FilmUP.com > Forum > Attualità - Conferenza di Annapolis,ne vogliamo parlare?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Conferenza di Annapolis,ne vogliamo parlare?   
Autore Conferenza di Annapolis,ne vogliamo parlare?
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 27-11-2007 13:21  
Per me purtroppo sarà l'ennesimo,gigantesco,mastodontico ma non inaspettato buco nell'acqua.

Una cosa intelligente l'ha detta D'Alema :"Non credo produrrà nessun risultato eccezionale, la conferenza in sé è già un successo".

Del resto quale risultato ci si può aspettare da una conferenza sul problema israelo-palestinese nella quale il garante dell'imparzialità è il signor George W. Bush?

Sarebbe come far arbitrare a Moggi la partita la Juve-Pizzighettone...Avreste voi qualche dubbio sul risultato finale?

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 27-11-2007 19:26  
per restare in tema di metafore realistiche, sarebbe come far scegliere a berlusconi se mandare o no rete 4 sul satellite.

Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 28-11-2007 12:46  
Per non parlare del peso politico che hanno in questo momento Olmert e Abu Mazen...

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 28-11-2007 13:32  
Però ad Annapolis vi è anche la partecipazione di Paesi come la Siria che prima non si sarebbero mai seduti ad uno stesso tavolo con Israele.

Io, pur nel mio pessimismo, spero per il meglio

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 28-11-2007 alle 13:33 ]

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 28-11-2007 13:44  
Ma sperare per il meglio è più che lecito, quentin... tutt'altro discorso, poi, quello che si realizzerà in realtà: e da questo punto di vista, nemmeno io mi reputo molto ottimista.

Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-11-2007 14:40  
ciacchiere, chiacchiere, chiacchiere.

questi sono consessi internazionali nei quali non si fa altro che chiacchierare solo.

ci sono interessi mondiali in ballo che se non vengono ostacolati è inutile.

ho letto per esempio, qualche giorno fa, che forse orami l'unico motivo determinante sull'aumento continuo dei prezzi del petrolio (che tanto sta dissanguando in questo periodo le tasche degli automobilisti)è la prosecuzione delle guerre, delle occupazioni militari con scopi fintamente di solidarietà e ordine che ancora permangono.

che bush sia irremovibile è cosa notissima. ma finchè anche prodi dichiarerà che non si va via da quei Paesi (perchè lui è il cagnolino che si muove solo dopo che bush ha deciso cosa si deve fare, così come anche lo era berlusconi)è inutile dare a capire all'opinione pubblica che certe strategie di rialzo sono determinate solo da andamenti di mercato e che le si può frenare solo con interventi economici.

forse per qualcuno sarà troppo risaputo quello che ho detto: ma purtroppo è la realtà dei fatti, risaputa o meno.

Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario

0.017470 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd