wolf23
 Reg.: 06 Mar 2005 Messaggi: 58 Da: tremestieri etneo (CT)
| Inviato: 30-10-2005 01:22 |
|
L'associazione nazionale gruppo donatori di sangue, sponsorizzata dalla BNL promuove l'iniziativa di raccolta e distribuzione di giocattoli in 20 città italiane che hanno aderito all'iniziativa. In ogni città interessata, i colleghi delle rispettive filiali, coinvolgendo clienti,amici, parenti si prodigheranno alla raccolta di giocattoli da destinare ai reparti pediatrici delle strutture ospedaliere della loro città. Al più presto si potranno prendere dei coupon o volantini ove verrà spiegato il programma e come poter contribuire all'iniziativa, presso gli sportelli interessati della BNL.
L'iniziativa è stata promossa al fine di divulgare ed informare tutti dell'importanza di donare il sangue: Dai una parte di te, e donerai la vita.
Ogni testata giornalistica e televisiva locale e nazionale verrà infomata a tempo debito.
Dal 4 al 7 gennaio verranno distribuiti in ogni struttura sanitaria pediatrica delle rispettive città che hanno aderito all'iniziativa.
Per Catania, l'associazione T.A.T.A AMICA ONLUS coordinerà la raccolta per il centro oncologico pediatrico del policlinico di Catania, diretto dal primario prof.Gino Schilirò.
Wolf_onyx- per ulteriori informazioni potrete contattarmi sul sito www.tataamica.org.
_________________ Presidente fondatore associazione ONLUS T.A.T.A A.M.I.CA. www.tataamica.org autore di narrativa no profit per ragazzi. |
|