FilmUP.com > Forum > Attualitā - Scene di Arancia Meccanica in Francia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualitā > Scene di Arancia Meccanica in Francia   
Autore Scene di Arancia Meccanica in Francia
Agamennone

Reg.: 19 Nov 2005
Da: Corleone (PA)
Inviato: 04-01-2006 17:21  
Dopo il veglione, alcuni giovani francesi sono entrati in un vagone per Lione e hanno terrorizzato i pendolari con coltelli, li hanno derubati e picchiati poi hanno distrutto il binario e stuprato una giovane.
Il governo ha taciuto fino adesso

Visualizza il profilo di Agamennone  Invia un messaggio privato a Agamennone  Vai al sito web di Agamennone    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 04-01-2006 17:32  
lo hanno detto a Kubrick?

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 04-01-2006 19:18  
Utilizzando un medium.

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
Agamennone

Inviato: 04-01-2006 20:02  
SCUSATE MA VI SEMBRA SIA IL CASO DI SCHERZARE? uNA GENERAZIONE FALLITA, UNA RAGAZZA STUPRATA E SEGNATA PER SEMPRE, BAMBINI CHE SI SONO VISTI PUNTARE UN COLTELLO ALLA GOLA E VOI CI SCHERZATE?

Visualizza il profilo di Agamennone  Invia un messaggio privato a Agamennone  Vai al sito web di Agamennone    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 04-01-2006 20:21  
non prendertela, una risata ci seppellirā.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Da: Aosta (AO)
Inviato: 05-01-2006 11:36  
quote:
In data 2006-01-04 20:02, Agamennone scrive:
SCUSATE MA VI SEMBRA SIA IL CASO DI SCHERZARE? uNA GENERAZIONE FALLITA, UNA RAGAZZA STUPRATA E SEGNATA PER SEMPRE, BAMBINI CHE SI SONO VISTI PUNTARE UN COLTELLO ALLA GOLA E VOI CI SCHERZATE?

Hai scherzato tu per tutto il tempo in questo Forum e adesso ti incazzi?
Strana la vita....

Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
Amloth

Reg.: 03 Gen 2006
Da: Rovato (BS)
Inviato: 05-01-2006 14:24  
ma perchč ti incavoli tanto?! queste scene sono di ordinaria amministrazione ormai e senza allontanarsi troppo dal nostro paese...

Visualizza il profilo di Amloth  Invia un messaggio privato a Amloth    Rispondi riportando il messaggio originario
Agamennone

Inviato: 06-01-2006 21:18  
quote:
In data 2006-01-05 14:24, Amloth scrive:
ma perchč ti incavoli tanto?! queste scene sono di ordinaria amministrazione ormai e senza allontanarsi troppo dal nostro paese...

Ma stai scherzando? Abituarci a scene di violenza e non dobbiamo neanche protestare davanti ad uno schifo come quello? Vergogna

Agamennone

Inviato: 06-01-2006 21:20  
quote:
In data 2006-01-05 11:36, Schizo scrive:
quote:

Strana la vita....

Schizo io ho scherzato sul sesso e mai su una ragazzina di 17 anni stuprata da un gruppo di balordi, mai su un gruppo di sbandati che terrorizzano i bambini e i loro genitori con un coltello.
Ma stai scherzando?

Futurist

Reg.: 30 Giu 2005
Da: firenze (FI)
Inviato: 06-01-2006 22:07  
quote:
In data 2006-01-04 17:21, Agamennone scrive:
Dopo il veglione, alcuni giovani francesi sono entrati in un vagone per Lione e hanno terrorizzato i pendolari con coltelli, li hanno derubati e picchiati poi hanno distrutto il binario e stuprato una giovane.
Il governo ha taciuto fino adesso

Ma certo... si dirā che avevano bevuto, che erano trasportati dalla foga del branco, che viviamo in una societā che ci condiziona alla violenza, che in fondo la giustizia non č vendetta...
un paio di chiacchierate con il giudice in compagnia dell'assistente sociale e poi questi individui qua li rivedremo a zonzo a fare danno...

Visualizza il profilo di Futurist  Invia un messaggio privato a Futurist    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Da: Aosta (AO)
Inviato: 09-01-2006 15:12  
quote:
In data 2006-01-06 21:20, Agamennone scrive:
quote:
quote:

Strana la vita....

Schizo io ho scherzato sul sesso e mai su una ragazzina di 17 anni stuprata da un gruppo di balordi, mai su un gruppo di sbandati che terrorizzano i bambini e i loro genitori con un coltello.
Ma stai scherzando?

Allora quello era tuo zio?

Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
Agamennone

Inviato: 09-01-2006 22:10  
quote:
In data 2006-01-09 15:12, Schizo scrive:
quote:
In data 2006-01-06 21:20, Agamennone scrive:
quote:
quote:

Strana la vita....

Ma stai scherzando?

Allora quello era tuo zio?

No ho detto che io ho scherzato sul sesso ma MAI e dico MAI su una vita rovinata di una 17enne come qualcuno ha fatto.

gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-01-2006 22:51  
che si parli dell'argomneto in quetsione (senza repliche per cortesia) o mi tocca stagliuzzare alcuni interventi che con l'atgomneto principale non c'entrano nulla.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Amloth

Reg.: 03 Gen 2006
Da: Rovato (BS)
Inviato: 13-01-2006 22:42  
ragazzi che vi devo dire...mi dispiace ok ma queste cose succedono tutti i giorni...non le sto giustificando ma sinceramente...a rischio di sembrare superficiale...non mi fa nč caldo nč freddo...

Visualizza il profilo di Amloth  Invia un messaggio privato a Amloth    Rispondi riportando il messaggio originario

0.007583 seconds.

Š 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd