (non Abby)... Sotto sotto spero sempre che tornino insieme...
_________________
"La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza. Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni."

  Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 24-11-2003 15:44  
come fanno a tornare insieme Andy e Peacy se non si vedranno mai più.. lei è a firenze con la zia!!
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 976
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 24-11-2003 19:47  
quote:
In data 2003-11-24 15:44, Tinetta scrive:
come fanno a tornare insieme Andy e Peacy se non si vedranno mai più.. lei è a firenze con la zia!!



Lo so perfettamente ma ho sempre voluto che nella serie tornassero insieme perchè secondo me sono stati i meno paranoici di tutti quanti!
_________________
"La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza. Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni."

  Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 25-11-2003 02:58  
nessuna

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 25-11-2003 15:39  
quote:
In data 2003-11-24 19:47, Little scrive:
quote:
In data 2003-11-24 15:44, Tinetta scrive:
come fanno a tornare insieme Andy e Peacy se non si vedranno mai più.. lei è a firenze con la zia!!



Lo so perfettamente ma ho sempre voluto che nella serie tornassero insieme perchè secondo me sono stati i meno paranoici di tutti quanti!



..in effetti hai ragione..anche se lei è stata stronza!
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-11-2003 17:44  
stronza è dir poco
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 26-11-2003 10:30  
quote:
In data 2003-11-22 03:00, Deeproad scrive:
Peacy e Joey, sicuramente... e ovviamente Jack e Doug...

Jen la vedrei bene anche da sola... magari con un bambino a carico... anzi, mi sta sulle palle meglio che muoia va'... tanto c'è sempre una coppia di gay pronta ad allevare i figli degli altri...

poi non so, vediamo... Dawson lo vedo bene a inseguire il suo sogno di regista, lasciandosi Joey alle spalle... ma si, in fondo è giusto così. Peccato, perchè anche l'idea di Dawson con la nonna di Jen non mi dispiacerebbe... ma sarà per la prossima patetica serie americana...

Si, credo che così possa andare...

_________________
Quando all'inferno non c'è più posto, i morti camminano sulla terra...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 22-11-2003 alle 03:03 ]




Ke pekkato ke Jen morirà davvero d krepakuore (forse xkè il suo bambino la fa esaurire?) ma non c'è problema tanto sarà affidato e Jack e il suo ragazzo, ke potrebbero essere 1 bella koppia, però direi ke vengono nettamente skonfitti dalla madre d Dawson ke si risposerà, e la pikkola Lily inizierà a flirtare kom Alexander, nipote d Joey.
Povero Dawson, x la sekonda volta Pacey gli porterà via Joey (stavolta x sempre) e lui si dovrà akkontentare d inkontrare Spielberg... ehhhh già...
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-11-2003 12:38  
noto che molti dicono di non guardare dawson's creek, però sono sempre informati di tutto....
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-11-2003 00:02  
Ma si sa... tra il dire e il fare c'è di mezzo "e il"...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-11-2003 00:03  
quote:
In data 2003-11-26 10:30, Lunatika scrive:
Ke pekkato ke Jen morirà davvero d krepakuore (forse xkè il suo bambino la fa esaurire?) ma non c'è problema tanto sarà affidato e Jack e il suo ragazzo, ke potrebbero essere 1 bella koppia, però direi ke vengono nettamente skonfitti dalla madre d Dawson ke si risposerà, e la pikkola Lily inizierà a flirtare kom Alexander, nipote d Joey.
Povero Dawson, x la sekonda volta Pacey gli porterà via Joey (stavolta x sempre) e lui si dovrà akkontentare d inkontrare Spielberg... ehhhh già...



Ehi... ma tu non dovevi resistere alla tentazione?
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 28-11-2003 00:05  
quote:
In data 2003-11-28 00:02, Deeproad scrive:
Ma si sa... tra il dire e il fare c'è di mezzo "e il"...




_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127119 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: