FilmUP.com > Forum > Attualità - Sanità ? Ahahah
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Sanità ? Ahahah   
Autore Sanità ? Ahahah
Velvetone

Reg.: 20 Nov 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 07-03-2007 21:02  
- Si opera d'appendice e muore tre giorni dopo per una spina elettrica (!!!!) sbagliata,

- Dopo mesi,forse anni d'attesa, a tre pazienti sono impiantati tre nuovi organi.Ops,erano di una sieropositiva.Ci dispiace tanto,ma siete fottuti di brutto,e in più non vi diamo una lira per il disturbo.

- Alla ricerca dell'accettazione,o chissà,un'adolescente va a farsi correggere il naso.In vena arriva un bel anestetico che provoca una fantastica reazione allergica e il cuore fa crack.Ciao ciao a Paolo.

Tre casi recenti e emblematici per un solo grande schifo.

So che nessuno sarà d'accordo,ma io sti stronzi li farei fuori o come minimo li manderei in galera a vita.

NB: in 2 dei 3 casi che ho citato è stata accertata la responsabilità umana.

Crepate stronzi in mezzo a dolori incommensurabili .

Visualizza il profilo di Velvetone  Invia un messaggio privato a Velvetone    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 08-03-2007 01:01  
Sinceramente mi sfugge dove vuoi arrivare con questo post. Citi 3 clamorosi casi di malasanità e per chi ha commesso questi errori chiedi la condanna a morte. Ergo per ogni errore di un medico o un paramedico che porti al decesso di un paziente tu vuoi la condanna a morte? E' lì che vuoi arrivare?

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 08-03-2007 16:04  
penso che voglia andare a parare sul fatto che in questo Paese le cose funzionano completamente una merda, anche nella sanità.

e naturalmente non si può non esser d'accordo.

Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 08-03-2007 19:18  
quote:
In data 2007-03-08 16:04, dan880 scrive:
e naturalmente non si può non esser d'accordo.

facile dire così; ma i dati a supporto?

perchè allora io a sentimento posso dire che la sanità da noi funziona benissimo, meglio che in tanti altri paesi europei

e non sono certo 3 casi eclatanti a far statistica

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 09-03-2007 13:05  
quote:
In data 2007-03-08 19:18, sloberi scrive:
perchè allora io a sentimento posso dire che la sanità da noi funziona benissimo, meglio che in tanti altri paesi europei

la sicilia è una delle regioni italiane dove la sanità tocca però indici di disastro enormi.

a cominciare dalle carenze strutturali e la mancanza di macchinari adeguati.

c'è una sanità siciliana che funziona bene: ma è quella delle cliniche private gestite completamente dalla mafia e per le quali non tutti possono permettersi i costi che comportano.

Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005384 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd