> > Attualità - Lo Stupro Degli Stupri |
Autore |
Lo Stupro Degli Stupri |
Slater80
Reg.: 09 Gen 2004 Messaggi: 323 Da: Alba Adriatica (TE)
| Inviato: 03-03-2009 16:33 |
|
Di solito quando i Tg nazionali ci comunicano la notizia di uno stupro la prima cosa che ci viene da dire è "Che cosa c'è di più orribile al mondo?" be.. se volete vi do una risposta, anche se molti avranno da ridire, esiste una cosa ancora peggiore dello stupro fisico, ed è lo stupro psicologico! Non c'è niente di peggio, fidatevi! Lo stupro fisico PURTROPPO avviene in maniera cosciente, la vittima sa cosa gli sta capitando, quella violenza avrà risvolti sulla sua mente per tutta la vita,... è grave si!(molto grave), ma a mio avviso è ancora più grave quando viene effettuato uno stupro senza che la vittima se ne accorga! E ovviamente parlo dello stupro della mente! La lobotomizazzione delle masse da parte dei media, che è la cosa peggiore che possa esistere in questo fottuto mondo! Neanche l'omicidio è peggio! Nulla è peggio di un lavaggio del cervello! Grandioso fu Stanley Kubrick con "Arancia Meccanica" in cui ci mette di fronte ad una tragica domanda: è meglio un uomo malvagio capace di intendere e di volere(ma in maniera libera) oppure è meglio un uomo buono, onesto, educato, perbenista, moralista CONTRO la sua volontà? Ovvero un uomo che diventa cittadino modello dopo una terrificante violenza psicologica subita dalla "legge",... cosa è meglio? Io preferisco uno stupratore in carcere o addirittura morto piuttosto che uno stupratore che è diventato "buono" con il lavaggio del cervello, la morte è meglio!
Chi sono oggi coloro che subiscono queste violenze mentali? Ovviamente il popolo! NOI! Con gli spot, le veline, i reality show e soprattutto i servizi d'informazione manipolati dal regime mediatico. Tutti noi subiamo stupri quotidianamente!, anche se lo scopo non è quello di farci diventare buoni(casomai il contrario).. lo scopo è tenerci a bada con il rincoglionimento di massa! Ci violentano con l'informazione, con la televisione! Le notizie sui rumeni che stuprano sono praticamente uno stupro a noi stessi! Perchè non si tratta più di dare una notizia di cronaca nera, ma si tratta di un vero e proprio fenomeno mediatico che ci viene imposto dall'alto per distrarci da ALTRE COSE!!! Oggi lo stupro sulle donne non è più una semplice notizia brutta, è diventato un fenomeno di tendenza! Ne parlano praticamente tutti, tra un po' stupreranno donne anche nei fumetti di topolino, con un topo rumeno che sventra nonna papera! Ma possibile che sta cazzo di GENTE non si rende conto di un cazzo? Possibile che nessuno ha capito che quest'allarme stupri è finta? In Italia siamo più di 25 milioni di persone! C'è tanta delinquenza ma anche tanta ma tanta gente per bene, che lavora, si fa il culo, e non farebbe male ad una mosca, ed è ovvio che su 25 milioni di abitanti ci sono anche quelli che stuprano, è vero che ci sono TANTI CASI NON DENUNCIATI, non voglio mettermi il prosciutto negli'occhi, ma va anche detto che non si può dare un allarme stupri nella capitale perché due signore sono state stuprate!!!! Magari altri 10 casi di abusi sessuali non sono stati denunciati.. ma quanta cazzo di gente c'è a Roma?? Quante ragazze vanno in giro in minigonna e tornano a casa senza che nessuno le ha toccate! Io giro a Napoli stazione alle 2 di notte! Possibile che se mi faccio i cazzi miei nessuno mi accoltella? Si è possibile! Non è tutto come ci dicono ste televisioni de merda! 25 minuti su 30 di telegiornale è dedicato ai CATTIVI di Napoli ed ai Rumeni che stuprano!
I RUMENI! Ditemi se c'è uno di voi che non strozzerebbe un rumeno con le proprie mani! Dovesse capitarmi una tanica di benzina e un accendino per mano penso proprio che casualmente mi scivolerebbero di mano se vedo uno di questi che mi guarda storto.. , ma come mai? Di chi cazzo è la colpa se stiamo diventando razzisti?(non vergognatevi di dirlo.. non nascondetevi.. perchè è così!) Solo dei Rumeni? La colpa è sempre della violenza mediatica! Se tu mi fai un intero telegiornale a parlare di rumeni come se fossero scarafaggi, io per istinto mi compro lo spray disinfestante! Perché non parlano dei milanesi o dei bolognesi(giusto per fare un esempio al nord) che stuprano vostra madre e vostra sorella se capitano di passaggio alla stazione centrale alle 3 di notte? Ma cazzo! Solo i rumeni stuprano? E secondo voi chi cazzo sta alimentando la rabbia dei rumeni verso gli italiani? Se non questa informazione di merda che li scaglia contro di noi? Pensate ad un rumeno per bene, che viene qui a lavorare in un cantiere edile, durante il giorno viene preso a calci nel culo dal padrone ITALIANO e non si sa quante parolacce e bestemmie ci prende in un giorno, poi torna a casa, accende la televisione e sente i telegiornali che lanciano l'allarme rumeni, questo qui ad un certo punto non ce la fa più e magari stupra una ragazzina che mentre passa lo guarda come per dire "che cazzo guardi sporco rumeno?"; cazzo prendete me! Chiudetemi in una stanza e urlatemi contro per 12 mesi consecutivi e tiratemi pomodori e pezzi di cacca addosso,... io che son italianissimo.. dopo 12 mesi se esco VI STUPRO LE MOGLI UNA AD UNA! Perché mi avete reso nemico e mi avete denigrato. Un rumeno non può sentire in continuazione il Tg che parla di loro!
Ormai però la frittata è fatta! I rumeni cattivi stuprano, i rumeni buoni diventano cattivi perché pensano che ce l'abbiamo con loro! Cosa si deve fare? In teoria ci vorrebbe un dittatore vero al posto del barzellettiere animatore Silvio Berlusconi, che faccia tabula rasa!! Pompiamo un po' di canotti e li rimbarchiamo TUTTI!! Perché non c'è tempo per andare a vedere chi è buono e chi è cattivo! Tutti a casa! Poi quando sono tutti in Romania che si scannassero tra di loro(perché è ovvio che il buono va dal cattivo e gli dice "figlio di puttana per colpa tua hanno cacciato pure me che non c'entro un cazzo") , ma se siamo arrivati a questi livelli, ovvero all'odio verso gli extracomunitari non è solo colpa loro, ma anche della televisione! Non c'è nulla da fare!
Dovete svegliarvi porca puttana!! Non siete più bambini, dovete cominciare a capire che queste informazioni servono SOLO a distogliere l'attenzione dai FATTI VERI! Il dio Berluscazzo oggi ha in monopolio quasi tutto! Se un suo avvocato viene processato e messo in galera a noi NON CE LO DICONO, e ci parlano di ELUANA!!!!!!!!!! Ce ne parlano per distoglierci, di Eluana non frega un cazzo a nessuno! Se non ai suoi poveri cari. Viviamo nell'Italia dei preti e del papa, eutanasia si eutanasia no.. si.. no.. si.. no... e mentre stiamo a fare i finti moralisti per un caso di cui non frega un cazzo neanche al papa, in Italia la gente MORE DE FAME!!!! Disoccupati, disadattati, mafiosi al governo, un pregiudicato presidente del consiglio, perché non vi informate? Quando processano gli avvocati di Berlusca o quando fanno CENTRALI NUCLEARI SOTTO IL NOSTRO BUCO DEL CULO a noi PER NON FARCI SAPERE ci mandano quel FIGLIO DI PUTTANA LECCACULO DI BRUNO VESPA che ci parla del VIAGRA! E che ci parla di Eluana, la Franzoni e intervista i serial killer! Vorrei praticare violenza fisica contro di te Vespa! Non mentale.. FISICA! Ditemi come cazzo è possibile che l'informazione in Italia la fanno i comici! Uno per sapere le cose deve comprare il dvd di Beppe Grillo? Ma dove cazzo sta scritto? Gli inceneritori liberano nano particelle e tuo figlio si beccherà un tumore tra 15 anni, a te l'hanno detto i telegiornali? scommetto di NO! I telegiornali dicono che sono una fonte di salvezza che il nostro Berluscazzo ci vuole donare! Tanto lui il tumore allo stomaco ce l'ha già! Pozza morire! Queste cose non le dicono! GLI STUPRI E I RUMENI SERVONO A DISTRARRE LE MASSE! Ed è questa l'unica grande VIOLENZA del ventunesimo secolo! Le torture del medioevo erano ideologicamente meno spietate. L'ipnosi mi spaventa più del dolore fisico. Svegliatevi! Questa è l'Italia dei gabibbi e delle veline, l'Italia degli imprenditori mafiosi showman, l'Italia dove il rumeno stupratore fa tendenza. Le cose devono cambiare, altrimenti quelli come me.. che fino a 15 anni fa erano buoni e cari... possono scoppiare! E io sento che c'è un aria strana in giro... c'è un campanello d'allarme, sento che la goccia che farà traboccare il vaso arriverà presto... e se si ribella il popolo di "schizzati" sono cazzi amari! Io ho paura. (osservate il quasi linciamento fatto dagli italiani ai stupratori di Guidonia,... c'è una fetta di popolo che rischia di impazzire se i media continuano a seminare odio con i Tg e la stampa, perché loro non raccontano l'odio.. lo seminano).
Vorrei concludere con la notizia di oggi
Praticamente al Tg hanno parlato di queste pasticche di ecstasy che potrebbero indurre agli.. (indovinate un po'?.. ) STUPRI e alla "violenza sfrenata"! ora.. io dico questo... se ad uno di questi imbecilli di adolescenti impasticcati gli dici in televisione che la pasticca induce al "divertimento sfrenato e alla violenza" questo stronzo che vede troppi film e TV ne ordina come minimo sei scatole da 36!!! E indovinate un po'? HANNO FATTO VEDERE LE MODALITA' DELL'ORDINE!!!!!!!!!!!!!! Io non ci potevo credere! Tra un po' ne ordinavo una anche io per sabato prossimo! È una cosa vergognosa! Usano parole come "Lo sballo nei week end", cazzo queste sono parole che li esaltano ancora di più! STI PEZZI DI MERDA!!!!!!!!! Fatemi un favore se non mi volete morto di crepacuore a 30 anni! SPEGNETE LA TELEVISIONE! SPEGNETELA!!!!!!!!! Non se ne può più! Ho saputo che Charlie Chaplin è resuscitato grazie ad un miracolo, ma si è ucciso subito dopo aver visto una puntata di Colorado Cafè! La TV è morta! È spazzatura! È roba da medioevo. Ed io sono stufo di vedere sta generazione di merda.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Slater80 il 03-03-2009 alle 16:57 ] |
|
TheSpirit
Reg.: 21 Set 2008 Messaggi: 3605 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 03-03-2009 16:37 |
|
Non credo che lo leggerò ma a occhio pare un bell'intervento, lucido, ragionato, scevro di luoghi comuni. |
|
HistoryX
Reg.: 26 Set 2005 Messaggi: 4234 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 03-03-2009 16:48 |
|
Così ad occhio quoto di cui sopra. |
|
quentin84
Reg.: 20 Lug 2006 Messaggi: 3011 Da: agliana (PT)
| Inviato: 03-03-2009 17:10 |
|
quote: In data 2009-03-03 16:33, Slater80 scrive:
Pensate ad un rumeno per bene, che viene qui a lavorare in un cantiere edile, durante il giorno viene preso a calci nel culo dal padrone ITALIANO e non si sa quante parolacce e bestemmie ci prende in un giorno, poi torna a casa, accende la televisione e sente i telegiornali che lanciano l'allarme rumeni, questo qui ad un certo punto non ce la fa più e magari stupra una ragazzina che mentre passa lo guarda come per dire "che cazzo guardi sporco rumeno?"; cazzo prendete me!
| Qui mi sembra però che tu la faccia troppo semplice: una persona perbene italiano o rumeno che sia non diventa uno stupratore guardando i telegiornali.
Sono d'accordo che ci sia un'enfasi eccessiva da parte dei media sui fatti di cronaca nera: non solo gli stupri, ma anche tutte le trasmissioni su Cogne, Garlasco, il delitto di Perugia..sbaglio o è solo negli ultimi anni che la cronaca nera ha acquisito questa posizione predominante nell'informazione mediatica?.
Ma se uno stupra una ragazza lo fa perchè è lui a deciderlo, perchè vuole soddisfare il suo desiderio di dominio su un corpo umano inerme (preferibilmente femminile) e non certo per via della TV.
[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 03-03-2009 alle 18:21 ] |
|
Jakkma
Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 03-04-2009 18:26 |
|
Direi che Slater80, al di là di qualche eccesso verbale e semplificazione di troppo, abbia centrato il problema. Le notizie vere, che fanno l'interesse dei cittadini, sono scomparse (leggere "La scomparsa dei fatti" di Marco Travaglio, per capire come le facciano sparire!), e ci martellano con notizie su stupri e delitti atroci, specie se commessi da extracomunitari. Ci stanno trasformando in razzisti lobotomizzati; pensate agli autobus separati per "negri" a Foggia. Roba da apartheid sudafricano (contro il quale noi, italiani brava gente, bestemmiavamo fino a quando è durato!). Perché ciò? Perché così i padroni dei media e della politica (che poi, è sempre lui...) possono far passare tutte le schifezze possibili ed immaginabili, senza che noi poveri mortali sappiamo nulla. Condannano Previti e Vespa parla di Viagra; condannano Mannino e lui parla di reality, con quelle sciacquette siliconate delle Lecciso; Buttiglione viene cacciato dal Parlamento Europeo, e lui parla di ritorni dal coma...Se non è stupro psicologico questo, quale mai?
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|
|
|
|
0.006339 seconds.
|