FilmUP.com > Forum > Attualità - www.ilduce.net & www.hastiasempre.it
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > www.ilduce.net & www.hastiasempre.it   
Autore www.ilduce.net & www.hastiasempre.it
Agamennone

Reg.: 19 Nov 2005
Da: Corleone (PA)
Inviato: 22-12-2005 15:25  
Avete mai visitato questi due siti dalle profonde differenze sociali e politiche? e se si quale preferite ( questo non chiudetelo)

Visualizza il profilo di Agamennone  Invia un messaggio privato a Agamennone  Vai al sito web di Agamennone    Rispondi riportando il messaggio originario
Agamennone

Reg.: 19 Nov 2005
Da: Corleone (PA)
Inviato: 22-12-2005 15:30  
Io sono iscritto a tutti e due e purtroppo anche ad altri forum politici (tipo quello padano che avete citato)

Visualizza il profilo di Agamennone  Invia un messaggio privato a Agamennone  Vai al sito web di Agamennone    Rispondi riportando il messaggio originario
madpierrot

Reg.: 08 Mag 2004
Da: Pista Uno (es)
Inviato: 22-12-2005 20:54  
In comune c'è una una buona dose di ingenuità...

Visualizza il profilo di madpierrot  Invia un messaggio privato a madpierrot    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 22-12-2005 21:00  
o di idiozia?

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 22-12-2005 21:51  
Il mi fratello è iscritto al duce.net...ma l'altro giorno ha provato a riaccedervi ma s'era scordato la password e non ha voluto dirmi il suo nick!

M'ha detto che aveva l'avatar di AN e tutti lo chiamavano ANale

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 23-12-2005 09:28  
Io in quello del Duce non ci metterei piedi per nulla al mondo.

Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
Futurist

Reg.: 30 Giu 2005
Da: firenze (FI)
Inviato: 23-12-2005 11:04  
Una volta mi iscrissi al duce.net ma per breve tempo dato che mi bannarono...

Visualizza il profilo di Futurist  Invia un messaggio privato a Futurist    Rispondi riportando il messaggio originario
madpierrot

Reg.: 08 Mag 2004
Da: Pista Uno (es)
Inviato: 23-12-2005 19:36  
Nella sezione dei siti associati ci sono i link a "simpatici" siti dal nome Brigate Nere (dove in homepage Mussolini stringe la mano ad Hitler), Spedizione punitiva e Kommando fascista, quest'ultimo tra l'altro segnalato nell'annuale rapporto dei servizi segreti israeliani come il sito italiano in assoluto più violento e antisemita.
Roba vergognosa...

Visualizza il profilo di madpierrot  Invia un messaggio privato a madpierrot    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 23-12-2005 20:19  
vabbè non è che i servizi segreti israeliani siano poi questi agnellini, comunque...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004

Reg.: 28 Mag 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-12-2005 22:25  
www.iltruce.net ?

Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Inviato: 24-12-2005 16:05  
Ho provato con uno sforzo sovraumano ad entrare in Kommando fascista e l'ho trovato un sito realmete vergognoso.
Quando entri ti dice che il sito in cui stai per entrare è un sito storico, ma in realtà di storia vera non se ne vede l'ombra. All'interno vi sono solo luoghi comuni, l'esaltamento del revisionismo storico nei confronti della Shoa e storia dei più "grandi" personaggi del nazi-fascismo.
Non riesco neppure ad essere d'accordo con l'enorme parte del sito che parla del comunismo e dei suoi orrori. In questa parte non si parla giustamente male solo di Stalin, Mao o Polpot, ma anche di grandi mobilitazioni popolari come le resistenze partigiane europee.
Siti così andrebbero chiusi al più presto, in modo che gente senza le idee chiare non faccia l'errore di credere a quella schifosissima retorica fascista.

Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
Futurist

Reg.: 30 Giu 2005
Da: firenze (FI)
Inviato: 24-12-2005 17:45  
quote:
In data 2005-12-24 16:05, VictimDown scrive:

Siti così andrebbero chiusi al più presto, in modo che gente senza le idee chiare non faccia l'errore di credere a quella schifosissima retorica fascista.

Ti abbasseresti al loro livello... in realtà se i fascisti vogliono darsi ragione fra di loro non capisco perchè le autorità dovrebbero impedirglielo. Significherebbe perseguitare un'opinione... poco degno di un popolo civile.

Visualizza il profilo di Futurist  Invia un messaggio privato a Futurist    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Inviato: 25-12-2005 21:16  
quote:
In data 2005-12-24 17:45, Futurist scrive:
quote:
In data 2005-12-24 16:05, VictimDown scrive:

Ti abbasseresti al loro livello... in realtà se i fascisti vogliono darsi ragione fra di loro non capisco perchè le autorità dovrebbero impedirglielo. Significherebbe perseguitare un'opinione... poco degno di un popolo civile.

Su questo devo dire che hai ragione, sarebbe una violazione della libertà di opinione e di parola.

RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 12-01-2006 12:13  
quote:
In data 2005-12-22 15:25, Agamennone scrive:
Avete mai visitato questi due siti dalle profonde differenze sociali e politiche? e se si quale preferite ( questo non chiudetelo)

se mi iscriverò a questi forum sarà solo per ricordare ai loro fondatori che la guerra è finita da qualche annetto.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario

0.130991 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd