Autore |
APPELLO URGENTE!!RICHIESTA DI SANGUE PER UN BAMBINO!! |
wolf23
 Reg.: 06 Mar 2005 Messaggi: 58 Da: tremestieri etneo (CT)
| Inviato: 13-11-2005 10:08 |
|
In ROMA chi è disponibile a donare per questo bambino il
proprio sangue puo mettersi in contatto su indicazione della
richiesta...
Grazie Timoty
---------------------------------
Richiesta di sangue per un bambino
Riceviamo da: "Franco Libero Manco" <francolibero.manco@fastwebnet.it
Carissimi, vi giro questa richiesta.
Stiamo cercando persone che possano donare il sangue ad un bambino che deve
fare 4 trasfusioni al giorno (= 4 donazioni). Il problema maggiore che
stanno affrontando i suoi medici è che questo bimbo ha il gruppo sanguigno
più raro di tutti: Gruppo 0 Rh negativo, ossia può avere il sangue solo dal
suo stesso gruppo.
Si può chiamare direttamente al "Bambin Gesù" (tel: 0668591) e chiedere del
Dottor Di Carlo (specificare "del centro trasfusionale" perché ce ne sono
due..). Il bambino che ha bisogno delle donazioni si chiama David Piazza.
wolf_onyx
_________________ Presidente fondatore associazione ONLUS T.A.T.A A.M.I.CA. www.tataamica.org autore di narrativa no profit per ragazzi. |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 15-11-2005 10:27 |
|
|
wolf23
| Inviato: 15-11-2005 20:54 |
|
Cari amici grazie per la generosa disponibilità di tutti!
ieri sera ho ricevuto la notizia che l'allarme è rientrato grazie a moltissimi donatori locali, nazionali ed esteri. Un tam tam davvero mondiale.Dio da sempre conferma tramite i suoi angeli e chiede giusta fede.
un abbraccio Wolf
Si è chiesto una goccia di vita per un bambino!! Io non posto mai cazzate!!!!!!!!
_________________ Presidente fondatore associazione ONLUS T.A.T.A A.M.I.CA. www.tataamica.org autore di narrativa no profit per ragazzi. |
|
madpierrot
 Reg.: 08 Mag 2004 Messaggi: 851 Da: Pista Uno (es)
| Inviato: 16-11-2005 17:48 |
|
Nel tal caso non c'altro che essere contenti, d'altronde non appena si insinua un legittimo sospetto (visto che di "pacchi" simili nè sono zeppi forum e caselle email) e l'allarme rientra: ma guarda un po'...!
_________________ "La via da percorrere non è facile né sicura, ma deve essere percorsa e lo sarà" |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 18-11-2005 18:51 |
|
Beh ma io ho lo zero negativo però non posso donare il sangue!
O almeno penso!
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
wolf23
| Inviato: 25-11-2005 14:34 |
|
esatto e grazie a tanti amici donatori accorsi da tutte le parti! Le polemiche nn salvano nessuno ed io sono presente i molti forum e il mio num di cell ed e-mail è pubblica.Credi che mi metta a postare falsi appelli? Credi quel che vuoi, ma cosi facendo non ti rendi utile a nessuno!
wolf23
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 27-11-2005 01:09 |
|
Penso che nessuno dica che tu metti in giro falsi appelli.
Però potresti, in buona fede, far girare appelli che ti sono arrivati ma che in realtà sono falsi. Non saresti nè il primo nè l'ultimo.
_________________ E' ok per me! |
|
wolf23
| Inviato: 28-11-2005 16:33 |
|
Il tuo dubbio è sicuramente lecito, visto le continue bufolate in giro, però in qualità di Presidente di un'associazione seria, diffondo notizie di persone che conosco e si prodigano per gli estessi obiettivi sociali. Non posto il primo appello che mi arriva se non conosco il mittente in persona. Cmq ho sempre riscontro, prima di postare. qualsiasi cosa. Altre volte mi sono giunte e-mail e per prima cosa ho telefonato ai numeri indicati. Se mi danno conferma, doseguito all'appello.
I volontari seri in Italia per fortuna superano di gran lunga i burloni e gli inattivi nel sociale e in generale.
Un abbraccio ragazzi, a presto.
Wolf.
|