Autore |
DICHIARAZIONE DI BERLUSCONI A 48 ORE DALLA STRAGE DI LONDRA |
londoner
 Reg.: 22 Gen 2005 Messaggi: 690 Da: london (es)
| Inviato: 09-07-2005 15:40 |
|
Corriere della sera 9 luglio 2005
Il tormentone dell'estate del calciomercato. Berlusconi: «Gilardino? Non so nulla» Il premier smentisce l'acquisto del bomber. E Cinquini, direttore sportivo del Parma gli va dietro: «Se ne riparla lunedì»
MILANO - Silvio Berlusconi fa il pompiere e forse un po' di pretattica. «Non ne so niente. Francamente sono rimasto stupido dal titolo: Gilardino firma. Ma io non lo so...», glissa . Il tormentone dell'estate dunque continua. Nella puntata del sabato, oltre alla mezza smentita del premier, va registrata anche quella di Oreste Cinquini, direttore sportivo del Parma che interpellato sulle voci sempre più insistenti di un accordo tra il Milan e la società gialloblù per il passaggio in rossonero del bomber di Biella, ostenta il profilo più enigmatico. «La verità è che Galliani neppure sta pensando a me adesso, figuriamoci se mi chiama. Non c'è stato alcun contatto né avvicinamento. Non ho mai sentito il Milan in questi giorni. Noi restiamo sulle nostre posizioni. Da lunedì poi vedremo».
AFFARE GILA - Trattative congelate? A sentire i diretti interessati parrebbe di sì. Anche se gli storici ricordano che anche ai tempi di Nesta, Berlusconi depistò tutti con un milanesissimo «se po' no» salvo poi dare a Galliani il via libera all'acquisto del difensore della Lazio. La storia dunque può ripetersi. La sensazione diffusa è che, questione di ore, dettagli da limare, e il Gila potrà andare a fare coppia in attacco con Bobo Vieri. Quel Vieri che, per dirla con Berlusconi, «farà bene al posto di Crespo» e che soprattutto «è arrivato al Milan senza che fosse sborsato un euro per il suo cartellino».
09 luglio 2005
Nessun capo di governo al mondo ha mai osato tanto. Complimenti.
[ Questo messaggio è stato modificato da: londoner il 09-07-2005 alle 15:43 ] |
|
londoner
| Inviato: 09-07-2005 15:48 |
|
E questa quella di un ministro del Governo Berlusconi:
«Prepariamoci a mostrare i denti: la pace nel mondo nella seconda guerra mondiale la si è ottenuta soltanto dopo l’orrore di Hiroshima e Nagasaki. Proviamo a mostrare i denti e forse vinceremo la battaglia senza colpo ferire, ma disponibili anche a spararlo...»
Roberto Calderoli, ministro per le Riforme, la Padania, 8 luglio
[ Questo messaggio è stato modificato da: londoner il 09-07-2005 alle 15:49 ] |
|
josebono
 Reg.: 14 Gen 2005 Messaggi: 1606 Da: partinico (PA)
| Inviato: 09-07-2005 19:47 |
|
secondo il testa di cazzo dovremo lanciare un paio di atomiche e il gioco è fatto?....
no, si quelli della lega, il cervello cè l'hanno nel sedere. |
|
DottorDio
 Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 10-07-2005 17:40 |
|
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 10-07-2005 17:48 |
|
ahahha, londoner...no comment...
come se berlusconi avesse fatto una conferenza stampa per parlare die problemi di calciomercato del milan...l'avrà incontrato per strada una schiappa di giornalista di "studio sport" o "calciomercato" e gli avrà chiesto di gilardino...
ma finchè vai ripetendo compulsivamente in ogni topic che è un mafioso, bè, spacchi un pò la minchia, ma almeno è minimamente comprensibile.
ma aprire topic per certe cazzate ("ha il coraggio di parlare di calcio!!") è proprio da mentecatto.
se fossi moderatore avrei già chiuso il topic...
aggiungo anche che ho sentito dire a Berlusconi: "inglesi di merda, ma perchè nn crepano tutti, tanto io prendo gilardino".
[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 10-07-2005 alle 17:49 ] |
|
DottorDio
| Inviato: 10-07-2005 17:57 |
|
quote: In data 2005-07-10 17:48, 83Alo83 scrive:
ahahha, londoner...no comment...
come se berlusconi avesse fatto una conferenza stampa per parlare die problemi di calciomercato del milan...l'avrà incontrato per strada una schiappa di giornalista di "studio sport" o "calciomercato" e gli avrà chiesto di gilardino...
ma finchè vai ripetendo compulsivamente in ogni topic che è un mafioso, bè, spacchi un pò la minchia, ma almeno è minimamente comprensibile.
ma aprire topic per certe cazzate ("ha il coraggio di parlare di calcio!!") è proprio da mentecatto.
se fossi moderatore avrei già chiuso il topic...
aggiungo anche che ho sentito dire a Berlusconi: "inglesi di merda, ma perchè nn crepano tutti, tanto io prendo gilardino".
|
Quoto
_________________ Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega
Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout! |
|
Perluscone
 Reg.: 27 Ago 2002 Messaggi: 189 Da: Arcore (MI)
| Inviato: 10-07-2005 18:17 |
|
Ottimo alo
Tessera Forza Italia n°32.984
ma lo sai che a Palermo andiamo fortisshimi?
_________________ Perluscone effettua il teletrsabordoP |
|
DotSottile
 Reg.: 31 Ott 2004 Messaggi: 16 Da: Montecitorio (RM)
| Inviato: 10-07-2005 18:21 |
|
Cari Utenti, l'attuale struttura dell'organizzazione d'attualità presenta un tentativo interessante di verifica del modello di sviluppo dell'antiberlusconismo.
La tutela dell'organizzazione, ma soprattutto il rafforzamento nello sviluppo delle strutture di attacco al suddetto, contribuiscono alla preparazione e alla realizzazione delle direzioni di educazione nel senso del progresso mentale dell'utente londoner.
D'altra parte, il rafforzamento nello sviluppo delle strutture permette innanzitutto la creazione del modello di sviluppo per il suo cervello cricetico.
D'altra parte, la complessità e la collocazione degli studi di Alo garantisce la partecipazione di un gruppo importante nella formazione delle direzioni di insulto per l'avvenire.
Non è indispensabile argomentare molto il peso e il significato di questi problemi, giacché il rafforzamento nello sviluppo dell'insulto contribuisce alla preparazione e alla realizzazione delle forme d'azione dei suddetti minchioni.
|
|
DottorDio
| Inviato: 10-07-2005 18:41 |
|
quote: In data 2005-07-10 18:17, Perluscone scrive:
Ottimo alo
Tessera Forza Italia n°32.984
|
E io che ho quotato Alo?
Non ci tengo alla tessera, brrr...
_________________ Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega
Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout! |
|
josebono
 Reg.: 14 Gen 2005 Messaggi: 1606 Da: partinico (PA)
| Inviato: 10-07-2005 19:01 |
|
il signor perluscazzoni mi ha deluso, non ha la tessera n° 1?.......
Del Palermitano che vuole chiudere il topic....se ci faccio 30 km ....ci penso io!. |
|
Futurist
 Reg.: 30 Giu 2005 Messaggi: 1290 Da: firenze (FI)
| Inviato: 10-07-2005 23:19 |
|
Il problema non esiste!!! |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 10-07-2005 23:47 |
|
quote: In data 2005-07-10 18:17, Perluscone scrive:
|
semplicemente perchè palermo è una merda.
perluscone sei una schiappa.
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 11-07-2005 07:05 |
|
quote: In data 2005-07-09 15:40, londoner scrive:
Il tormentone dell'estate del calciomercato. Berlusconi: «Gilardino? Non so nulla» Il premier smentisce l'acquisto del bomber. E Cinquini, direttore sportivo del Parma gli va dietro: «Se ne riparla lunedì»
MILANO - Silvio Berlusconi fa il pompiere e forse un po' di pretattica. «Non ne so niente. Francamente sono rimasto stupido dal titolo: Gilardino firma. Ma io non lo so...», glissa . Il tormentone dell'estate dunque continua. Nella puntata del sabato, oltre alla mezza smentita del premier, va registrata anche quella di Oreste Cinquini, direttore sportivo del Parma che interpellato sulle voci sempre più insistenti di un accordo tra il Milan e la società gialloblù per il passaggio in rossonero del bomber di Biella, ostenta il profilo più enigmatico. «La verità è che Galliani neppure sta pensando a me adesso, figuriamoci se mi chiama. Non c'è stato alcun contatto né avvicinamento. Non ho mai sentito il Milan in questi giorni. Noi restiamo sulle nostre posizioni. Da lunedì poi vedremo».
AFFARE GILA - Trattative congelate? A sentire i diretti interessati parrebbe di sì. Anche se gli storici ricordano che anche ai tempi di Nesta, Berlusconi depistò tutti con un milanesissimo «se po' no» salvo poi dare a Galliani il via libera all'acquisto del difensore della Lazio. La storia dunque può ripetersi. La sensazione diffusa è che, questione di ore, dettagli da limare, e il Gila potrà andare a fare coppia in attacco con Bobo Vieri. Quel Vieri che, per dirla con Berlusconi, «farà bene al posto di Crespo» e che soprattutto «è arrivato al Milan senza che fosse sborsato un euro per il suo cartellino».
09 luglio 2005
[ Questo messaggio è stato modificato da: londoner il 09-07-2005 alle 15:43 ]
|
pensa che ha la sera ha pure chiesto ad un cameriere dove fosse il bagno.
E' davvero un irresponsabile!
E Prodi invece che l'altro ieri ha chiesto all'alimentari qual'era la mortadella col miglior rapporto prezzo qualità?
Io davvero non ho parole!!!
_________________ Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è |
|
londoner
| Inviato: 11-07-2005 20:30 |
|
quote: In data 2005-07-11 07:05, gatsby scrive:
quote: In data 2005-07-09 15:40, londoner scrive:
09 luglio 2005
[ Questo messaggio è stato modificato da: londoner il 09-07-2005 alle 15:43 ]
|
pensa che ha la sera ha pure chiesto ad un cameriere dove fosse il bagno.
E' davvero un irresponsabile!
E Prodi invece che l'altro ieri ha chiesto all'alimentari qual'era la mortadella col miglior rapporto prezzo qualità?
Io davvero non ho parole!!!
|
Complimenti a te per l`italiano, vedo che anche in questo campo il presidente del consiglio ha fatto miracoli...
_________________ Ecco l'immagine dell'Italia all'estero:
parte prima
parte seconda |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 11-07-2005 20:56 |
|
Tanto per restare all'altissimo livello del topic: ma il "clamoroso" errore linguistico di Gatsby causato dal nostro premier quale sarebbe?
_________________ E' ok per me! |
|