Autore |
Cosa ne pensate dell'affidamento di bambini alle coppie gay? |
alessio984
Reg.: 10 Mar 2004 Messaggi: 6302 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 14-11-2005 00:54 |
|
|
mulaky
Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 14-11-2005 00:56 |
|
favorevole.
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Lunatika
Reg.: 14 Gen 2003 Messaggi: 3310 Da: roma (RM)
| Inviato: 14-11-2005 00:59 |
|
quote: In data 2005-11-14 00:56, mulaky scrive:
favorevole
|
Purkè non sia Lubamba
_________________ ‡ .:Dalla terra germoglia una lucciola:. ‡ |
|
alessio984
Reg.: 10 Mar 2004 Messaggi: 6302 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 14-11-2005 01:00 |
|
quote: In data 2005-11-14 00:56, mulaky scrive:
favorevole.
| why? |
|
TINTOBRASS
Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 14-11-2005 01:08 |
|
Assolutamente favorevole.
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|
mulaky
| Inviato: 14-11-2005 01:10 |
|
ma che significa perchè?
gay o eterosessuali...mica c'è differenza per crescere un bambino!
(A.D.) |
|
TINTOBRASS
Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 14-11-2005 01:12 |
|
quote: In data 2005-11-14 01:10, mulaky scrive:
ma che significa perchè?
|
Esatto...
Se poi i genitori fossero come Renato e Albin de "La cage aux folles" ("Il vizietto" per i più ignoranti).
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|
Janet13 ex "vinegar"
Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 14-11-2005 01:16 |
|
sono assolutamente favorevole.
il problema è che bisognerebbe far cambiare la mentalità della società semplicemente perchè il bambino vede la sua condizione come aliena rispetto a quella familiare degli amichetti e potrebbe essere preso in giro o peggio emarginato dai coetanei.
|
|
ZoraGhost
Reg.: 15 Feb 2005 Messaggi: 2383 Da: House Domina (es)
| Inviato: 14-11-2005 01:18 |
|
sono sfavorevole, il bimbo crescerebbe frocio.
_________________ Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere. |
|
marcomond
Reg.: 25 Nov 2001 Messaggi: 1968 Da: varese (VA)
| Inviato: 14-11-2005 08:02 |
|
Ho già parlato tempo fa in merito: sfavorevole.
- Ci sono coppie gay migliori di molte altre etero
- ci sono personalità gay molto più forti e più in gamba di molte altre etero
- ci sono gay molto più istruiti e più colti e così via.
Gay (omosessulità in generale) non significa a priori qualcosa di prettamente sbagliato, è una "diversità" nei gusti e nelle attitudini sessuali, nella propria identità sessuale, penso. A un uomo piacciono gli uomini, a una donna le donne, punto. Favorevole al matromonio, favorevole alla lotta alla discriminazione sul lavoro, che ci sia pure il gay pride una volta la mese, chi se ne frega. Ma l'adozione no.
1) Comunque per natura i le tue attitudini sessuali ti portano a non poter procreare, sarà un segno?
2) Figura maschile e femminile presenti, non mischiate o a senso unico. Un bambino che viene adottato o è orfano o è stato tolto ai genitori "originali" perchè incapaci, criminali od altro. Una figura di 2 papà o 2 mamme mi sembra controproducente.
3) Non è vero che il bambino/a crescerebbe gay/lesbica, ma le possibilità aumentano esponenzialmente, inutile negarlo. Essere gay per scelta o scoperta di questa parte della propria natura è una cosa, diventarlo perchè i genitori lo sono è un'altra.
Sinceramente di tutti i diritti di cui possono godere le coppie gay, questo mi sembra il più inopportuno. nella formazione di un bambino una virgola può cambiare tutto, figurarsi un'immagine familiare innaturale e con questo ultimo termine non voglio indicare un'accezione negativa, solo una divergenza dalla naturalità delle cose, ovvero che un bambino viene dall'eterosessualità, non il contrario. |
|
mulaky
| Inviato: 14-11-2005 08:59 |
|
quote: In data 2005-11-14 08:02, marcomond scrive:
3) Non è vero che il bambino/a crescerebbe gay/lesbica, ma le possibilità aumentano esponenzialmente, inutile negarlo. Essere gay per scelta o scoperta di questa parte della propria natura è una cosa, diventarlo perchè i genitori lo sono è un'altra.
|
che logica perversa... è una gran cazzata. il bambino per crescere ha bisogno d'amore e d'affetto, nn che i genitori siano un uomo e una donna. fammi capire perchè è possibile che un uomo tiri su il proprio figlio con l'aiuto di un altro uomo (fratello, amico, padre) quando la donna è morta per partorire quel bambino; e non è possibile invece crescere un bambino quando si è gay. il bambino dovrebbe crescere "distrubato" in entrambi i casi, secondo la tua logica perversa, eppure non mi pare proprio.
bah!
(A.D.) |
|
martha72
Reg.: 08 Ago 2005 Messaggi: 6235 Da: san lorenzo isontino (GO)
| Inviato: 14-11-2005 09:25 |
|
quote: In data 2005-11-14 01:12, TINTOBRASS scrive:
ma che significa perchè?
|
Esatto...
Se poi i genitori fossero come Renato e Albin de "La cage aux folles" ("Il vizietto" per i più ignoranti).
|
E con Jacob come colf..comunque sono favorevole,la cosa basilare è che le due persone diano affetto e attenzione,il sesso non ha nessuna importanza.
Tinto hai citato un film tra i miei preferiti.. |
|
sgamp2003
Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 14-11-2005 11:23 |
|
ma che significa perchè?
|
Sono assolutamente d'accordo e sono favorevolissima alla questione e mi associo al pensiero di Martha: l'importante è amarlo e crescerlo con affetto un bambino, poi se i genitori sono omo od etero per me conta poco.
e ora nel mio letto resto sola.(Saffo)
[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 14-11-2005 alle 11:24 ] |
|
TesPatton
Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 14-11-2005 11:29 |
|
Completamente favorevole. Perchè privare un bambino di una favolosa millefoglie con su scritto: "A mon Lòlo sa Tatì". |
|
pantofole
Reg.: 27 Ago 2003 Messaggi: 4742 Da: milano (MI)
| Inviato: 14-11-2005 11:42 |
|
non vedo come si possa essere sfavorevoli.
e chi pensa che un bambino cresciuto da una coppia gay possa crescere disturbato dovrebbe riflettere sul fatto che un bambino "adottabile" è un bambino rimasto orfano o abbandonato e che crescerebbe senza famiglia in qualche orfanotrofio sentendosi così davvero "diverso".
negargli la possibilità di avere una famiglia che lo cresce con amore mi sembra una terribile ingiustizia.
_________________ [ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ] |
|