FilmUP.com > Forum > Attualità - Cosa ne pensate dell'affidamento di bambini alle coppie gay?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Cosa ne pensate dell'affidamento di bambini alle coppie gay?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Cosa ne pensate dell'affidamento di bambini alle coppie gay?
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 14-11-2005 00:54  

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-11-2005 00:56  
favorevole.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 14-11-2005 00:59  
quote:
In data 2005-11-14 00:56, mulaky scrive:
favorevole

Purkè non sia Lubamba

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 14-11-2005 01:00  
quote:
In data 2005-11-14 00:56, mulaky scrive:
favorevole.

why?

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-11-2005 01:08  
Assolutamente favorevole.

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 14-11-2005 01:10  
ma che significa perchè?
gay o eterosessuali...mica c'è differenza per crescere un bambino!

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Inviato: 14-11-2005 01:12  
quote:
In data 2005-11-14 01:10, mulaky scrive:
ma che significa perchè?

Esatto...
Se poi i genitori fossero come Renato e Albin de "La cage aux folles" ("Il vizietto" per i più ignoranti).

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 14-11-2005 01:16  
sono assolutamente favorevole.
il problema è che bisognerebbe far cambiare la mentalità della società semplicemente perchè il bambino vede la sua condizione come aliena rispetto a quella familiare degli amichetti e potrebbe essere preso in giro o peggio emarginato dai coetanei.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 14-11-2005 01:18  
sono sfavorevole, il bimbo crescerebbe frocio.

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Da: varese (VA)
Inviato: 14-11-2005 08:02  
Ho già parlato tempo fa in merito: sfavorevole.
- Ci sono coppie gay migliori di molte altre etero

- ci sono personalità gay molto più forti e più in gamba di molte altre etero

- ci sono gay molto più istruiti e più colti e così via.

Gay (omosessulità in generale) non significa a priori qualcosa di prettamente sbagliato, è una "diversità" nei gusti e nelle attitudini sessuali, nella propria identità sessuale, penso. A un uomo piacciono gli uomini, a una donna le donne, punto. Favorevole al matromonio, favorevole alla lotta alla discriminazione sul lavoro, che ci sia pure il gay pride una volta la mese, chi se ne frega. Ma l'adozione no.
1) Comunque per natura i le tue attitudini sessuali ti portano a non poter procreare, sarà un segno?
2) Figura maschile e femminile presenti, non mischiate o a senso unico. Un bambino che viene adottato o è orfano o è stato tolto ai genitori "originali" perchè incapaci, criminali od altro. Una figura di 2 papà o 2 mamme mi sembra controproducente.
3) Non è vero che il bambino/a crescerebbe gay/lesbica, ma le possibilità aumentano esponenzialmente, inutile negarlo. Essere gay per scelta o scoperta di questa parte della propria natura è una cosa, diventarlo perchè i genitori lo sono è un'altra.

Sinceramente di tutti i diritti di cui possono godere le coppie gay, questo mi sembra il più inopportuno. nella formazione di un bambino una virgola può cambiare tutto, figurarsi un'immagine familiare innaturale e con questo ultimo termine non voglio indicare un'accezione negativa, solo una divergenza dalla naturalità delle cose, ovvero che un bambino viene dall'eterosessualità, non il contrario.

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 14-11-2005 08:59  
quote:
In data 2005-11-14 08:02, marcomond scrive:
3) Non è vero che il bambino/a crescerebbe gay/lesbica, ma le possibilità aumentano esponenzialmente, inutile negarlo. Essere gay per scelta o scoperta di questa parte della propria natura è una cosa, diventarlo perchè i genitori lo sono è un'altra.

che logica perversa... è una gran cazzata. il bambino per crescere ha bisogno d'amore e d'affetto, nn che i genitori siano un uomo e una donna. fammi capire perchè è possibile che un uomo tiri su il proprio figlio con l'aiuto di un altro uomo (fratello, amico, padre) quando la donna è morta per partorire quel bambino; e non è possibile invece crescere un bambino quando si è gay. il bambino dovrebbe crescere "distrubato" in entrambi i casi, secondo la tua logica perversa, eppure non mi pare proprio.
bah!

(A.D.)

martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 14-11-2005 09:25  
quote:
In data 2005-11-14 01:12, TINTOBRASS scrive:
quote:
ma che significa perchè?

Esatto...
Se poi i genitori fossero come Renato e Albin de "La cage aux folles" ("Il vizietto" per i più ignoranti).

E con Jacob come colf..comunque sono favorevole,la cosa basilare è che le due persone diano affetto e attenzione,il sesso non ha nessuna importanza.

Tinto hai citato un film tra i miei preferiti..

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Inviato: 14-11-2005 11:23  
quote:
ma che significa perchè?

Sono assolutamente d'accordo e sono favorevolissima alla questione e mi associo al pensiero di Martha: l'importante è amarlo e crescerlo con affetto un bambino, poi se i genitori sono omo od etero per me conta poco.

e ora nel mio letto resto sola.(Saffo)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 14-11-2005 alle 11:24 ]

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 14-11-2005 11:29  
Completamente favorevole. Perchè privare un bambino di una favolosa millefoglie con su scritto: "A mon Lòlo sa Tatì".

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 14-11-2005 11:42  
non vedo come si possa essere sfavorevoli.
e chi pensa che un bambino cresciuto da una coppia gay possa crescere disturbato dovrebbe riflettere sul fatto che un bambino "adottabile" è un bambino rimasto orfano o abbandonato e che crescerebbe senza famiglia in qualche orfanotrofio sentendosi così davvero "diverso".
negargli la possibilità di avere una famiglia che lo cresce con amore mi sembra una terribile ingiustizia.

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.121358 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: