FilmUP.com > Forum > Attualità - Epoca spazzatura...è ora di una bella pulita.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Epoca spazzatura...è ora di una bella pulita.   
Autore Epoca spazzatura...è ora di una bella pulita.
Slater80

Reg.: 09 Gen 2004
Da: Alba Adriatica (TE)
Inviato: 14-01-2007 14:11  
Caro Popolo,
I media ci stanno scassando ogni giorno con questo cazzo di “clima”,i telegiornali non fanno altro che parlare delle catastrofi ambientali,le risorse umane che finiscono,le temperature che aumentano,l’uomo che sarà fottuto entro il 2050,i ghiacciai che si sciolgono… oggi addirittura hanno detto che si “rischia” di avere un aumento della temperatura di 3 gradi entro 100 ANNI!!!!!!! Ma vaaafffaaanculooooo! Hanno fatto diventare una moda anche le notizie sul clima! Ne ho parlato anche io su questo blog però adesso mi sono rotto il cazzo! Qui il problema non è il clima,porca puttana,il problema è la stupidità della gente! il mondo esiste da miliardi di anni,si è sempre rigenerato e gli esseri viventi si sono sempre adattati alle condizioni climatiche avverse.. ora con 100 anni vorremmo distruggere il mondo? Ma che cazzo vogliamo fare!.. Sarà il mondo a distruggere noi! E quando saremo tutti morti i nostri successori si adatteranno ad un nuovo mondo! Il mondo non lo fermi! Continuerà ad andare avanti.. io penso che nella storia del pianeta noi siamo stati la fase più stupida in assoluto! Un periodo che deve essere cancellato assolutamente! Non c’è stata un era più ridicola della nostra! Il problema principale non è il clima…. È la gente che passa la sua adolescenza a bere birra nei pub e a chattare sul computer! Questo è il vero problema! Nessuno vuole fare più figli,pensano solo alla X-box e a farsi le canne… questo è il problema numero uno!
Sabato sera sono stato in un maledetto pub con un mio amico,lo spettacolo che si è presentato ai miei occhi è stato a dir poco agghiacciante! C’era una tavolata piena di sti ragazzini di 18/19 anni,tutti con i telefonini in mano,TUTTI! Erano lì,uno affianco all’altro che parlavano per i cazzi loro con il cellulare,e magari si mandavano pure i disegnini tramite sms! Ma che cazzo sta succedendo!!!! C’era il tipo di 19 anni,sbarbato,con i brufoli,mezzo rincoglionito che smanettava sul cellulare e beveva la birra affianco alla sua ragazza vestita come una troietta che lo abbracciava infelice,e lui invece di smanettare lei smanettava quel cazzo di telefono…. Le ragazzine!!! Le ragazzine sono la cosa più vomitevole! A 18 anni che si bevono boccali da un litro di birra! UN LITRO DI BIRRA!!! Ma come cazzo si fa a bere un litro di birra a 17/18 ANNI!!! Che cazzo ci fanno con tutta quella birra! Qual è il significato!!!!Che cazzo gli dirà quella testolina confusa… magari bevono per sentirsi un po’ sbronzi ed avere la sensazione illusoria di essere forti! Ma la cosa triste è che poi vanno a dormire! Si fanno un litro di birra per tirare fuori le palle 10 minuti(o almeno per provare quella sensazione),e poi vanno a dormire! Con tutta la stanza da letto che gli gira e il senso di nausea tutta la notte! Questi ragazzi sono stupidi! Vogliono fare i brillanti,la generazione trasgressiva del futuro,ma sono coglioni! Questa è gente che vivrà sulle spalle dei genitori fino a 40,gente illusa che si ritroverà presto nella merda fino al collo! E NOI DIAMO LA COLPA AL CLIMA? La gente per conoscersi ha bisogno delle chat e noi diamo la colpa al clima? Viviamo in una società dove per strada due persone non si guardano neanche negli occhi e poi magari le stesse due persone si incontrano in un sito e fanno amicizia e noi diamo la colpa al clima? Viviamo in una società di mode,apparenza,superficialità,spot,idiozie e noi diamo la colpa al clima? Mediaset manda 80 minuti di pubblicità su un film di 90 e noi diamo la colpa al clima?
No amici! Il mondo non finirà per il CLIMA! E’il mondo che si sbarazzerà di noi!… Darà una bella ripulita,con la speranza che tra qualche milione di anni possa rinascere una generazione più intelligente e meno rincoglionita!
L’unica speranza per la nostra società è il meteorite! Spero che venga questo meteorite! Che ci possa estinguere tutti al più presto!!!!

Visualizza il profilo di Slater80  Invia un messaggio privato a Slater80    Rispondi riportando il messaggio originario
diggler

Reg.: 07 Gen 2007
Da: Edenville (es)
Inviato: 14-01-2007 14:25  
quote:
In data 2007-01-14 14:11, Slater80 scrive:
Che cazzo ci fanno con tutta quella birra!

pensano che gli faccia crescere le tette, sul serio!

quote:
In data 2007-01-14 14:11, Slater80 scrive:
e noi diamo la colpa al clima?

io no, poi non so gli altri..

- Visit De Venustate -

Visualizza il profilo di diggler  Invia un messaggio privato a diggler  Vai al sito web di diggler    Rispondi riportando il messaggio originario
Futurist

Reg.: 30 Giu 2005
Da: firenze (FI)
Inviato: 14-01-2007 18:49  
Ma il problema della gioventù bruciata non mi sembra così recente, se poi è un vero problema.
L'umanità ha scoperto la birra millenni fa. Generazioni e generazioni di alcolizzati giovanili si sono succedute ma l'umanità stà ancora qui.
Oggi i giovani hanno i cellulari e l'X-BOX e un secolo fa avevano il fucile del servizio militare per 10 anni.
Il mondo non è mai stato migliore di come lo è oggi e non vedo motivo per essere pessimista.

"trascendere le limitazioni umane e padroneggiare l'universo" (medaglia Fields)

Visualizza il profilo di Futurist  Invia un messaggio privato a Futurist    Rispondi riportando il messaggio originario
Slater80

Inviato: 14-01-2007 22:42  
quote:
In data 2007-01-14 18:49, Futurist scrive:
Ma il problema della gioventù bruciata non mi sembra così recente, se poi è un vero problema.
L'umanità ha scoperto la birra millenni fa. Generazioni e generazioni di alcolizzati giovanili si sono succedute ma l'umanità stà ancora qui.
Oggi i giovani hanno i cellulari e l'X-BOX e un secolo fa avevano il fucile del servizio militare per 10 anni.
Il mondo non è mai stato migliore di come lo è oggi e non vedo motivo per essere pessimista.

In un certo senso ti quoto.... ma non dirmi che prima era uguale ad adesso!

Visualizza il profilo di Slater80  Invia un messaggio privato a Slater80    Rispondi riportando il messaggio originario
Futurist

Reg.: 30 Giu 2005
Da: firenze (FI)
Inviato: 15-01-2007 01:27  
quote:
In data 2007-01-14 22:42, Slater80 scrive:
In un certo senso ti quoto.... ma non dirmi che prima era uguale ad adesso!

Non l'ho detto. Trovo però eseageranti tutti questi discorsi bacchettoni che si sentono in giro.
E se un diciottenne non tasta le ragazze perchè ha le mani impegnate sul cellulare non rompergli le palle... se scopre da solo che è un coglione meglio, avrà imparato una lezione. Il mondo non credo finirà per questo.

"trascendere le limitazioni umane e padroneggiare l'universo" (medaglia Fields)

Visualizza il profilo di Futurist  Invia un messaggio privato a Futurist    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 17-01-2007 09:28  
anche nel momento in cui noi digitiamo messaggi sul forum ci allineamo anche noi a questo isolamento digitale dell'umanità che poi contribuisce ad uccidere la socializzazione.

però leggendo il messaggio sui ragazzini nella birreria e i cellulari bè devo dire che ovviamente mica tutti i giovani hanno questi comportamenti fastidiosi: penso che tu abbia visto una comitiva di classici ragazzini per l'appunto che nati un pò dopo i quasi trentenni come me si sono ritrovati ancor più immersi nell'era del cellulare, dello stile di vita a paninari esagerati e così via

ci sono anche i giovani che come me si accontentano anche di un buon sabato sera in una comunissima pizzeria a fare due chiacchiere, a tenere per lo più inutilizzato il cellulare e a bere quel tanto di birra che può bastare per condire un pasto ordinario.

e soprattutto che evita le chat proprio perchè preferisce guardare in faccia le persone e socializzare veramente.

Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
Slater80

Inviato: 18-01-2007 14:09  
quote:
In data 2007-01-17 09:28, dan880 scrive:
e soprattutto che evita le chat proprio perchè preferisce guardare in faccia le persone e socializzare veramente.

Ti capisco... ma è difficile ritrovare un mondo così... più passa il tempo e più la gente tende a nascondersi dietro una tastiera di un computer... lo sto facendo anche io in questo momento... ma nel mio piccolo cerco anche di recuperare i rapporti umani dal vivo... ma fidatevi,all'infuori del mio lavoro è veramente difficile.

0.005122 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: