FilmUP.com > Forum > Attualità - non ho parole
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > non ho parole   
Autore non ho parole
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 12-06-2007 09:39  
................

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-06-2007 09:44  
in effetti i "..." sono d'obbligo

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 12-06-2007 09:54  
in caso di sconfitta rischiava di essere controproducente... catturati dal nemico e ingroppati a sangue, non è una bella prospettiva...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 12-06-2007 10:47  
Pare che in Iraq si facessero catturare apposta dai guerrigliri per farsi impalare.
Ma era una tattica: arrivava il generale e gli diceva: "Non restate lì impalati, muovetevi!". E a loro non sembrava neanche vero di obbedire.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 13-06-2007 14:11  
quote:
In data 2007-06-12 10:47, RICHMOND scrive:
Pare che in Iraq si facessero catturare apposta dai guerrigliri per farsi impalare.
Ma era una tattica: arrivava il generale e gli diceva: "Non restate lì impalati, muovetevi!". E a loro non sembrava neanche vero di obbedire.

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003932 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd