FilmUP.com > Forum > Attualità - Cittadini del SUD: se Bossi si schiera col polo delle libertà, non votate la coalizione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Cittadini del SUD: se Bossi si schiera col polo delle libertà, non votate la coalizione   
Autore Cittadini del SUD: se Bossi si schiera col polo delle libertà, non votate la coalizione
Ipsedixit

Reg.: 10 Gen 2005
Da: Potenza (PZ)
Inviato: 30-03-2005 03:23  
Tanto per fare una cosa simpatica...

Greenday... tempo fa in un post (non mi ricordo quale) chiedesti a Ginestra di indicarti un buon motivo per votare a sinistra.

Oggi rileggendo il post che avevo scritto mi è sovvenuta questa cosa... per cui caro amico mio, oggi, il tuo caro ipsedixit ti da un motivo per NON votare a DESTRA o comunque alla coalizione Polo delle Libertà.

Il motivo è questo:
In quella coalizione vi è un partito il cui leader più volte si è scagliato contro il tuo paese e si è macchiato di un reato che in qualsiasi paese avrebbe portato un processo ad un politico e non gli avrebbe mai permesso di essere ministro nè leader di un partito: bruciò durante un comizio la bandiera italiana ed esortò tutti i presenti con queste parole:" Date fuoco a questa spazzatura".

Ecco greenday. Un uomo come te, che ama tanto il suo paese e la sua bandiera tanto quanto lo amo io, non può dare il suo voto ad una coalizione in cui è presente un individuo del genere come leader di uno dei partiti e come membro del governo in qualità di ministro.

Hai visto che ce l'ho fatta Greenday?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ipsedixit il 30-03-2005 alle 13:06 ]

Visualizza il profilo di Ipsedixit  Invia un messaggio privato a Ipsedixit  Email Ipsedixit    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-03-2005 08:08  
ragazzi non fate però di Attualità una sezione "privata". Qui si parla di Bossi, si sarebbe potuto tranquillamente scrivere il medesimo post in un altro topic analogo, tnato più adesso che c'è la funzione cerca e le ricerche sono più facili:
io ho trovato questi:
http://forumfilmup.leonardo.it/forum/viewtopic.php?mode=viewtopic&topic=15214&forum=21&start=0

http://forumfilmup.leonardo.it/forum/viewtopic.php?mode=viewtopic&topic=22274&forum=21&start=0

Le discussioni, ripeto, devono essere aperte a tutti. Titoli del genere sono fuorvianti.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 30-03-2005 11:31  
Sinceramente, spero proprio che alle elezioni (nel caso la destra ritorni al potere) la Lega venga bellamente trombata; e per trombata intendo che con il suo 3% non possa fare il bello ed il cattivo tempo (quindi avere una maggioranza di circa il 54%).

E chissà...se AN superasse pure FI godrei anche di piu...ma per ora mi accontenterei di questo!

Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004

Reg.: 28 Mag 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-03-2005 11:46  
quote:
In data 2005-03-30 11:31, greenday2 scrive:
Sinceramente, spero proprio che alle elezioni (nel caso la destra ritorni al potere) la Lega venga bellamente trombata; e per trombata intendo che con il suo 3% non possa fare il bello ed il cattivo tempo (quindi avere una maggioranza di circa il 54%).

E chissà...se AN superasse pure FI godrei anche di piu...ma per ora mi accontenterei di questo!

dubito seriamente, con i regali che il centrodestra ha fatto alla Lega..

Chissà se AN supererà Fi, ma noto che Alleanza Nazionale si sta spostando sempre più vero posizioni di centro, mentre quelle più radicali sono tenute da Forza Italia..

Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005632 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd