FilmUP.com > Forum > Attualità - P.C.U.S.: Partito della Cassazione a Unite Sezioni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > P.C.U.S.: Partito della Cassazione a Unite Sezioni   
Autore P.C.U.S.: Partito della Cassazione a Unite Sezioni
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-01-2003 10:32  
Per chi non è di Roma, è bene che sappia che il palazzo della Corte di Cassazione si trova in Piazza Cavour.

L'altro ieri sera, era tardi, circa l'una di notte, attraversavo la piazza quando mi trovo in mezzo ad un'orda di cosacchi che, urlanti, si dirigevano verso il palazzaccio (così è detto per la sua bruttezza). Occupato l'edificio e fatti prigionieri i giudici riuniti in conclave per decidere sul legittimo sos-petto del nostro Presidente, dopo una grassa grossa grigliata di bambini, i cosacchi hanno proclamato la rinascita del defunto partito comunista sovietico e con una sentenza politica hanno deciso, i comunisti, di rimettere il processo alla loro cellula rossa presso il Tribunale di Milano.

Alle armi, alle armi ! Impugniamo il fascio - c'è La russa che li distribuisce a Castel Sant'Angelo - e dirigiamoci verso il palazzaccio. Assediamo la Cassazione, scacciamo l'invasore komunista !!!

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 29-01-2003 12:04  

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003562 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd