FilmUP.com > Forum > Attualità - T.A.T.A. A.M.I.C.A -associazione no profit-
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > T.A.T.A. A.M.I.C.A -associazione no profit-   
Autore T.A.T.A. A.M.I.C.A -associazione no profit-
wolf23

Reg.: 06 Mar 2005
Da: tremestieri etneo (CT)
Inviato: 06-03-2005 17:12  
T.A.T.A A.M.I.C.A. -associazione non a scopo di lucro-
(Tanti Amici Tanto Amore Associazione Magnifica x l’Infanzia in Concreti aiuti)
www.tataamica.org- sede legale via Carnazza 10 Tremestieri Etneo.

L’associazione rivolge la sua attività a tutti i bambini, prioritariamente a indigenti ed orfani. La finalità essenziale consiste nella costituzione di un fondo d’emergenza per intervenire tempestivamente, in caso di sinistri o trapianti urgenti spesso con costi proibitivi.Ci si propone in tal modo di eliminare i tempi lunghi di attesa, necessari alle purtroppo consuete raccolte di fondi, cui i familiari si vedono costretti a ricorrere, spesso all'ultimo minuto, mediante appelli disperati alla solidarietà e al buon cuore della gente, quando magari, ogni secondo di ritardo nel fornire le opportune cure cliniche al bambino, potrebbe esporlo al rischio di danni permanenti o addirittura risultare fatale.
E’ prevista una percentuale destinata per il sostenimento di terapie oncologiche, costosissime per molti. E’ una realtà che interessa tutti. Iscrivetevi e/o adoperatovi personalmente affinché cresca nel breve tempo possibile. Sostenetela con offerta libera sul c.c postale 60934825 intestato a “T.A.T.A. A.M.I.C.A.” o acquistando una copia del romanzo, per ragazzi e adulti: “A.M.I.C.A TERRORE TELEMATICO” edito dalla stessa. Visitate il sito di: www.tataamica.org
Il mio desiderio è che molti di voi mi contattino per fondare delle sedi nelle rispettive città. Aiutatemi a farla crescere.Io l'ho fondata per voi.

Il presidente
Antonio de Lieto Vollaro.

Visualizza il profilo di wolf23  Invia un messaggio privato a wolf23  Email wolf23    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003201 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd