> > Attualità - Luca Barbareschi |
Autore |
Luca Barbareschi |
eltonjohn
 Reg.: 15 Dic 2006 Messaggi: 9472 Da: novafeltria (PS)
| Inviato: 21-11-2008 19:14 |
|
Ecco il re dei cialtroni del Pdl, ecco un altro genuino esempio di riciclaggio dallo spettacolo alla politica insieme alle Loro Nullità Gabriella Carlucci e Mara Carfagna.
Attore scialbo e di scarso talento, espressivo come un ortaggio e con una vastissima gamma di espressioni (felice, triste, incazzato, ridente o piangente sfoggia sempre la stessa faccia) non si ricorda niente di veramente memorabile a cui abbia partecipato, se non una sfilza di flop a ripetizione sia cinematografici che televisivi.
Estremamente presuntuoso afferma di aver frequentato niente meno che l'Actor studio di Lee Strasberg a New York e di essere intimo di gente come Pacino, DeNiro e Robert Duvall (che sicuramente manco sanno chi egli sia) che tale scuola l'hanno davvero frequentata.
Estremamente vittimista e permaloso, egli afferma di essere il grande incompreso del mondo dello spettacolo italiano, perchè pur essendo "attore di grande talento e preparazione", nessuno gli permette di lavorare ai livelli che meriterebbe per via delle sue idee politiche (quando al potere c'è la destra la colpa e della sinistra, come nell'attuale caso, quando invece al potere c'è la sinistra la colpa è viceversa della destra).
Collerico ed arrogante attacca senza misurare le parole e senza collegare la lingua al cervello qualunque interlocutore, recentemente si è scagliato contro l'architetto Fuksas da Santoro accusandolo di essere inquisito dal tribunale di Torino non si sa bene per cosa.
Come molti attori e soubrette falliti anche il nostro ha alla fine pensato di darsi alla molto ben retribuita (in Italia) carriera politica, diventando onorevole del Pdl (e dove se no?).
Sua la "proposta" di limitare l'accesso di libere inserzioni sulla rete e soprattutto su You tube, non c'è che dire, un altro zelante fallito alla corte di testa incatramata
_________________ Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata! |
|
dan880
 Reg.: 02 Ott 2006 Messaggi: 2948 Da: napoli (NA)
| Inviato: 21-11-2008 20:17 |
|
era meglio se barbareschi restava a fare solo l'attore.
 Reg.: 21 Set 2008 Messaggi: 3605 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 21-11-2008 20:41 |
|
quote: In data 2008-11-21 20:17, dan880 scrive:
era meglio se barbareschi restava a fare solo l'attore.
|
Ed è tutto dire... |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 21-11-2008 20:49 |
|
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 21-11-2008 20:55 |
|
quote: In data 2008-11-21 19:14, eltonjohn scrive:
"attore di grande talento e preparazione",
| hahahaha...seee e io invece canto come areha franklin. Mi stava e mi sta cordialmente odioso, spocchioso,più cane di rex. Mi pare di avere visto una sola performance di questo individuo, una specie di giallo,inguardabile.
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 21-11-2008 22:43 |
|
Qualche tempo fa, in una delle solite trasmissioni di intrattenimento idiote per sottosviluppati e amanti della tv specifica per decerebrati, fece una specie di panegirico della destra, ma non di quella attuale, attenzione( e fin qui avremmo anche potuto giustificarlo),bensì di quella mussoliniana. Io rimasi stupita, lo facevo scemo ma non fino a quel punto.Beh, sono tanti gli attori convogliati nel grande carrozzone berlusconiano,vi siete scordati di Bud Spencer? Ma, scusate, gli animali( con tutto il rispetto per le povere betioline) dove corrono, quando sono affamati? Diritto alla loro ciotola! E allora, siamo comprensivi con questi poveri cristi!!!!! |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 21-11-2008 22:49 |
|
quote: In data 2008-11-21 20:49, Deeproad scrive:
on si ricorda niente di veramente memorabile a cui abbia partecipato
|
Beh, per quanto mi riguarda Cannibal Holocaust è un film memorabile. Per il resto non so, non lo conosco.
| e non è affatto un flop.
e tralaltro ha partecipato a quel film proprio perché deodato andò a pescare 3-4 giovani sconosciuti all'actor's di ny.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
TheSpirit
 Reg.: 21 Set 2008 Messaggi: 3605 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 21-11-2008 22:50 |
|
quote: In data 2008-11-21 22:43, ginestra scrive:
Qualche tempo fa, in una delle solite trasmissioni di intrattenimento idiote per sottosviluppati e amanti della tv specifica per decerebrati, fece una specie di panegirico della destra, ma non di quella attuale, attenzione( e fin qui avremmo anche potuto giustificarlo),bensì di quella mussoliniana. Io rimasi stupita, lo facevo scemo ma non fino a quel punto.Beh, sono tanti gli attori convogliati nel grande carrozzone berlusconiano,vi siete scordati di Bud Spencer? Ma, scusate, gli animali( con tutto il rispetto per le povere betioline) dove corrono, quando sono affamati? Diritto alla loro ciotola! E allora, siamo comprensivi con questi poveri cristi!!!!!
|
Vabbè, Bud Spencer però si può permettere tutto...
[ Questo messaggio è stato modificato da: TheSpirit il 21-11-2008 alle 22:51 ] |
|
eltonjohn
 Reg.: 15 Dic 2006 Messaggi: 9472 Da: novafeltria (PS)
| Inviato: 22-11-2008 01:21 |
|
quote: In data 2008-11-21 22:49, sandrix81 scrive:
quote: In data 2008-11-21 20:49, Deeproad scrive:
on si ricorda niente di veramente memorabile a cui abbia partecipato
|
Beh, per quanto mi riguarda Cannibal Holocaust è un film memorabile. Per il resto non so, non lo conosco.
| e non è affatto un flop.
e tralaltro ha partecipato a quel film proprio perché deodato andò a pescare 3-4 giovani sconosciuti all'actor's di ny.
|
Cazzo, mi ci posso iscrivere anch'io all'Actor allora.... |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 22-11-2008 14:27 |
|
quote: [i]In data 2008-11-21 22:50, TheSpirit scrive:
Vabbè, Bud Spencer però si può permettere tutto...
[ Questo messaggio è stato modificato da: TheSpirit il 21-11-2008 alle 22:51 ]
| eccerto. Chi potrebbe mai dirgli qualcosa
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
Janet13 ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 22-11-2008 14:41 |
|
Beh, è stato divertentemente ridicolo o ridicolmente divertente da poco, quando (in una trasmissione di approfondimento di Skytg24 su Alitalia) ha detto che i piloti Alitalia hanno avuto molte agevolazioni e privilegi nonostante il servizio fosse pessimo. Alla domanda "quali agevolazioni?" ha risposto fieramente "tante!".
Un politico non può permettersi di far discussioni da bar. La risposta è, ovviamente, che lui non è un politico... Anche se pretende di esserlo.
_________________ "Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia" |
|
|
|
 |
0.006428 seconds.
|