| Autore |
Metti una sera a cena... |
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 27-06-2009 13:15 |
|
...Berlusconi, Ghedini, Vizzini, Alfano e due giudici della Corte costituzionale. Secondo voi di cosa avranno mai parlato?
Ecco cosa ha scoperto l'Espresso con l'ottimo Peter Gomez.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Hamish il 27-06-2009 alle 13:22 ] |
|
anthares
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 27-06-2009 13:51 |
|
che schifezza generale.
una volta c'era mani pulite.. ora c'è mani nella merda.
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
dan880
 Reg.: 02 Ott 2006 Messaggi: 2948 Da: napoli (NA)
| Inviato: 27-06-2009 16:30 |
|
| la dimostrazione che berlusconi attacca solo i magistrati seri, che scavano nelle sue vicende e che non vanno a braccetto con lui e con i suoi leccapiedi. |
|
eltonjohn
 Reg.: 15 Dic 2006 Messaggi: 9472 Da: novafeltria (PS)
| Inviato: 27-06-2009 18:34 |
|
Questi all'estero li chiamerebbero scoop, da noi purtroppo sono solo scoregge al vento...
[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 27-06-2009 alle 18:34 ] |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 27-06-2009 20:18 |
|
| ...e tutto prosegue come se nulla sia accaduto, questa è la cosa più tragica.In Italia, va in galera chi ruba il pane per fame magari, e uno come questo continua la sua attività, con una faccia da puttana, imperterrito e senza " scuorno". Io mi sarei già fatta la fossa. Quello che deprime ancor di più è che tutto il mondo ci beffeggia, siamo lo zimbello di tutto il Pianeta, ora più che mai. |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 27-06-2009 20:25 |
|
Ma i politici della parte avversa che cazzo fanno? Nicchiano o sonnecchiano come se la cosa non riguardasse pure loro, io non ci capisco più nulla.L'altra sera vedevo, non ricordo in quale trasmissione, alcuni filmati dei leghisti e le loro orrende battute a proposito degli extracomunitari.Una cosa da fare schifo, e la democrazia è un'arma a doppio taglio, che permette a questi mistificatori di parlare a vanvera, offendendo e dicendo cose che rasentano l'ideologia nazista, senza ricevere un bel cesto di pomodori in pieno viso.
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
Quilty
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 28-06-2009 09:04 |
|
Per Ghedini è tutto normale.
Nulla di strano perché i giudici non vivono sul monte Athos ed è normale che frequentino le alte cariche. Se passasse il principio, Napolitano non dovrebbe più incontrare Berlusconi se deve firmare una legge importante, o il presidente della Corte dei conti o della Cassazione se devono prendere decisioni contabili, penali o civili. Spero che il Quirinale intervenga perché questa è un'aggressione alla Corte.
Rimane solo da chiedersi come avrebbe reagito Ghedini se in un suo processo fosse l'avvocato dell'accusa e avesse scoperto che a pochi mesi dalla sentenza , un guidice e il suo imputato fossero stati trovati a cena assieme amichevolmente.
Che dite, avrebbe chiesto forse di ricusare il giudice stesso?
|
|
Jakkma
 Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 13-07-2009 13:45 |
|
Ghedini, altrimenti detto Mavalà, apre bocca e dà fiato, solo perché è profumatamente pagato dal nano, suo cliente, per sparare cazzate. Non credo sia un cattivo avvocato, ma è un altro, come i vari Cicchitto, Ferrara, Bondi, Adornato (che fine ha fatto?), che hanno venduto il culo, per un po' di soldi e di potere. Tra l'altro, Ghedini, "braccato" dall'implacabile Piero Ricca, ha pure detto di essere contrario a quella schifezza del lodo Alfano, ma che lo vota, perché è contrario come avvocato, ma non come deputato. E poi, ricordate la bella sparata sull'avvocato di Zappadu, che era anche deputato dell'Italia dei Valori, e quindi era in conflitto di interessi? Mi sa che Mavalà non ha specchi in casa... :rolleyes:
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|
|