> > Attualità - Pena di Morte e Spine staccate |
Autore |
Pena di Morte e Spine staccate |
Slater80

Reg.: 09 Gen 2004 Messaggi: 323 Da: Alba Adriatica (TE)
| Inviato: 30-12-2006 18:23 |
|
Oggi probabilmente quel poverino di Saddam Hussein verrà appeso con una corda al collo(già fatto...ma l'articolo l'avevo scritto prima),dico poverino perché in fondo anche lui è vittima di uno sporco sistema marcio e ingiusto… cazzo,impiccano lui e lasciano in vita Bush! Se non è ingiustizia questa!!! E’ UN ASSASSINO GUERRAFONDAIO DITTATORE! Bene… allora il primo che dovrebbero impiccare oggi è Bush! Ma avevo già espresso questa opinione nel precedente articolo su Saddam,oggi vorrei spendere due paroline sulla pena di morte! Ancora continuano i dibattiti sulla pena di morte cazzo!!! Il mortadella con il suo carisma pari a ZERO sta lanciando un appello contro l’esecuzione del ex Rais,il papa rompe i coglioni da mesi,il motivo dell’appello è sempre lo stesso “noi italiani siamo contro la pena di morte” scusate ma perché devono sempre parlare a nome nostro? Chi me lo dice a me che tutti gli Italiani sono contro la pena di morte? Ora facciamo come L’eutanasia,siamo tutti contro ma parliamo senza calarci nei panni del malato e della sua famiglia! Siamo capaci tutti di dire “no non è giusto” ma provate a guardare dentro ognuno di voi… siete così sicuri di essere contro queste cose? Pensateci bene! Perché noi siamo un popolo buono solo a parlare e a fare del moralismo di merda!
Prendiamo ad esempio la tragica storia di Piergiorgio Welby
L'eutanasia è un argomento che mi fa letteralmente cagare! dietro a questi poveri cristi che soffrono si nasconde il solito falso perbenismo di facciata e speculazioni varie, "Poverino!,come soffre..però non è giusto ucciderlo,non si può sottrarre la vita ad un essere vivente" con questa frase la gente cerca di essere vergognosamente buonista,questa è la stessa puttanata che gira intorno alla pena di morte! "non bisogna sopprimere la vita" poi però se ti stuprano tua madre e sventrano la passera di tua figlia di otto anni improvvisamente diventiamo sostenitori della pena di morte! ma come! vuoi graziare l'assassino della tua vicina di casa ma vorresti uccidere il pedofilo che ha sventrato la tua figlioletta? ma allora il tuo è solo uno schifoso moralismo del cazzo! stessa cosa per l'eutanasia! Nessuno vuole staccare la spina... io però vorrei vedere voi al posto di quel poveretto! Ma voi sapete...anzi noi sappiamo cosa significa vivere nel dolore atroce e non poterlo neanche esprimere perchè hai il corpo paralizzato? No!!.. non lo sappiamo!! ma secondo me è come se uno ti ficcase dei chiodi stile Gesù Cristo dalla mattina alla sera e tu non puoi fare niente,sei immobile e devi soffrire...
voi al posto suo che avreste fatto? mettiamo che non riuscite più a resistere! volete farla finita ma non avete il potere di farlo perchè siete paralizzati,ma nello stesso tempo siete i padroni di voi stessi! ordinate al dottore di usare le sue mani al posto delle vostre per strozzarvi! Ma il dottore si rifiuta di farlo! tu sei lì che non resisti più e vuoi morire... ti vuoi ficcare una pistola alla tempia ma non ci riesci,e nessuno vuole darti retta.... in quel caso,ovvero nei suoi panni...sareste a favore o contro l'eutanasia? Quando hai la sensazione di avere un bastone chiodato che ti sale per il culo e ti si contorce nelle budella ventiquattro ore al giorno,che cosa fareste? Vorreste farla finita immagino! Quindi ripeto… sareste a favore o contro l’eutanasia? ma che andassero affanculo tutti!
Prendete ad è sempio il film ALIENS(la vita non è un film...ma a volte si!) c'è la scena in cui trovano il bozzolo con quella povera donna che sta morendo di dolori atroci e sa che non c'è nulla da fare! vuole farla finita e guardando negli occhi il soldato dice "uccidimi" il soldato intenerito dalla situazione emotiva della ragazza,compie il gesto estremo... le da fuoco con il lanciafiamme! Eutanasia giustificatissima!!!!!!!
se io decido di morire faccio come cazzo mi pare,sono il padrone della mia vita e decido io sulla mia vita!!!!!!!!! se non ho il potere di ammazzarmi ma sono cosciente della mia decisione(cioè a mente lucida) io ORDINO DI VENIRE UCCISO! E IL MIO FOTTUTO ORDINE DEVE ESSERE RISPETTATO CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Perhè se dovesse accadere un miracolo e mi tornasse l'uso delle gambe io le userei per prendervi a calci nel culo!! perchè volevo morire!
In due parole... SONO A FAVORE!!!!!!!!... dell’eutanasia,ma leggermente contro la pena di morte… leggermente!
Ora Welby finalmente è stato liberato dalla sua sofferenza come lui ha desiderato,è finalmente il suo medico se n’è andato in vacanza,.. d'altronde dopo un anno di lavoro mi sembra giusto staccare la spina!(Questa è pesante! Sono una merda),e come al solito speculeranno su questa storia,dicono che è in arrivo un libro! Porca puttana!! Anche il libro su Welby! Spero che non faranno le cartoline con Saddam appeso al collo!... ma come cazzo fai a non essere a favore dell’eutanasia!! Io prenderei gli autori del libro su Welby(speculatori viscidi schifosi) e gli farei venire la stessa malattia! crepassero tutti!
se fosse per me staccherei la spina a mezza nazione!
[ Questo messaggio è stato modificato da: Slater80 il 30-12-2006 alle 18:24 ] |
|
Futurist
 Reg.: 30 Giu 2005 Messaggi: 1290 Da: firenze (FI)
| Inviato: 31-12-2006 04:43 |
|
Welby non si sarebbe mai più rialzato da quel lettino, era come già morto, non avrebbe potuto più fare niente di quello che fa un uomo, se non soffrire. L'eutanasia non può essere messa sullo stesso piano di un suicidio, atto spesso irragionevole e motivato dalla depressione, dalla quale si può essere guariti. Chi chiede l'eutanasia invece lo fa razionalmente, proprio perchè sa di non poter essere guarito, non ha senso vivere in quel modo.
La pena di morte poi è una questione più banale di quanto non sembri. E' stato infatti dimostrato che non è un deterrente, che non fa giustizia ne ripara in alcun modo i danni subiti dalle vittime, non serve neanche per redimere il condannato (ovvio, è morto)... non ha proprio senso. L'unico scopo forse è quello della certezza della pena e di appagare finalmente la sete di sangue che pervade la natura umana. E a proposito di sete di sangue perchè non riesco a trovare un filmato che faccia vedere TUTTA l'impiccagione di Saddam, a che mi serve un'impiccagione se non vedo la vendetta che prende corpo, come faccio a essere veramente sicuro che l'hanno impicato. Hanno voluto per forza questa pena capitale, hanno rotto le scatole, e non me lo fanno neanche vedere pensolare. Ma che stronzi.
_________________ "Verso l'infinito e oltre, per arrivare là dove nessu uomo è mai giunto prima"
"trascendere le limitazioni umane e padroneggiare l'universo" (medaglia Fields) |
|
quentin84
 Reg.: 20 Lug 2006 Messaggi: 3011 Da: agliana (PT)
| Inviato: 31-12-2006 12:09 |
|
Slater, essere "leggermente" contro la pena di morte non ha nessun senso. |
|
|
|
 |
0.004494 seconds.
|