> > Attualità - ispettore |
Autore |
ispettore |
SirHopkins ex "wistone"
 Reg.: 14 Mar 2002 Messaggi: 686 Da: charleroi (es)
| Inviato: 03-12-2002 22:14 |
|
ragazzi la storia é incredibile
qui si parla di scandalo!!!! X em' non lo é cmq lascio a decidere a voi
come ben sapete gli spettori del'onu sono partiti x bagdad x ispezionare il territorio iracheno x le ragioni che conosciamo tutti
xo' si é scoperto che uno dei signori ispettori Harvey John McGeorge oltre ad essere un buon lavoratore é un amante del sesso strano.... ama il sadomasochismo
x questa cazzata verra' licenziato
ora mi domando, ma se fa' bene il suo lavoro xche licenziarlo? che cosanno in comuine vita privata e lavoro?
hanno paura che gli chieda una pestazione a sadam? ma dai finiamola!!!!!
il fatto e che si scandalizzano x nulla poi gli vedi rientrare a casa loro e si guardano film hard
Mi fa' vomitare questa mentalita'
tu puoi essere un idolo nel tuo lavoro.. poi se si viene a sapere che 6 o lesbo e gay o......ecc. ti rovinano, xche??????? |
|
Alessandro
 Reg.: 12 Nov 2002 Messaggi: 1274 Da: Milano (MI)
| Inviato: 04-12-2002 00:01 |
|
Sapevo che uno degli ispettori coltiva questo "hobby", ma non pensavo che lo avrebbero licenziato per questo. Non so quanto la notizia sia fondata, nè se accadrà davvero; ma se dovessero licenziarlo, beh la cosa sarebbe a dir poco squallida.
Più o meno quanto il fatto che nessuno degli ispettori molto qualificati (e cacciati dal Rais) dell'ultimo "controllo" a Baghdad (datato 1998) sia stato mandato dall'Onu a fare questa ispezione. Mentre risulta che alcuni di quelli attuali(forse anche il suddetto, ma non so) non abbiano le alte specializzazioni nel campo biochimico e batteriologico necessarie. Secondo me è squallido anche questo; anzi, è tipico di Mr Kofi. Purtroppo.
_________________ Io sono tutti. |
|
JohnMilton
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 334 Da: Ancona (AN)
| Inviato: 06-12-2002 21:34 |
|
Se fosse vero (ma non sarebbe strano, intendiamoci) sarebbe l'ennesima prova che al mondo c'è gente malata.E NON mi riferisco all'ispettore amante del sadomaso, ma a chi dà peso a questo genere di faccende nelle valutazioni professionali, o ,peggio ancora,interpersonali. Che tristezza.
_________________ "...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald |
|
|
|
 |
0.004296 seconds.
|