FilmUP.com > Forum > Attualità - ispettore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > ispettore   
Autore ispettore
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Da: charleroi (es)
Inviato: 03-12-2002 22:14  
ragazzi la storia é incredibile
qui si parla di scandalo!!!! X em' non lo é cmq lascio a decidere a voi
come ben sapete gli spettori del'onu sono partiti x bagdad x ispezionare il territorio iracheno x le ragioni che conosciamo tutti
xo' si é scoperto che uno dei signori ispettori Harvey John McGeorge oltre ad essere un buon lavoratore é un amante del sesso strano.... ama il sadomasochismo
x questa cazzata verra' licenziato
ora mi domando, ma se fa' bene il suo lavoro xche licenziarlo? che cosanno in comuine vita privata e lavoro?
hanno paura che gli chieda una pestazione a sadam? ma dai finiamola!!!!!
il fatto e che si scandalizzano x nulla poi gli vedi rientrare a casa loro e si guardano film hard
Mi fa' vomitare questa mentalita'
tu puoi essere un idolo nel tuo lavoro.. poi se si viene a sapere che 6 o lesbo e gay o......ecc. ti rovinano, xche???????

Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-12-2002 00:01  
Sapevo che uno degli ispettori coltiva questo "hobby", ma non pensavo che lo avrebbero licenziato per questo. Non so quanto la notizia sia fondata, nè se accadrà davvero; ma se dovessero licenziarlo, beh la cosa sarebbe a dir poco squallida.
Più o meno quanto il fatto che nessuno degli ispettori molto qualificati (e cacciati dal Rais) dell'ultimo "controllo" a Baghdad (datato 1998) sia stato mandato dall'Onu a fare questa ispezione. Mentre risulta che alcuni di quelli attuali(forse anche il suddetto, ma non so) non abbiano le alte specializzazioni nel campo biochimico e batteriologico necessarie. Secondo me è squallido anche questo; anzi, è tipico di Mr Kofi. Purtroppo.

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Ancona (AN)
Inviato: 06-12-2002 21:34  
Se fosse vero (ma non sarebbe strano, intendiamoci) sarebbe l'ennesima prova che al mondo c'è gente malata.E NON mi riferisco all'ispettore amante del sadomaso, ma a chi dà peso a questo genere di faccende nelle valutazioni professionali, o ,peggio ancora,interpersonali. Che tristezza.
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004296 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd